Ami ancora Gale, vero o falso?
di Guero

29/10/12, ore 20:54

Wow!
Sto amando questa OS, magnifica.
sembra un pezzomancante del libro della Collins per il modo in cui ai descritto l'ambiente, la storia, i pensieri..
Ma, speravo in una piccola consolazione per una fan di Gale come me. Penso che sia il personaggio migliore di HG anche se nell'ultimo libro Suzane Collins ha cercato un po' di distruggerlo, a mio parere, per dare un senso alla scelta di Katniss..
A parte questo rinnovo i complimenti :)
Peace,
Pixel

19/10/12, ore 22:58

Ciaooo!
Questa OS è meravigliosa asdfghjk ti confesso che ho avuto paura per il finale, mi aspettavo un 'vero' che FORTUNATAMENTE non è arrivato u.u
Peeta è così dolce e coccoloso! E poi la parte di Haymitch ahahahah sempre il solito!
Bravo bravo bravo, veramente! Perdonami per la recensione ma sono stanchissima ç__ç
Ah quasi dimenticavo... IL FINALE! "Questa volta sono io ad addormentarmi tra le sue braccia, mentre mi sveglio dal mio incubo peggiore." stavo per piangere... mi sono venute in mente le scene di MJ awwww ç___ç Amo loro due insieme! Complimenti ancora! Ciaooo :3

07/08/12, ore 19:40

Muahahahah ciao Gale!
Quanto lo odio xD
Comunque mi piace un sacco come scritto, non solo per il fatto di Gale, ma perché é sciolta come scrittura.
Un bacione enorme!
;)

06/08/12, ore 11:58

Siiiiii alla faccia di Gale!!
Okei scusa il mio momento di euforia ma sai, Gale non mi va proprio giù! E questa One-shot mi è piaciuta particolarmente proprio per questo!
Scrivi davvero bene, complimenti :)

28/07/12, ore 22:51

Scrivi davvero bene, ed è bello che qualcuno riesca ad entrare nella testa di Peeta Mellark come hai fatto tu, sia qui che nelle altre tue OS.
Ti manderei un cuoricino se sapessi come funziona questo dannato sito.
Per ora, keep writing, Guè. Ti leggerò.
Elss

06/07/12, ore 21:27

ok, partendo dal fatto che io amo hunger games, è bellissimo ciò che hai scritto.
mi ricorda tanto lo stile di suzanne collins.
mi piace davvero, complimenti. c:

05/07/12, ore 01:07

Clap Clap Clap (?) !!! Braaaava ! Adoro come descrivi le scene vissute dal punto di vista di Peeta , descrivi alla perfezione i suoi sentimenti , ho sentito il suo dolore quando Katniss sembrava avergli conficcato una freccia nel cuore , dopo avergli rivelato del bacio tra lei e Gale. Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui va da Haimitch. Mi piace molto che dopo tutto quello che hanno passato , lui sia ancora il suo punto di firerimento , la sua ancora, ovviamente dopo Katniss ... Lei è stata una bestia a dirgli tutto con così tanta chiarezza , sapeva che lo avrebbe fatto soffrire , e ci ha aggiunto anche i ti amo , come se una parolaripetuta più volte potesse aggiustare tutto quello che era succeso , ma a Peeta basta , ed è questo che mi piace di lui ! Il suo buonismo sfacciato , e il fatto che non porta per molto tempo rancore , sono queste le sue principali caratteristiche <3<3
Spero continui a scrivere
Un Bacione
L.G.I.

03/07/12, ore 11:20

Che bella storia! Sarà che capisco benissimo come ci si sente ad aver paura che la persona che ami sia innamorata di qualcun altro XD E' perfetta, le emozioni di Peeta sono espresse al meglio in questo senso :) E la narrazione è veloce, forse un po' troppo, ma molto simile a quella della Collins :) Mi piace da morire! Complimenti :)

L. L.

02/07/12, ore 18:41

La pelle d'oca e un sigh ci sta tutto. Domanda: si può ricollegare all'altra tua OS? Io penso di si,questo sarebbe il seguito u_u
Adoro il 'vero o falso?' ripreso dalla serie. Lasciare i caratteri dei personaggi è fondamentale (per me) e hai rispettato anche questo. Forse il doppio 'ti amo' di Katniss lascia a desiderare,ma alla fine è ciò che farebbe lei nella saga,no?
Si,credo che la coppia Katniss-Peeta sia perfetta,anche se adoro Gale çç
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la font,il carettere insomma,troppo largo e distaccato.
Però mi piace tanto,davvero bravo C:
xx

02/07/12, ore 01:11

Per quanto io a volte sia un po' scettica sulle ff di HG, devo dire che questa non mi è dispiaciuta. E' una OS molto realistica, si potrebbe ricollegare benissimo ai libri :)
Sempre e comunque Team Peeta ♥. (E poi ricordiamoci che Gale ha praticamente ucciso Prim .-. non so perché tutte lo osannino. Sì certo, con Kat c'era intesa, e sì, aveva tratto in salvo la maggior parte del Distretto 12...ma per me Peeta rimarrà sempre il migliore. )
Peace :)

30/06/12, ore 02:30

Tu sai cosa penso di Peeta e sei riuscito ad immedesimarti totalmente. Mi piace anche come fai agire Katniss. Il tutto mi ha ricordato, stranamente, la stra-dolcezza di Twilight (prendilo per negativo o positivo, come ti pare e piace). Quindi posso dire che hai fatto una bella FF !

29/06/12, ore 21:12

Premetto che io sono team Gale XD e che quindi il fatto che Katniss abbia scelto Peeta mi ha molto turbato alla fine di MJ, ma questa OS mi è piaciuta. Molto diretta, scorrevole, in linea con lo stile della Collins e con tutti i personaggi di HG. Ho amato particolarmente Haymitch perchè io adoro alla follia quell'uomo *-* ma anche gli altri m sono sembrati molto IC e rispecchianti le loro "vere" versioni.
Davvero bravo, non c'è che dire!!
Alys

29/06/12, ore 12:04

Per quanto io sia una sostenitrice di Gale, non posso fare a meno di adorare anche Peeta e la tua fanfiction mi ha davvero colpita. E' scritta benissimo, tutte le battute sono al punto giusto e manovri i personaggi con naturalezza pari quasi alla Collins, sono molto IC, specialmente Peeta. Per il contenuto vero e proprio, hai avuto un'ottima idea, originale sicuramente riprendere la domanda vero o falso e le paure di Peeta per quanto riguarda l'amore di Katniss per Gale. I miei complimenti per quest'ottima one shot, che potrebbe essere un ottimo epilogo, forse un po' più soddisfacente di quello della Collins, che lascia aperta una grande ferita e una voglia di sapere di più.
Luna

29/06/12, ore 01:39

Fantastico! Davvero bellissimo :) finalmente attimi di vita quotidiana in casa Peenis (mi fa morire quest'unione xD) molto bella la spiegazione e la citazione al discorso di Gale che secondo me è quello che racchiude tutto l'essere di Katniss. Lei ama Peeta sicuramente ma Gale la capisce come nessun altro sa fare! Peeta fa un sacco di tenerezza in questa storia (come sempre tra l'altro) e questa cosa mi piace un sacco, è ancora spaventato da quello che pensava di Katniss. Bando alle ciance, bellissima storia :) complimenti!

28/06/12, ore 23:59

bella, mi è piaciuta!!
io adoro katniss e Peeta *_* lui è così dolce...
mi è piaciuto moltissimo come hai finito, è stato strepitoso ahah xD
questa ff è stata molto bella!
complimenti :)
un bacio