Smile
di marzia ds

09/03/14, ore 23:04

Leggendo la descrizione della storia sono rimasto devo dire negativamente sorpreso, per il semplice fatto che non avevo mai neppure lontanamente pensato agli Ashirogi come una coppia. E leggendo la tua storia, la mia idea è cambiata radicalmente: davvero un bel lavoro, non c'è che dire. A parte alcuni articoli piazzati per nulla sapientemente (un "gli" al posto di "li") e un che mancato nella prima sequenza, la storia è scritta benissimo, e i sentimenti di Moritaka verso Akito sono davvero ben descritti. Mi hai aperto gli occhi su una cosa a cui non avevo assolutamente mai pensato in relazione al mio manga preferito, e l'hai fatto con una storia magnifica, ragion per cui la mia recensione non può essere che positiva.

King-San.

07/11/12, ore 00:53

Oh, credo di poter affermare con certezza che la ShujinxSaiko sia la mia coppia yaoi preferita in assoluto ;__;
Complimenti, mi piace questa one-shot, è dolce e... che tenerezza Mashiro che si rende conto di amare Takagi T^T
Rinnovo i complimenti, scusa se ho detto poco, ma vista l'ora scappo a letto T^T Ciao ciao <3

10/07/12, ore 12:06

Ciao! :D
Che fanfiction dolcemente tenerosaa! (?) Dico sul serio! x)
La descrizione dei sentimenti di Mashiro, perennemente contrastanti, e la consapevolezza che il rapporto tra i due Ashirogi sia in bilico tra un'amicizia troppo profonda e un amore sbagliato, per non parlare di come Saiko giunge, dopo taanto tempo, alla conclusione di amare Takagi... è tutto trooppo perfetto! :D
Anche il modo in cui tu sia arrivata alla verità, attraverso il racconto dell'infanzia e dell'adolescenza del protagonista dai capelli blu...! Fantastico *-*
dvfjdshgsdnahiogkbnfsdbn <3
Ok, va bene, la smetto di sclerare come una baka! xD
La storia mi è piaciuta e voglio proprio vedere come renderai la prossima ff comico-sentimentale ;)
Ich (?) essere curiosa *^*
Infine, complimenti anche per gli esami: anch'io sono uscita con nove (ormai due anni fa... mi sento una vecchietta Dx) e capisco perfettamente il livello d'impegno che serve per raggiungere un simile risultato. Inoltre, il fatto che, nonostante lo studio, tu sia riuscita comunque a scrivere e pubblicare una storia è incredibile... beh, hai tutta la mia stima! :D
A presto ;)
karikeehl