una parte di me
di eleanor89

08/11/08, ore 17:24

Immediatamente nei preferiti.
Ti dirò, questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto. Solitamente, non mi piacciono le storie con personaggi originali, forse perchè in quelle che ho letto -la maggior parte- il personaggio non era usato bene, ma Alba... sei riuscita a darle una personalità e un ruolo davvero essenziale nella storia.
Mi sono commossa, e sinceramente ho capito subito che Sakura era sua madre, l'ho intuito da quando è venuto fuori l'indizio degli occhi verdi.
Comunque, il dialogo madre-figlia è davvero commuovente. Sakura ha saputo dare a sua figlia la giusta sicurezza e tutto l'amore che già provava per lei.
La rezione di Sasuke... l'ho apprezzata molto, in fondo si capisce quanto lui tenga a Sakura.
Davvero una storia carica di tristezza e amore. Bellissima, davvero stupenda. Tu... sei a un passo dal finire nei miei autori preferiti, ma sono sicura che quel posto è già tuo. Per adesso leggo altre fanfiction, ma ho già visto che tu ne farai parte perchè sei davvero brava.

ogm1992/SailorMars
28/10/07, ore 19:24

ç___________________ç! troppo bella (anche se non adoro Sakura) coplimentissimiii

05/03/07, ore 14:23

Ciao, Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

_*nausicaa*_
01/03/07, ore 21:12

questa storia è un colpo di scena dietro l'altro... è tragica ma anche molto avvincente, l'ho letta tutta di un fiato... mi è piaciuta moltissimo^_^

SasuSaku & Ery ^^
14/01/07, ore 01:46

Nohhhhh! povera Sakura-chan, che ha fatto di male, dimmelo?ç_çLei no! sto piangendo come una cretina appena scaricata dalla sua prima fiamma, Sigh, Sob ecc ecc! Sa

DISTE93
13/01/07, ore 23:46

1ME: UMM...INTERESSANTE COME STORIA, DAVVERO. NON DIRE CHE NON è FATTA BENE, PERKè NN è VERO! IO LA TROVO MOLTO BELLA! 2ME:SAPEVO KE OROCHIMARO NON FOSSE SANTO, MA INSOMMA, KE PORCOO!! (quando cè vò cè vò)