Like a Cage
di Irishkoala

13/07/12, ore 15:38

Sei.un.genio! Ahahaha madonnina, sto ridendo come una scema davvero! Per la prima parte almeno perché dopo è stata una bella mazzata di realtà per il povero Cole.
Ammetto che, effettivamente, si potrebbe vedere così la faccenda dalla parte di Shan e comunque, leggendo anche le altre sempre tue, mi è sempre piaciuto questa caratteristica con cui li raffiguri quindi, ormai, la vedo come reale e piace anche a me.
Lasci sempre senza fiato e con cose originali, me adora! un bacione :********

03/07/12, ore 15:05

Sei geniale! Mi è piaciuta un sacco questa idea e ammetto che anch'io l'ho sempre vosta in questo modo anche se non con tutti i particolari che hai fatto dire a Shan. Proprio questi sono stati di una malinvonia, forza e sentimento allo stesso tempo che mi è piaciuto molto il dolore che alla fine provano entrambi per motivi diversi. Mi sarebbe piaciuto vedere anche la reazione di Jared alla notizia del perchè erano rimasti chiusi dentro :) bravissima come sempre bacio

03/07/12, ore 04:13

Ma ma sei terribile! Non solo li fai incontrare - scontrare, idea magnifica, ma li hai anche rinchiusi senza possibilità di fuga, possono e devono confrontarsi per forza, geniale!!
Chiedere a Shannon cosa fa lì quando quella è praticamente la sua seconda casa, troppo divertente!
"Ti ha fatto le chiavi?!" Povero Shannon, gli è venuto un colpo.
“Come sarebbe a dire 'non risponde'? Ce l'ha sempre in mano quel dannato telefono! Persino nelle interviste! E' praticamente un prolungamento del suo braccio!” Infatti Jared, come mai non hai mai risposto?
Questo finale mi lascia perplessa, non è che Colin ci sta ripensando, o meglio, crede che sia meglio allontanarsi dal suo amoruccio? Non ci provare neanche Colin, me lo faresti disperare!!!
Bellissima la tua fanfic, come sempre scritta benissimo, veloce, empatica, originale, simpatica. Grazie, grazie, grazie di questi tuoi regali ;)

