Pieces of you
di laviatraversa

14/08/12, ore 21:32

Davvero intensa come storia, in realtà non saprei quali parole utilizzare per definirla ... è strana ma al col tempo ricca di significati nascosti ... non so se è giusto definirla strana ma sappi che è uno "strano" positivo ... E' tragica alla fine ma ha anche qualcosa di positivo ... è difficile da spiegare ... spero che tu, come autrice, abbia capito ciò che voglio dire ... anche se sono un po' difficile da decifrare ...

28/06/12, ore 21:30

Egoica, è brutta questa storia perché parla di una cosa brutta.
Una delle mie frasi preferite è "ogni persona ne sprecava uno per i motivi più assurdi." e sono contenta si sia ripetuta nel corso della storia.
Neville mi è parso un ricordo lontano, mentre quello della madre è più vicino di quanto dovrebbe. Mi ha angosciata scoprire quelle scritte sul cuscino, e il dito e Luna nel prato... Io credo che tu abbia creato una storia molto poetica e malsana, e per questo piena.
Da Luna ci si aspetta sempre una pazzia soft, una spensieratezza fulminante, invece mi sono ritrovata una Luna folle. Ed è normale che spaventi, che sembri tutto brutto, perché la follia e il soffrire non sono cose semplici da digerire.
Mi hai stupita, in positivo, e per quanto mi spiaccia questa loro infelicità, la storia è uscita bene ;)