Cry Madoka cry
di CliceXia

29/06/12, ore 10:59

É una storia un po' particolare, mi è piaciuto molto quello che racchiude. Il dolore di Madoka per la disfatta di Sayaka e il sentimento forte e quasi doloroso di Homura. Mi dispiace solo che tu abbia racchiuso tutto in una sola frase, sarebbe stato bello se avessi spaziato un po' sui suoi pensieri perché in momenti cosí delicati (ovvero quando è sola, e lo è sempre piú spesso man mano che si va avanti con le timeline, purtoppo) si può tirar fuori la vera Homura. Tuttavia nel complesso l'ho apprezzata, nella sua semplicità e l'atmosfera un po' malinconica che hai saputo creare mista all'immagine veritiera e significativa che hai allegato al testo mista alla canzone che sto ascoltando (nymphetamine) mi ha fatta emozionare.
Il mio consiglio é solo quello di aggiungere piú introspezione, mi raccomando torna a scrivere su Madoka Magica.

29/06/12, ore 00:38

Un'immagine molto bella quella che hai dipinto con semplicità in questo breve testo. L'immagine con cui hai accompagnato la fanfic direi che si sposa perfettamente a quello che hai voluto esprimere.
Ti muovo una piccola critica per migliorare: non ho molto gradito come hai fatto uso della prima persona, la narrazione risulta abbastanza puerile, è peccato visto la bella flash che hai scritto.
Spero che maturerai il tuo stile e scriverai ancora su MadoMagi.