Iridescent
di James7350

30/06/12, ore 13:12

Si dice che i sogni siano la rappresentazione dei nostri desideri, e direi che i desideri di Sherlock in questa ff sono più che mai espliciti. Mi è piaciuta davvero, un modo particolare di scrivere e approfondire il rapporto di questi due personaggi e del modo di pensare del nostro CD e di quella parte di cervello che s'intestardisce a non far venir fuori (ma noi lo amiamo anche per questo). Che dirti, bravo (a?) e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

ps. Questo non toglie però che alla fine io ti abbia odiato, ecco.

Jess

29/06/12, ore 20:18

N.B.: La recensione è scritta interpretando il tuo nickname al maschile XD Spero ci averci preso
Ma che dolce... anche Sherlock ha le sue fantasie su John! E poi hai scelto i Linkin Park, non una delle mie canzoni preferite, ma pur sempre una bella canzone intonata con il testo.
Devo però dire che la scelta della seconda persona crea un po' di confusione nel capire di chi stai parlando (credo che tu passassi da John a Sherlock, ma non ne sono sicura...) Nel caso tu non cambiassi soggetto potresti indicare il POV all'inizio del testo (per la gente scema come me che non capisce) Comunque... la seconda persona la trovo veramente difficile da gestire, singolare o plurale che sia, forse è la più difficile, perciò complimenti! te la sei cavata bene. Non ci sono errori e la narrazione è piacevole. Molto carino il finale.

MoonRay

29/06/12, ore 00:36

*mascella praticamente staccata dal resto della faccia e occhi spalancati*
ah però, belle le fantasie di sherlock ehehehe, ma la cosa più bella è che mi hai stupita con questa ff, >_< non me lo aspettavo propio un finale così, magnifico :)
«Oh, Dio! John! Vieni qui e baciami!» hai idea per quanto tempo resterà quest'ordine impresso nella mia testa?!? ahahahah XD mi pare di sentirlo (ah no è solo la pazzia) eheheheh
complimenti mi è piaciuta tantissimo, alla prossima, baci.
Manu