Per andare Avanti , basta Respirare.
di Svea

12/07/12, ore 13:03

Bene. Ciao, sono la tua rompicoglioni.
Bene. DIco poce cose e me ne vado.
Mi diverto a recensirti le storie.
GH.
Comunque.
Come ti ho già detto mentre leggevo l'anteprima di questo gioellino *ESULTA PERCHè PUò LEGGERE LE ANTEPRIME*:
Mi piace mi piace mi piace anche se mi fa strano (espressione italianosa) che lei sia così.. poco innamorata.
Nel senso, io lei me la immagino diverso, tutto qua.
E si, continuo a chiamarla "Lei" perchè non rimembro il nome *-*
Ma io ti voglio bene perchè mi correggi i "Hai suoi ordini" Con l'H <3 <3 <3
Bono, me ne vado.
Se hai voglia di deprimerti ho scritto una cosina cosettosa sui Beatles MUHAHAHHA ciao trogola, ho voglia di vederti.

28/06/12, ore 21:47

Mi è piaciuta molto questa tua ff,anche perché basata sul mio personaggio preferito:Narcissa! Hai rispecchiato molto bene le sue emozioni,la sua "rinascita?" (perdona il termine un po' azzardato),facendola anche apparire in tutta la sua fragilità. Bravissima! Luna Rose <3

28/06/12, ore 19:38

Storia piccola e semplice, che si legge velocemente non tanto perchè corta ma perchè bella fluida e scorrevole. Ci sono momenti in cui ti sembra di camminare scalza accanto a Narcissa.
La vita è una cosa strana: facciamo progetti, ma poi lei si prende il disturbo di non rispettarli mai, così da stravolgere le carte in tavola. Così è capitato a Narcissa.
Mi è piaciuto lo scorrere degli eventi, mi sono piaciuti i gesti fatti dalla donna: gesti semplici, come quelli di aprire le tende e le finestre: ha finalmente fatto entrare il mondo di fuori.
Complimenti!
Chiara