02/07/12, ore 00:49

e io piango D: ti adoro, amo ciò che scrivi e come lo scrivi! brava! :3

29/06/12, ore 20:09

O merda sono una emerita idiota, ho chiuso la pagina della recensione ed ho perso tutto....ok evito di tirare qualche moccolo di troppo e faccio un veloce riassunto: per poco non mi hai persa per strada quando nel plot di questa shot pubblicato sulla pagina riassuntiva del fandom vedo l'avviso per Obli e leggo un generico "verrà tolta tra una settimana" lì i neuroni hanno smesso di ragionare più del mio solito ed ho creduto che volessi eliminare Oblivion O____________o mi sono precipitata a leggere la storia, e qui sospirone di sollievo e smaltita alla grande...sono io che sono scema, tu vai meritatamente in vacanza, sooooooooooo io ora son tranquilla e posso benissimo aspettare fino a sabato :D........
..............qui "Succedeva sempre quando finivo le giornate con la mente per aria perché impegnata su qualcos'altro che consisteva, in particolare, nell'avere una certa persona sotto di me." è partito il porno time e qui "...visto che la colpa era sua se mi riduceva a quello stato di cellula unicellulare..." ho quotato, riflettendo che io sto messa peggio di lui, perchè loro sono in due a distruggermi completamente il cervello ed il sistema ormonale....e poi qui è emersa la sadica bastarda che alberga in me "Mi voltai lentamente incontrando una stessa espressione che però stava lasciando il posto alla rabbia furente e io avrei voluto scomparire piuttosto che essere rinchiuso nella stessa stanza, da un metro per due, con Shannon Leto." ed ho cominciato a ridere come una pazza pensando che tu sei un meraviglioso genio del male, e che io mi sto godendo quello che potrà succedere, doppia sadica bastarda (me lo dico da sola perchè io l'ovvio lo so riconoscere LOL).......qui invece "“Sei idiota per caso? Ci lavoro e ci vivo! Sei tu che non dovresti essere qui!”" ho temuto che Shan volesse usare Cole come piede di porco per scardinare la porta, visto il modo in cui quello lo apostrofa LOL per poi "...questo è l'ultimo posto in cui vorrei rimanere chiuso con te...come qualsiasi altro”" pensare che se magicamente apparisse Jay al posto di Shannon Colin si rimangerebbe di corsa quanto detto XD...ok riassunto della recensione buttata nel secchio finito, salvo e torno a leggere XP.................
..............muwaHAHAHAHAH "Ora l'orrore, il terrore, lo sconcerto e lo spavento puri mi presero davvero la gola e sgranai lo sguardo molto più del normale." paura ehhhhhhh Cole, ora la spavalderia dov'è finita XDDD? Mi sto divertendo troppo alle spalle del nostro Irish Bad Boy XD.................ok ora è ufficiale "“Non ci credo, mio fratello ti ha fatto le chiavi?!!!!” nonostante la stanza fosse insonorizzata quell'urlo avrebbe potuto sentirlo chiunque....se ci fosse stato." Colin da casa Leto non ci esce vivo LOL........bene "“Come sarebbe a dire 'non risponde'? Ce l'ha sempre in mano quel dannato telefono! Persino nelle interviste! E' praticamente un prolungamento del suo braccio!”" ora comincio a vedere male anche Jared XD.....me rotola come una matta, tutto lo scambio tra i nostri due cognatini, dopo la telefonata a vuoto, mi sembra il litigio dei bimbi dell'asilo...ma visto come si possono sopportare XP.............eddai la fiera delle ovvietà "...anche se so perfettamente cosa devi essere venuto a fare prima che io arrivassi, perché Jared crede di essere furbo o di farmela ma può rifilarmi qualsiasi cazzata per nascondere le tue 'visite', quando invece mi è già chiaro dall'inizio cosa mi stia nascondendo davvero”" non è che ci voglia tutta sta fantasia XD...o meglio la fantasia su quello che fanno *w*...ma sul perchè Cole si intrufoli in casa Leto, quella proprio non ce ne vuole poi molta LOL............."e..oh, te lo assicuro, se potessi impedirlo davvero lo farei. Non lo faccio solo perché, anche se non la penso così, quello che prova Jared per te ormai non credo lo potrà mai provare per nessun altro quindi mi limito solo per lui...non credere che sia un favore nei tuoi confronti”" Shan un amore di fratello...che se potesse far fuori Colin ed uscirne pulito lo farebbe subito XD......"Lo assecondai, anch'io volevo uscire il più in fretta possibile da quella situazione ma, Jar, o era diventato sordo in meno di un'ora oppure avrebbe dovuto darci una risposta davvero plausibile sul perché non rispondeva." o magari sa quello che sta succedendo e tenta di prenderli per sfinimento così da terminare la guerra tra i suoi due amori LOL.........ed a questo punto "Non avevo idea di quanto ci avrebbe messo a tornare e il solo passare qualche minuto con lui mi terrorizzava, se fossero diventate ore avrei potuto sotterrarmi da solo che avrei fatto prima." la fama di ragazzaccio di Hollywood di Colin può anche fare le valigie e tornarsene mesta mesta a casina con la coda tra le gambe XDDD...............WOW "“Cos'è che ti ha sempre dato davvero fastidio di me? E non rispondermi 'Jared' perché so che non è l'unico motivo....è perché sono un uomo? Oppure..” venni interrotto.
“Non c'entra niente il tuo 'sesso' Farrell” e fece apposta a dirlo, anche utilizzando un tono scocciato “..è l'ultimo dei problemi se vuoi saperlo”
“Allora cosa?”" finalmente un accenno di conversazione adulta, con Colin che ritrova un po' di palle XDDD................bene bene Shan sta facendo la radiografia a Colin e "Deglutii, non mi ero mai sentito così da schifo in vita mia e le sue parole, non solo mi stavano scendendo veramente nel profondo, ma era come se stessero descrivendo perfettamente la psicologia che, anche se mi faceva schifo ammetterlo, avevo inscenato per un po' di anni." Colin accusa decisamente il colpo...puccio lui x)............"......quindi, non so se così ti sia più chiaro Farrell ma no, il non andarmi a genio non è un termine esattamente appropriato. Vorrei che sparissi completamente dalla sua vita e, ancora meglio, che quel dannato film non l'abbiate fatto insieme” terminò, ora con il tono che stava cedendo a un leggero tentennamento che sfumò perché deglutì zittendosi del tutto." mi spiace Colin ma io sto adorando Shannon...dai come si fa a non amare un uomo che ama talmente tanto il fratello da non farsi problemi a schifarne l'uomo della vita proprio perchè lo ama troppo per vederlo soffrire? Dolce, Shan è proprio dolce ^.^...............ok la mia ipotesi della volontarietà da parte di Jared della reclusione forzata delle sue due cavie preferite "“Cole...cosa ci fai ancora qui? Che diavolo sta succedendo...perché ti eri chiuso dentro?” chiese in una volta, prima riferendolo a me poi al fratello, con espressione interrogativa e lo sguardo leggermente allucinato." era del tutto sbagliata x)............e alla fine le parole di Shan hanno fatto presa, anche se Cole ancora non sa come pigliarle, però una cosa l'ha ben chiara "Ora come ora però, l'unica cosa che avrei cercato di evitare finché sarei rimasto in vita, sarebbe stata quella di rimanere chiuso dentro ad una stanza con Shannon Leto." in caso contrario si suiciderà...magari ingoiandosi la lingua LOL..............bellissima shottina, divertente, ironica de anche dolcemente malinconica.....mi è piaciuto molto quello che hai fatto dire a Shan ed il senso di protezione verso Jared che vibrava in ogni frase............sei stata fulgida come sempre.....ti stritolo e mi appolipo a te augurandoti buone vacanze e lovvandoti da morire <3<3<3

