Forbidden.
di butterbeer95

29/06/12, ore 22:26

No, ma Slashyno che guarda Bob l'aggiustatutto?!? XD Di Spongebob lo avevo già letto da qualche parte (e il tutto mi ha reso ancora più fiera di quel ricciolone, dato che anch'io non mi perdo una puntata di Spongebob XD), ma di Bob non lo sapevo! XD Già l'inizio mi incuriosisce un casino, corro a leggere l'altro capitolo! ;) Un bacione e complimenti!
I Am A Yellow Walrus

29/06/12, ore 17:22

Oddio ahaha Slash che guarda i cartoni deve essere qualcosa di stupendo xD ahahaha comunque, tornando seri: la storia mi piace moltissimo, e sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà. Cavolo, la figlia di Axl  e il figlio di Slash che si innamorano, credo proprio che ne vedremo delle belle xD Complimenti, perchèla trama è veramente interessante e mai scontanta. Alla prossima ;D

29/06/12, ore 10:58

Oddio Slash, ma io ti amo!!! *^*
Spongebob e Bob l'aggiustatutto...Giuro, stavo morendo!!! xD
Comunque l'inizio mi incuriosisce parecchio!!! Quindi, beh...Spero che aggiornerai presto :D
Alla prossima,Baci **

28/06/12, ore 21:43

Sapevo che non mi avresti delusa!

E' bellissimo come inizio!

Hai sicuramente saputo scrivere ciò che provava la ragazza ad essere ricordata come "la figlia di Axl Rose", la frustrazione e le ansie dei genitore, cose che puntualmente scaricano sui figli, il rapporto difficile...

Non è facile scrivere questo, ma tu ci sei riuscita bene, davvero :)

Concludo con:
"Sì, ma mio padre guarda anche Spongebob e Bob L'Aggiustatutto, direi che è un caso molto diverso dal tuo".

Saul Hudson io ti amo, ma non sto qui a ripeterlo, LOL.

Vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli! :3

28/06/12, ore 21:42

Wow questa storia mi ispira tantissimo, sono super mega giga iper curiosa!! Poi le frasi "Probabilmente ora il ragazzo si trovava in qualche universo parallelo, nel quale stava combattendo a spada tratta per la mano di Cecily contro un Axl Rose infuriato con lui e con suo padre" e “Sì, ma mio padre guarda anche Spongebob e Bob l’Aggiustatutto, direi che è un caso molto diverso dal tuo.” sono semplicemente geniali!!! Complimentoni!!
Alla prossima, Lemma ;)

28/06/12, ore 20:58

Slash che guarda spongebob e bob l'aggiustatutto?? dopo questa devi sposarmi, assolutamente!
Sei un fottuto genio!
Giuro che se alla fine fai anche riunire i Guns vengo ovunque tu abiti e ti bacio!
sclero time mode: off
Ok, torno seria che è meglio.
Mi piace davvero come inizio, spero non diventi banale, ma visto che ho già letto Mrs Brownstone penso che non accadrà.
Comlimenti, davvero!
-GiadiX_McKagan-