Una nuova leggenda per l'isola di Liocott
di Soul of the Crow

29/06/12, ore 15:00

ciao emy:) sono chia e beh... ho visto che ci sono già altri 11 OC... però se dovesse servire questa potrebbe essere una riserva... se non vuoi usarlo non fa niente....
nome e cognome: Haruko miji
età: 12 anni
aspetto e carattere: è bassa, ne grassa ne magra, ha occhi rosso sangue che contrastano con la pelle bianchissima, capelli arancio fino alle spalle piuttosto disordinati e sembra più una bambina che una ragazzina.  odia molte cose ed è spesso sgarbata. gode nel dolore altrui però sottosotto è buona.
ragazzo: prova una forte attrazione verso tachimukai yuuki
ruolo: panchinara  e se entra emh... fai difensore
numero di maglia: 83
tecniche: Profondo nero (tecnica x rubare palla. tutto diventa buio e  l'aversario si ritrova solo mentre compare un ombra -che è haruko- che in scivolata ruba palla)
salto temporale
schiera di provenienza: era di una famiglia importante fra i demoni fino a che i suoi genitori e il suo amato fratello furono uccisi da demoni invidiosi e lei cominciò ad odiare i propri simili e fu confinata sulla terra
bracciale: viola
altro: suona l'arpa in maniera eccellen

schiera di provenienza:

29/06/12, ore 13:46

Nome e cognome: Aka matsuri

Età:12

Aspetto e carattere:Capelli marrone-nero raccolti in una coda di cavallo bassa, occhi verde-giallo, ha le lentiggini. È molto allegra, solare e gli piace fare scherzi, ma quando la si fa arrabbiare gli occhi diventano tutti rossi e i capelli si alzano come se attraversati da una scossa.

Ragazzo: Akio Fudo (per favore non mettermi in nessuna storia romantica)

Ruolo nella squadra: centrocampista

Numero di maglia: 7

Tecniche speciali: Corsa del Ghiaccio, Spirale di Vento, Corsa del Cane, Vai all' Inferno

Schiera di provenienza: Proviene da una famiglia di ex-demoni non molto apprezzati dalle altre famiglie perchè facevano troppi scherzi pesanti

Bracciale:Viola

Altro: È una yaoista spietata e si porta appresso una katana.

29/06/12, ore 13:46

Ciaooo Emy vorrei prendere parte anche io alla tua fic quindi ecco i dati del mio Oc

Nome e cognome: Sayaka Yoshino

Età: 16

Aspetto e carattere: Capelli neri e lunghi, occhi azzurri. fisico da atleta. E' una ragazza di natura timida e isicura ma quando scende sul campo dimostra una grande voglia di fare, anche aiutando i compagni, però non ama mettersi in mostra.

Ragazzo: Ryuugi Midorikawa

Ruolo: difensore-centrocampista  con la maglia numero 18

Schiera: Angelica

Bracciale: blu

Per le tecniche poi ti faccio sapere intanto spero andrà bene

29/06/12, ore 13:40

Ciao! Sono La lider (o almeno così mi reputo) di Manga elevato due prima che lo chiedi, siamo un trio ma di solito rispondiamo sempre io e Giangi), la gente mi chiama Alessia^^

Non so se la mia oc ti possa servire, ma se posso te la mostro:

Nome: Sasha Bianchi (è la sorella adottiva di Paolo Bianchi)

Eta: 11 anni

Aspetto: Lunghi capelli biondi che si arricciano sulle spalle, porta una corna di fiori colorati sulla testa, ha gli occhi azzurro cielo e la pelle bianca (quasi cadavre), porta anche un ciondolo a forma di croce con la scritta ''non mi dimenticare'', il ciondolo è d'argendo e la scritta e fatta con degli zafiri.

Carattere: Malgrado la sua natura Demoniaca si presenta come una ragazza dolce e gentile, che detesta combattere, ma è costretta a farlo per proteggere le persone che ama.