29/06/12, ore 18:17

SissyS, eccomi >.< Dopo una serie incontrolLata di pisoli sono riuscita a sconfiggere il sonno e a prendere il pc per recensiere xD Mentre tu viaggi, io recensisco :3 Intanto GRAZIE mille per la dedica :'3 Mi commuove, sul serio *^* *salataaddossoallasuasorellina* E' inutile dirti che io la vedo esattamente come te, perchè lo sai e ne abbiamo anche parlato ieri e poi tu sei un genio, il mio genio, perchè sei riuscita a sviluppare una semplice idea in qualcosa di molto più bello e anche più profondo. L'idea di loro due che litigano ieri ci ha fatte ridere parecchio e anche oggi non mi sono risparmiata le risate, soprattutto per le smorfie infantili che si fanno xD Cioè, quanto so scemi x'D Altra cosa che ho adorato è stato il fatto che tu li abbia fatti chiamare per cognome! Anche io me li immagino che si chiamano così le poche volte che si cagano xDD Ok, adesso per un momento faccio la seria u.u Shannon ha ragione da un lato, se dobbiamo dirla tutta. Non sarà stato per niente facile vedere il proprio fratello soffrire come un cane, soprattutto per il rapporto che hanno loro due, e non poter fare niente. Cosa poteva fare se non aspettare pazientemente che si riprendesse? Nulla. Neanche un abbraccio e tutto l'affetto che è capace di dargli avrebbe potuto rallegrare Jared, e questo è forse l'unico vero motivo per il quale non sopporta Colin. E' come se si sentisse impotente, come se non riuscendo a dargli ciò di cui ha bisogno, si sente una nullità. Allora capisce fino in fondo che è Colin quello che può veramente renderlo felice, ma che nello stesso tempo è proprio quello che lo fa soffrire di più e quindi si incazza uu E io non gli do torto, da un lato, perchè dall'altro so che anche Colin ha sofferto come una bestia dopo tutte le scelte sbagliate che ha fatto, infatti dopo l'ultima di Alicja sembra che abbia deciso di mettere la testa a posto. Ma bisogna anche capire che lui non è Jared, che affronta ogni situazione senza mai abbassare la testa, senza avere paura di sbagliare, deciso a prendersi ciò che vuole, sicuro che sia la cosa giusta. Colin è fragile, ha combattuto anni interi chiedendosi se fosse giusto quello che provasse, andando avanti con il pressante bisogno di confermare la sua virilità con ogni donna che gli capitava a tiro. Ma l'amore inevitabilmente lo portava da Jared, e alla fine si è reso conto, come disse Jared in ATOM, che ciò che lo rende uomo non ha nulla a che vedere con la persona con cui dorme. E Colin aveva bisogno di rendersi conto solo di questo, e finalmente, a quanto pare, ce l'ha fatta *O* Così anche noi smettiamo di soffrire xDD Spero di essermi spiegata o_O Rileggendo non sembra abbia molto senso ciò che ho scritto, comunue uu Una cosa che apprezzo di Shan, però, è che lascia fare a Jared le sue scelte, senza intrommettersi, nonostante anche lui soffra vedendolo ridursi in certi stati depressivi (?) E poi ho sempre pensato che Cole e Jar avessero una sorta di patto.. Boh, è proprio questo di cui devo parlarti in conferenza xD Però cucciolo Jar, non ci ha capito nulla ed è rimasto lì come uno scemotto x( In un modo o nell'altro ci va di mezzo sempre lui xDD
Ok, credo di aver detto tutto! Mi adorata SissyS, vado! E' bellissima, te l'ho già detto ma te lo ripeto xP Ti adoro tanto tanto e ancora GRAZIE *Appolipastritolaesbacialasuasorellina* Ah, ti lascio i cuori cicciotti che mi hai insegnato a fare questa 'mattina' xDD Tutti per te :**** ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

