La Semifinale

Holaaaaaaaaaaaaaaa ~ eccomi qua, in mega super ritardo *^*
* sventola bandierine piene di cuoricini con scritto ''GerIta'' *
Ludiwg e Feli sono tenerissimi **
Nagumo: E ridagliela con i bignè zuccherosi -.-
* spinge via* tornatene nel tuo fandom tu.
Cioè, davvero è dolcissima e bellissima e finisce direttamente nelle preferite ♥
Sei bravissima Vale e mi dispiace tanto non aver recensito prima Dx
Ancora tanti tanti complimenti ~♥
Ciaaaao
Hanii~

29/06/12, ore 17:16

Bellissima *____*
Brava, cara, hai talento. u.u
E' proprio bella, mel'aspettavo che qualcuno ne scrivesse una per la partita..! *A*

29/06/12, ore 15:11

Bella, questa storia mi è piaciuta moltissimo. Amo la nazionale italiana (infatti, sto seguendo assiduamente gli europei), adoro Hetalia e la GerIta mi piace abbastanza. In più la storia è davvero ben scritta, l'idea di fondo è piuttosto semplice, ma tu hai saputo svilupparla molto bene ^^
I personaggi sono stati resi molto bene, trovo che sia molto tenero Feliciano che si preoccupa di aver offeso Lud con questa vittoria, diciamocelo, più che meritata.
Mi ha fatto sorridere la battuta di Germania "Se solo tu fossi così anche in battaglia", mi ha fatto tornare in mente una frase di Churchill "L'Italia perde le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre".
Ok, mi sto abbastanza allontanando dalla storia principale xD
Concludendo: una storia scritta bene, non ho trovato errori di grammatica e personaggi resi molto bene (mi è piaciuto in particolar modo Lovino all'inizio, adoro tanto quel ragazzo *_*). Un'ottima celebrazione della vittoria degli Azzurri ^^
Complimenti e a presto
Cosmopolita

PS: Dai che le battiamo le Furie Rosse!
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 03:12 pm)

29/06/12, ore 13:45

è molto carina !!!!!
anche io ieri ho visto la partita e non potevo evitare di paragonarla ad axis powers hetalia eheheh mi era sembrato persino si vedere Feliciano e Ludwig sul campo da calcio !!!! ^w^
comunque la tua fan fic è molto carina e l' hai anche scritta molto bene :)
in effetti credo che il piccolo Feli si comporterebbe proprio così ^u^
eheheh nel prossimo incontro ci sarà Feli e lo scorbutico Lovino contro Antonio !!!! ehehehe ne vedremo delle belle ;)
baci
SaNaYa

29/06/12, ore 10:04

(parla PikkolaOtaku)
Wow sono la prima!! :D complimenti per la fanfic, me lo sentivo che qualcuno ne avrebbe scritta una sulla partita XD complimenti ancora !!! By! By!!