Mek
di Jessy09Belieber

29/06/12, ore 14:32

B.E.L.L.I.S.S.I.M.A!!!! STUPENDA scrivi davvero molto bene!! Ti prego continua al piu` presto perche` non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!
Se ti va puoi leggere la mia!!!!
Baci
_BeLiEbEr_FoReVeR_

29/06/12, ore 13:50

Che bella storia. Già mi piace un casino,
non vedo l'ora che continui con il prossimo capitolo,
mi intirga sapere come va avanti la storia. (:
Ti dispiacerebbe passare a leggere la mia FF?
Bacioni, Angie. (:

29/06/12, ore 13:18

La storia mi ha incuriosita molto già dalla descrizione iniziale, che poi sarebbe il pezzo finale di questo capitolo lol

La storia è abbastanza originale, almeno per ora, ed è scritta bene specialmente nella parte del bacio.

Se nella descrizione dici che Ryan non vuole che sua cugina si fidanzi con Bieber, come mai nel prologo sembra abbastanza favorevole al loro incontro in camerino? Son curiosa di scoprire cosa gli farà cambiare idea

Ah poi volevo chiederti cosa significa il titolo, è qualcosa che scopriremo nei prossimi capitoli della storia, o non c'entra nulla?

Vorrei dirti anche io, come è stato detto in una recensione precedente alla mia, che recensisco perché la storia mi piace, non perché 'è stato imposto' -cosa che trovo poco carina onestamente. Ma la storia è tua e giustamente scrivi ciò che vuoi-

Aggiorna presto e per favore avvertimi quando lo farai (:

Baci,
Veronica xx
- hesmystrength su twitter -

29/06/12, ore 13:16

Sembra molto interessante come storia , mi piace tanto , e non vedo l'ora di sapere come continua .
Aspetto l'altro, a presto!
-Hal

29/06/12, ore 11:53

Hei :)
Volevo, prima di tutto, dirti una cosa e poi dopo passare a commentare la storia.
Allora, hai scritto che chi avrebbe voluto aprire la pagina del capitolo, avrebbe dovuto recensire.
Volevo solo dirti che non sto recensendo (?) perchè me lo hai imposto, lo faccio con piacere, di mia spontanea volontà.
A mio parere non è bene obbligare le persone a recensire, però, ad ogni modo, questa è la tua storia quindi puoi fare quello che vuoi. Quindi rispetto la tua scelta.
Comunque, tornando al capitolo, come idea non è male, anzi la descrizione del bacio è stata molto buona.
Spero continuerai a aggiungere capitoli al più presto.
Bye bye.
#MUCHLOVE

-Honey_eyes

29/06/12, ore 11:44

Ho appena letto il primo capitolo e penso sia davvero, davvero interessante. Mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti che provano sia Justin che Blue e, poi, ladescrizione del bacio era favolosa!....Spero continui presto, visto che mi piace tanto!

29/06/12, ore 11:29

Prima ancora che le labbra del ragazzo potessero posarsi su quelle della ragazza, Blue si voltò, e gli porse la guancia.
Justin però era furbo.
Prese con entrambe le mani in viso di Blue, costringendola a voltarsi e a guardalo negli occhi.
Prima ancora che Blue potesse rendersene conto, le labbra di Justin erano sulle sue.
  Muoio ! *.* Davvero interessante come inizio , spero che aggiornerai presto
#sei nelle seguite ;)