Goal.
di horanscake

13/06/14, ore 21:04

Eii! Ho trovato la storia solo adesso...2 anni dopo..argh.
Cooomunque, mi ha divertito molto, è scritta bene e si legge moooolto facilmente. Tralasciando questo..Domani ci sono gli altri mondiali*-*
Inghilterra vs Italia e quindi mi chiedevo se facevi un'altra OS come questa perchè mi ha fatto davvero ridere, Ma se non la vuoi fare, non ci fa nulla:D
Vabene, mi dileguo e vado a pregare tutti i santi affinchè domani l'Italia spacchi il culo agli inglesi, ciaao.xx

FORZA ITALIAAAAAAA! *-* :'D

03/11/13, ore 14:06

ahahah, sto ancora ridendo lol sei molto ironica e comica in questa os e devo dire che mi piace davvero molto aww alla fine abbiamo vinto, e che dire, siamo i mejoo sks ancora complimenti baci, harrysmjle. x

01/03/13, ore 00:06

Hahahaahahahah stupenda!!!! Vai Italiaaaaaa!!! Alla facci tua Tomlinson!!! :P davvero fantastica!!! Un bacio!

27/02/13, ore 19:10

Eccomi anche qui bella! Sono onnipresente, si va beh! Domani prendo un'appuntamento dallo psichiatra! :'D
Oddio! Mi stavo ribaltando dalle risate, soprattutto nella parte del cucchiaio e di Pirlo! Ahah :'D
Va beh sono un caso disperato! Ahah :D
Ciao bellissima, appa prossima! :*

19/02/13, ore 17:16

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHM sto ancora ridendo. HAHAHAHHAHAHAHAHAHAH aaariaa AHAHAHAHHAA

Decrepo ufficialmente (misto tra crepo e decedo. sks)
Da dove l’hai tirata fuori ‘sta oneshot? lol
È proprio divertente.. tipo mi immagino tutto quello che hai scritto. Come se fosse realtà. Louis che fa il capobanda… il grosso. HAHAHA
Liam con la sua fobia… Niall che dice ‘pirla’ invece che pirlo..
NIALL UNO DI NOOOOI UNO DI NOOOOI.
AHAHAHHAHA okay sto soffocando, mi serve aria. lol
MA ALLA FINE ABBIAMO VINTO NOOOOOOI yo.
Comuuunque, il banner è figo, la ff è figa, tu sei figa, yo.
Complimenti per questa os. u.u
Baci,
Kriskiki.

14/09/12, ore 02:26

No davvero,questa one-shot è bellissima,davvero!mi ritrovo molto in te per il tuo spirito patriottico..e poi perché io AMO il calcio :')

03/08/12, ore 23:08

No ma è incredibilmente dtcffcf. BUFFON SANTO SUBITO! Lol è la pura veritá abbiamo spaccato il culo agli inglesi e anche se non abbiamo vinto gli Europei sono fiera lo stesso =') .
Bellissima OS,

Peace,Love and One Direction

11/07/12, ore 20:50

si sono passata :P ma troppo divertente ahahah Niall che tifa l'Italia solo per il cibo un po' ce lo vedo un po' no. cioè abbiamo battuto l'Irlanda. poveri 1D quando li abbiamo battuti chissà che casino avranno fatto. vorrei proprio saperlo. poi la roba del cucchiaio apposta per Liam. :D mmi piace questa storia. W l'Italia e i 1D (ma che c'entra?! *si prende a pugni da sola in faccia e in testa*) bacii
-Ale.

29/06/12, ore 14:51

Oddio, il mio titolo faceva proprio schifo eh? Ma io faccio a pugni con la fantasiah... DD:
Anyway, questa one-shot mi è piaciuta taaaaaaanto *^* Divertentissima! E in più, adesso che lo conosco un po' meglio, penso che Niall sia adorabile... ma non te lo rubo, tranquilla, io sono sempre fissata con il buon vecchio Arthur <3
Domenica avevo il cuore che batteva all'impazzata già dall'inno, che ovviamente, da italiana patriottica quale sono, ho cantato. Credo di aver maledetto in continuazione tutto il team inglese, Joe Hart e le sue dannatissime parate. Balotelli che poi cadeva solo lui appena gli finiva il pallone sui piedi...
Ho praticamente reagito come te ai rigori: ero sicurissima che avremmo vinto, e ho amato Buffon come mai prima per quella parata!
Bellissima la parte del cucchiaio, e la successiva di "Pirla"!! xD E brava la mia Liz che si è pure guadagnata 5 euro :D
Ahh, sono così felice della vittoria di ieri con i crucchi mangiacrauti! *A* Alla faccia loro, odiosi tedeschi!
Credo proprio che questo europeo sia nostro! Ci scommetto 20 euro con Tomlinson :D

Näkemiin! <3
_Il bastoncino Findus finlandese... (?)

29/06/12, ore 13:59

Wa è bellissima... non so se mi piace di più il fatto che vinciamo noi oppure il fatto che Louis ti da dei soldi! XD
Ei ma comunque non mi hai invitata quando loro sono venuti da te! >.< CATTIVA, io sono tua cugina... Ei se hai guardato anche per un secondo Harry ti uccido CHIARO?
ritorniamo alla storia...è bellissima,insolita,bellissima!
Spero che ne farai presto un'altra

29/06/12, ore 11:28

Ahahah, mi piace! Mi ha fatto ricordare gli urli che feci a quella partita e come mandavo a quel paese gli Inglesi (con tutto il rispetto per le carote, ahaha)
No, davvero brava. E' ironica e molto molto carina! :)) Poi alla cosa di Pirla-Pirlo rotolavo dal ridere, ahahahahah
Di faccio i miei complimenti, Lisa!
Dilmi

28/06/12, ore 18:52

hahahahahaha,questa storia è davvero simpaticaaa!
Poi la partita ieri,wooah l'abbiamo battuti in modo sensazionale :3
Mi sembra che stasera c'è n'è un'altra sempre dell'Italia,se così mi ha detto giusto mio padre,
perciò non dobbiamo perderla,e manco tu così hai l'ispirazione per scrivere un'altra storia come questa v.v
Perciò ti aspetto,P E R C H E' M I E' P I A C I U T A M O L T O. V.V
Prima a recensireee gooo,che onoreeee!
Un bacione,dimmi quando crei un'altra storia!!.
Un'altro grande bacione e.e
-Antonella.