Devi fidarti.
di always_forgive

12/07/12, ore 03:47

Siiiii, Cap fidati perchč Tony ti ha sempre ammirato dall'infanzia, poi cavolo, deve essere stato uno shock ritrovarsi il proprio erore in carne e ossa davanti agli occhi, senza contare, come dice lo stesso Tony, quel discreto culetto sodo che si ritrova Steve xD
bellissima fan fiction, complimentissimi, mi č piaciuta un sacco, ben scritta, lineare e che trasmette dei sentimenti dolcissimi, miele come il cuore innamorato di Tony *^* uh, a quela battuta mi sono sciolta letteralmente pure io, figuriamoci se Cap poteva rifiutare un'offerta del genere, Tony stark č da amare punto e chiuso xD
davvero ancora complimentissimi

28/06/12, ore 22:57

Fantastica, fanfiction fantastica! Una storia dolcissima e ben scritta, l'ho praticamente divorata, mi sono piaciuti moltissimo i personaggi, steve cosė timido e pieno di dubbi e un Tony sicuro di se e dei suoi sentimenti, li ho trovati azzeccatissimi. Mi auguro che prestissimissimo ci regalerai un'altro racconto, per ora ti ringrazio per averci donato questo racconto che ci ha mostrato il lato pių dolce dei nostri vendicatori preferiti.