I wish you were here.
di ___aras

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/12, ore 14:00

hey scusami se ti recensisco solo adesso, però ho trovato la tua storia solo oggi ... è troppo bella l' adoro seriamente , love !
comunque ti posso fare una domanda?'??? perchè tutte quelle che scrivono larry guuardano quella strafigata di Queer as folk ( apparte che io sono la prima a vederlo) ahahhha ok scusa per la pietosa recensione ( solitamente non recensisco quasi mai, però quando lo faccio scrivo un poema ma oggi non ci iesco quindi scusmi , mi sento così in colpa) baci DFS

16/10/12, ore 18:20

OMG ( xD ) ADORO LA TUA STORIA!!! Mi piace da impazzire il rapporto di Louis e Harry *-* Sei bravissima a scrivere complimenti! Aspetto con ansia il seguito ;) Baci xxx

05/09/12, ore 23:56

Questa storia mi sta coinvolgendo ogni giorno di più.
Ho deciso di non legggerla tutto d'un soffio, per poter palpare tutto ciò che scrivi.
Arrivata al quinto capitolo posso dirti che mi piace questa storia soprattutto perchè tratti una delle tematiche più frequenti: le amicizie sul web.
Credo che quella che si sta venendo a creare fra i due protagonisti sia molto bella.
Riescono a completarsi a vicenda, a ridere, a distrarsi da un mondo che forse non li accetterà mai.
Cercano nell'altro la persona ideale, quella che lo capirà con un solo click.
Spero che li farai incontrare dal vivo al più presto.
Questo capitolo è il mio preferito, forse perchè particolarmente lungo. E io adoro i capitoli lunghi.
Mi fa piacere che si siano scambiati i numeri e poi il colpo di scena finale, ovvero il file musicale, è davvero la ciliegina sulla torta.
Complimenti per la storia, spero posterai presto.

-Con ammirazione, F.

03/08/12, ore 20:20

FIAUDOWMXYDJ ISIATSIDKSCGFODSOSK STO FANGIRLANDO IO ORA, ALTRO CHE HARRY.
questa ff è, per usare un tuo termine, PERFETTA.
ti giuro, mi sono sentita un po' Harry e un po' Louis, ed è difficile che io mi immedesimi.
Poi è scritta anche bene!
Insomma Saretta, o aggiorni o aggiorni, a te la scelta.
Un bacione <3
chiara.

03/08/12, ore 17:44

Ma.. Ma.. ewdfnkjednkjadnkjanj
Dov'era nascosta questa storia prima?! *-*
Mi piace da morire, l'idea è stupenda, davvero.
E Lou che manda la cover ad Harry *o*
Continua presto, non vedo l''ora.
Baacii.

03/08/12, ore 15:42

Ciaoooooooo :)
Non ricordo se è la prima volta che recensisco questa fic ma comunque mi piace e non vedo l'ora che si incontrino *_*
Posta prestooo :D

03/08/12, ore 15:24

Capitolo veramente eccezzionale.
ADORO tutto.
La loro chat è stupenda, e come si prendono in giro a vicenda ancora di più!
I larry sono davvero tenerissimi.
Sto amando davvero tanto questa fanficion, non scherzo.
In qualche modo mi sono affezzionata a questi Harry e Louis, nonchè puritano e maniaco! :')
La parte finale mi ha lasciato senza parole:
LOUIS GLI HA INVIATO LA SUA COVER DELLA CANZONE.
OH. MY. GOD.
LO AMA. LO AMA, ma ancora non lo sa, lol.
Davvero, davvero brava. Continua così, 'che vai alla grande.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione grandissimo!

03/08/12, ore 15:12

Ok , la fine è rniendmwisje *-*
Che dolce , Lou gli ha inviato la sua cover...gli ha praticamente detto che è l'unico *Q*
La chat è FA-VO-LO-SA anche i messaggi lo sono pure u.u
Io se fossi la cugina di Harry lo avrei stuprato lol
Oddio , non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo !! Sono curiosa ùù
Un saluto , Light_sun:)xxx
P.s Ciao Stronza <3

03/08/12, ore 15:07

Ciao!! :)
Ahahahahaha adoro le loro conversazioni!!!!!!!!!!!!!! ;)
Continua al più presto mi raccomando!
Alla prossima,
xx

29/07/12, ore 00:08

Oddio, mi hai fatto prendere un infarto!
Quando Ethan gli ha chiesto di uscire ho pensato subito "è una trappola, stai attento Harry, all'appuntamento si presenterà con degli amici e ti picchierà, stattene a casa Harry"
E' andata meglio di quanto credessi, per fortuna :)
Il caldo ha messo KO anche me.. ma se non ti fa aggiornare velocemente lo piglio a bastonate, anche se non so come!
Se i capitoli di passaggio sono così belli, non so che aspettarmi dagli altri :D
Ora vado a leggere la One-shot, un bacone

-Giulia.

26/07/12, ore 15:54

Honey, a diciott'anni ce ne scappiamo da Bari, dalla Puglia o proprio dall'intera Italia e ce ne andiamo a promuovere in tutto il mondo questa storia che stai scrivendo in un libro, eh? :) Continua al più presto, ti ho già scritto nella recensione della OS che mi fai emozionare. ;) xx

26/07/12, ore 14:20

JUWORJEBUXUA NO ETHAN NON PUÒ ESSERE STATO COSÌ STRONZO, NON LO ACCETTO, NONONO.
grazie a dio c'è Tommo che ricuce le ferite, if you know what I mean.
Questa storia è bellissima e originale, ma se aggiorni con la lentezza di un pachiderma sulle scale mobili saremo tutte troppo impegnate ad assistere al vero matrimonio di haz e lou per leggerti, muahahahaha.
Sei bravissima, davvero!<3
chiara.

26/07/12, ore 00:39

Povero Harry, ci sono cascata anch'io come una salama xD , non vedo l'ora che si incontrino asdfghkj quiiindi aggiorna presto. <3

25/07/12, ore 19:31

Okkei, mi hai scritto "Se ti interessa sto scrivendo anche una long" e la mia prima ovvia reazione è stata "Andiamo a vedere quali meraviglie scrive questa creatura".
Puoi immaginare il mio stupore quando mi sono accorta che la fan fiction era questa fan fiction.
La seguo da tempo, l'adoro.
E non l'ho mai recensita, oddio ma faccio schifo, davvero.
Rimedierò, promesso.
Ti recensirò ogni cosa di questa meravigliosa fan fiction.
Un bacio
-Nicole

PS: Se ti va passa da me, ho postato un po' di schifezzebarraoneshot :)

25/07/12, ore 19:14

FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO! *-*
Allora, questo capitolo è veramente interessante.
Come sempre i ragazzi son così crudeli, mi dispiace davvero tanto per Harry.
All'inizio era così euforico all'idea di dover uscire con lui,
era quasi tenero, anzi togliamo quel quasi. xD
(Anche se devo ammetterlo, era un po' gelosa all'inizio, Hazza è solo di Lou u.u)
Poi la scena del parco l'hai descritta molto bene,
ma povero Harry ç_ç
Mi si stringe il cuore!
E che dire alla fine della scena Larry, è davvero bellissima.
Tutti e due si completano e riescono e cambiarsi di umore solo chattando! Awww I

In conclusione:
Bravissima, come sempre :)
Amo questa fan-fiction! *-*

Un bacio :)
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 07:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]