An Agreement
di makemehappy

05/09/12, ore 23:41

Non potrei essere piu daccordo con te!cavolo secondo me l'FF ti e venuta bene e penso che in realta perrie non meriti zayn pero si sa se lui e felice pure noi directioner, lo siamo.Fammi sapere se se scrivi un'altra FF perche mi piace il tuo modo di scrivere e penso che tu abbia ragione su zayn perche oggi ho letto un post sul quale zayn ha cambiato la foto del profilo visto che una ragazza gli ha detto che metteva la sua foto nuda se lo faceva.ciao

31/08/12, ore 14:38

hahah bellissima! :D amo quando Zayn fa la parte del bastardo senza cuore

21/07/12, ore 01:36

senza offesa, ma non mi è tanto piaciuta. Insomma, per scrivere bene scrivi bene, ma tratti il personaggio di perrie come una puttana in cerca di fama.
Io sono una mixer e ti posso assicurare che non è così. Pezz (il suo soprannome) è una persona buonissima, con una voce fantastica ed ha SEMPRE rispettato noi directioners (sì, sono anche una directioner) pensa che in una delle ultime interviste che ha fatto ha detto che capisce benissimo noi directioners sul fatto che siamo 'gelose' di lei perchè anche lei era gelosa della fidanzata di justin timberlake e ha ringraziato quelle che la sostengono.

Se devo commentare la storia, dico che in fondo mi è piaciuta, non tanto l'argomento che trattava (scusa ma essendo una mixer il fatto che alcune directioners considerino perrie come un'approfittatrice non mi va giù per nulla) ma per come scrivi, in un modo lineare e corretto sì :)

ps, ti parlo da persona che non sopporta le ragazze dei oned, ossia danielle e eleanor, da persona che SERIAMENTE non capisce se tra zayn e perrie ci sia amore o no, da persona che ama i ragazzi non le loro fidanzate (a parte perrie, ma solo perchè sono una mixer e amo tutte e quattro le little mix allo stesso modo c; )
pps, ti chiedo di non fraintermi, non è un insulto o altro è solo un parere mio.
ppps, ripeto scrivi davvero bene!

30/06/12, ore 20:13

A me Perrie sta sulle scatole e basta, ma se Zayn è felice... *sospiro*
Passando alla tua storia, mi piace tantissimo! Quando ho letto ZaynxPerrie stavo per passare avanti, ma poi il 'non ci sono smancerie' mi ha tranquillizzato xD
Questa è la cosa più probabile, lol.
Zayn è un ragazzo di vedute ristrette, sisi.
Come fa a dire che quelle con lei sono le migliori scopate se non mi conosce? e.e *va a sbattere la testa in un muro per l'esagerata perversione*
Alla prossima! xx *imita Danielle*

29/06/12, ore 16:44

Macciao c:
Alloooora premettendo che quando ho letto "Perrie" ho detto << Cazzo no, quella mi perseguita >> giuro me la ritrovo ovunque, anche qui su Efp D:
Comunque, mi piace il fatto che sia solo un accordo LOL
A parte che non la odio, ripeto, mi sta molto antipatica perchè me la ritrovo ovunque D:
Ma non siamo qui a stirare i ricci di Styles, e ti faccio tanti complimenti perchè m'è piaciuta c:
Sia l'idea che come l'hai scritta v.v zitta che non è venuta male, pf.
Ciao c: