Amore per te
di Eliessa

04/07/12, ore 17:03

Questa tua lunghissima one shot é molto bella, soprattutto perché é ben scritta, scorrevole e coinvolgente, i personaggi della nona serie sono tra i miei preferiti, adoro Lorenzo e Gabriele, nonché Luca e Anna. La storia d'amore tra Gabriele e Chiara, per quanto inaspettata é molto bella e anche la reazione di papà (Lorenzo) mi é piaiuta.
Sono felice che le storyline tra i vari personaggi si siano concluse per il meglio, tranne quella di Greta, la mamma di Chiara, anche se non mi dispiace troppo perché non mi é mai piaciuta granché nella serie.
Sono felice anche del fatto che Marco sia innamorato, ma soprattutto che sia vivo.
Coma si dice: "Tutto é bene quel che finisce bene!"
Bravissima
Aspettando altre tue storie
lulubellula

28/06/12, ore 17:58

Buona sera :)
Allora, tutto è bene quel che finisce bene XD tranne per la madre di Chiara (che poteva invece innamorarsi perdutamente di Silvia hahahahhah ok, basta XD)
Che tenero Gabriele, mi è piaciuto tanto. In effetti un poco ce li vedevo insieme anche io XD ma ho sempre lasciato perdere ahaha.
Lorenzo l'hai calmato un sacco, secondo me avendocelo presente avrebbe minimo minimo ucciso Gabriele, e magari anche Elena che gli aveva consigliato di dire tutto a Chiara.
Elena incinta *-* e Marco vivo e fidanzato *-* cchebbellezza *-*
E, come da copione, Anna e Luca insieme :)
Sì, bellissimo! Ed è scritta anche tanto bene, tolto qualche errore di distrazione!
Cii sentiamo alla prossima storia :D
;Sunny