A ritroso
di samskeyti

21/02/13, ore 10:03

Ciao, ho trovato la tua fic per puro caso ed è stato amore già alla prima riga. È malinconica e struggente, e scritta benissimo. Per non parlare della fine, ho ancora i brividi. Se citassi tutto quello che mi è piaciuto dovrei copiare e incollare tutto il testo perché credimi, non c'è nulla che non mi abbia lasciato a bocca aperta. È così...delicata, e colpisce dritto al cuore. Complimenti davvero! E.

02/07/12, ore 13:26

Silvia ma che piacere leggerti!!!
Devo dirti che questa storia non mi è arrivata subito, ho dovuto rileggerla e ci ho vsto tanta tristazza, rabbia, rimpiant per quello che è stato e quello che avrebbe potuto essere.
Ti lascia l'amaro in bocca.
Tu cawa sei bravissima come al solito...immagino che nel tema hai sbancato!! Meriti sempre di essere letta!!
Non posso che sperare che tu ritorni a scrivere un po' piu spesso
Abbraccia con affetto
Roby

01/07/12, ore 16:20

Wow.

Vorrei che il mio commento fosse all'altezza di quello che ho letto ma mi mancano le parole... Adesso me le faccio venire in mente, prometto.

Prima di tutto, come già stava ad indicare il "wow" iniziale, tutto ciò è positivamente sbalorditivo. E' una storia solo apparentemente piccola, in realtà è una storia lunghissima e piena che tu hai scelto di raccontare sottoforma di frammento. Un uomo che fuma e pensa a qualcosa che, da come sei riuscita a costruirlo e lasciarmelo intuire, è più grande di tutto ciò che lo circonda.
L'idea di vivere a fianco (argh, è perfetto... A fianco. Non davanti, non dietro, non sovrapposti. A fianco. Come dovrebbe essere sempre, per chiunque) di una persona per sempre perché non può essere altrimenti è commovente, è vera, mi spezza il cuore e me lo riempie allo stesso tempo.

(so che suonerò enfatica e lecchina ai più, ma sto piangendo)

Nelle preferite, adesso. Prima di adesso.

(Recensione modificata il 01/07/2012 - 04:23 pm)