29/06/12, ore 11:39

Resistiiii tessora! ti invierò tutti i poteri Angel per darti una mano *-* <3
Venendo alla shot.. certo, i sentimenti di Shannon sono perfettamente comprensibili e lui è un amore a preoccuparsi così di suo fratello, mi fa tantissima tenerezza.. è davvero palese che sia la persona più importante della sua vita e che vorrebbe proteggerlo da qualsiasi cosa possa fargli male.
Forse a volte vorrebbe chiuderci Jared sotto una campana di vetro per preservarlo da certe cose.. però non ha tutte le ragioni, primo perchè la vita è di Jared e per quante cazzate faccia è lui che deve prendere le decisioni per sè stesso, anche perchè non è più un ragazzino :)
Secondo, perchè sono fermamente convinta che Colin soffra esattamente quanto Jared per questa situazione, e probabilmente tutte le donne che ha avuto sono state solo un modo per scappare dalla realtà..realtà che porterebbe a  conseguenze non facili, con l'attenzione di tutti i media addosso a loro e lo sclero di tutte le BM sulla faccia della terra -.-" Trovarsi con gli occhi di tutti puntati addosso, in una pressione costante, potrebbe anche farla finire una coppia, anche quando uno è convinto di essere abbastanza forte da fregarsene e andare avanti nonostante tutto e tutti.
Purtroppo (anche se non dovrebbe essere assolutamente così..) non è mai facile mettere in piazza confessioni del genere e ancora meno lo è nel mondo dello spettacolo.. ;(
Io spero sempre che succeda, e che possano vivere tranquillamente il loro amore..ma...la vedo durissima. ._. #amarezza
Detto questo, la reazione di Shannon è credibilissima e ispirata, Colin mi ha spezzato il cuore e all'inizio ho riso tanto pensando che si sarebbero presi a calci nel culo XDDD
Se fossi nei panni di Cole, non mi dimenticherei più niente a casa Leto, per nessun motivo al mondo xD LOL
E Jared così dolcino e spaesato mi fa proprio venire voglia di abbracciarlo :3
Bravissima Angel, alla prossima, e scusami per lo sproloquio xD  ;****

29/06/12, ore 11:08

WTH hanno rapito la mia riccia! Dovrò chiamare il Bianconiglio e Roger Rabbit per scatenare il contrassalto dei conigli /o/
Ok, sto delirando ;D ma socia, non preoccuparti. Certo non potevi immaginare che tua madre ti avesse già bellamente incastrata chissà per cosa, quindi no problem se non riuscirai ad aggiornare ;*
Passiamo alla shot, mi scatena sentimenti molto contrastanti.
La prima parte mi ha fatta troppo sghignazzare XD immaginarsi Colin e Shannon chiusi insieme nel Lab è epico: due grandiose bestie chiuse nella stessa gabbia *_____*
Poi però hanno attaccato a parlare, ed il mio cuore si è stretto insieme a quello di Colin, povero T.T i sentimenti di Shannon sono comprensibili, però accidenti! ci è andato giù pesante eh?
Peccato che quando Jared li ha liberati nessuno dei due abbia avuto il coraggio di raccontare cosa fosse successo ... posso solo immaginare gli occhioni sgranati della diva *^*