Nevica ancora
di SerMisty

28/08/13, ore 01:23

ciao sermisty sai io sono un pearlshipper per la poke' nn mi e' mai dispiaciuta e poi questa one -shot e' eccezzionale sei stata molto brava a esprimere i sentimenti di misty i paesaggi la scena della casa di ash etc insomma molto bella .Misty mi e' sembrata molto tristebe malinconica ma ash l'ha riconosciuta e ha sorriso e questo l'ha resa felice forse un po'ha riempito il vuoto di tutti quegli anni senza ash .ancora complimenti ciao

14/12/12, ore 19:12

UAO. Meravigliosa. Mi ha tenuta con il fiato sospeso e il finale, sebbene triste, è stato stupendo. Non ho molte parole per descrivere quello che ho sentito quando l'ho letta. Devo prima raccogliere le idee.
Inizio dicendo che adoro il personaggio di Misty dopo la sua separazione da Ash (o meglio... l'interpretazione - più p meno uguale - che i fan hanno di lei). Una ragazza triste, malinconica, ma forte, perché è riuscita a continuare a vivere senza dimenticare il passato. Ha aspettato Ash, è vero, ma non è stata stupida... Non sarebbe stato giusto che lei si fosse dichiarata senza dare ad Ash il tempo di capire i suoi veri sentimenti, senza lasciarlo libero di viaggiare ovunque lui voglia... con un'amica a Cerulean City che lo attende. Sono convinta che lui non ha mai amato Lucinda, che sia stato con lei solo perché pensando che fosse la cosa più giusta da fare. Lo dimostra quella scintilla nel suo sguardo, "quella scintilla è apparsa per me, non per Lucinda, per me", solo sua. Non ama Lucinda, altrimenti non avrebbe conservato i regali di Misty. Non la ama, perché la chiave del suo cuore non la possiede lei, ma Misty. Relegata ad un'esistenza vuota, ad essere un "un oscuro spirito invadente nel Natale di una famiglia felice"....
Waaa, ho gli occhi a forma di cuore (e domani ho compito di Mate, non potrebbe fregarmene di meno XD).
Periodi e frasi meravigliosi, parole che toccano il cuore... "Per lui darei la mia vita, ed è quello che in fondo sto facendo, e forse un giorno mi pentirò degli anni che sto sprecando"...
Stupendaaaa!!! Questo perché non avevo parole... ^^"" Excuse me!!! Spero di poter leggere presto altre tue storie ^-^ Ancora bravissima, davvero!! A prestoooo ^^

05/07/12, ore 23:56

"ho scoperto che Lucinda tornerà nella serie Bianco e Nero e ci rimarrà pure per tutta la serie"

Ti giuro che ci son rimasta così: O.O

Mi aspetto litigi e botte tra Iris e Lucinda.

Alla storia: un posto tra le preferite merita *^*

Oh, sì, giusto: Dove hai letto la notizia?
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 11:58 pm)

01/07/12, ore 21:04

BuonaseraH.
Wow, da quanto non leggevo qualcosa di tuo! Ti ricordi di me? (E tu chi sei? nd Ser)
Vabbeh, lasciamo stare. Avevo intenzione di recensire prima questa storia, ma causa impegni (tra un po' me ne ritrovo più adesso di quando andavo a scuola '-') ho trovato il tempo solo ora. Chiedo venia.
Ma vabbeh, dettagli. Non penso che tutto ciò ti possa interessare. xD
Passiamo alla recensione sulla fan fic!
Cavolo, com'è che riesci a scrivere cose chilometriche? Seriamente, la cosa più lunga che io abbia mai scritto sarà lunga circa la metà di questa bellissima Pokè. Pokè. PokèShipping. Oh, quanto amo questa coppia?! *scuoricina a destra e manca*
Ebbene sì, è la mia coppia preferita dell'anime. Altro che PearlShipping. Per non parlare poi della AdvancedShipping. *spacca una biro*
Cooomunque, davvero bella. E' triste, e Misty ... Sembra davvero lei. Cioè, mi sembra di averla davanti, in una scena dell'anime.
Beh, concludo dicendo che di errori non mi sembra di averne notati, e che la fan fic è stupenda.
Ora la smetto di rompere le pelotas (?). GiratinaH! (Che vuoi?-nd Giratina)
Ehmmm ... Ciau ciau! xD

Fede

29/06/12, ore 14:29

questa storia è STUPENDA, dio mio avevo le lacrime agli occhi :'( povera Misty
non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^
ah un ultima cosa... COSAA Lucinda ritornerà negli episodi di Bianco e Nero io spero che scherzino!!!
ok adesso mi calmo, alla prossima
pokemaster90

29/06/12, ore 13:00

Oooh 'u'
accidenti che storia triste, hai espresso bene il concetto di solitudine :(
Cioè come puó essere altrimenti?
Misty è sola a casa, è sola in strada, in piú hai aggiunto un periodo natalizio.
Essere soli a Natale è brutto davvero.
Posso solo immaginare il dolore di vedere la persona amata tra le braccia di un'altro/a
Bè, sposati con figli intendo.
Mi dispiace troppo per Misty, sembra un:anima perduta dal suo stesso amore
Sembra cosí priva di vita e mi sorprende che non sia ancora impazzita psicologicamente.
Hai scrito un'altra cosa giusta.
Lei avrebbe dovuto raggiungerlo e rivelargli i suoi sentimenti, se davvero una persona la ami
lasceresti la palestra, manderesti a quel paese le sorelle e prenderesti il primo volo per Unima!
Troveresti Ash, bruceresti Lucinda con un attacco Fuocobomba uscito dalla tua bocca e stnderesti ilcorvino sul primo letto di qualche pokemon center o hotel. No?
E invece lei ha preferito aspettare.

La tua storia è molto toccante e ai sente la tristezza che dipende dalla felicitá di qualcun altro, in questo caso Ash.
Forza Misty, ti andrá meglio in un'altra storia! ^^
(Lo spero, Lucinda non si deve permettere di toccare il mio Ashy!! >0< n.d. Misty)
(Io lo tocco quanto voglio, ad Unima lo faró mio! è.é n.d. Lucinda)
(Non ci riuscirai! Ash pensa sempre a me! n.d. Misty)
(Aspetta che rimaniamo soli e dimenticherá anche come si chiama <3 n.d. Lucinda)
(ARGH!!! Ò0Ó n.d. Misty)
(Ehm... posso dire la mia? '3' n.d. Ash)
*Non finisce la frase che entrambe le ragazze gli saltano addosso*
(Ashy, tu preferisci me, vero? *u* n.d. Misty)
(Non la ascoltare tu vuoi solo me *w* n.d. Lucinda)
("aiuto..." T.T n.d. Ash)
Come andrá a finire? xD
Ciao!!

Matt
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 01:38 pm)