Ragazzo: Sviluppa un buon rapporto di amore/amicizia con Jude, tuttavia pur di protegerlo non intende rivelargli i suoi veri sentimenti.

Ruolo: Centro campista e (di raro) attacante

Tecniche micidiali: Falce oscura (Dietro di lei compare l'angelo della morte che la fa saltare sulla sua falce, mentre è in aria calcia il pallone che diventa viola. Tuttavia questa tecnica produce seri danni al corpo della ragazza) Catene infernali (Corre in contro al avversario, che viene blocato da una spece di catena, in questo modo perte la palla, che viene conquistata da Sasha)

Schiera: Demone ( O.O no coment)

Braccialetto: Viola addornato da una serie di catene Nere, grige e viola

Storia personale: Dopo la morte di suo fratello, viene presa sotto l'ala protettiva di Paolo (o Fidio), così diventa appunto la sua sorellina addottiva. È molto legata al fratello adottivo, tuttavia ogni tanto sogna il suo vero fratello (che le ha regalato il ciondolo che porta al collo) che tenta di scappare dagli inferi con in braccio una bambina (Ovvero la nostra Sasha).

Altro: Va pazza per il colore rosso e per la cioccolata, il suo obbi è suonare il pianoforte.

Spero vada bene =3

29/06/12, ore 13:29

Ciao!Sono Lillina4ever (Nome assurdo xD) e sono nuova qui su efp...la tua idea mi piace molto e mi piacerebbe partecipare...Si può?
Se si...ecco le caratteristiche che hai chiesto...

Nome e cognome: Ilary White

Età:15 anni

Aspetto e carattere:Abbastanza alta, non troppo magra e carnagione chiara; ha lunghi capelli castani ed occhi nocciola...ha un carattere allegro e simpatico ma alle volte può essere molto fredda e dura

Ragazzo:Mark Kruger

Ruolo nella squadra:Difensore

Numero maglia: 4

Tecnice micidiale: Difesa Infallibile...Intorno a Ilary si alza un muro di fuoco  che viene molto difficilmente abbattuto

Braccialetto:Azzurro

Spero di poter partecipare!A presto

29/06/12, ore 12:57

Ciao Emy!
Mi piace molto la tua idea!!! Quindi ti presento la mia OC:

Nome: Alexia
Cognome: Black
Aspetto fisico: è alta e di comporatura media, capelli corti fino alle spalle mori e sempre spettinati, occhi grigi con sfumature acquamarina.
Carattere: può sembrare fredda e indiferente, ma tiene molto ai suoi compagni. Preferisce stare da sola piuttosto che in compagnia.
Ragazzo: posso Atsuya?
Ruolo: attacante
Tecniche micidiali: "Tiro infuocato" Alexia fa un salto e con una rovesciata calcia il pallone che viene avvolto dalla fiamme: è un tiro quasi infallibile.
Braccialetto: azzurro
Segni particolari: una voglia a forma di fulmine sulla guancia destra.

Mi sembra di aver detto tutto... se ho dimenticato qualcosa dimmelo ^_^
Un abbraccio abbraccioso
Ice Angel

29/06/12, ore 12:24

Ciao Emy, ma lo sai che la tua è proprio una bella idea? Insomma angeli e demoni nascosti sulla terra, è una bomba! Sei riuscita ad inserirli perfettamente nella storia originale e personalmente penso che ne verrà fuori davvero una bella long :)
Ti va se partecipo anch'io con la mia OC?
Allora, nome: Luna Green
età: 12 anni
aspetto e carattere: bassa e magra, i capelli color grano, ricci e a caschetto e gli occhi verde oceano, il naso all'insù e la bocca piccola, pelle bianca; è una ragazza solare, vivace e ingenua, va d'accordo con tutti e adora la natura, però sa essere fredda e rabbiosa verso chi è contro i suoi amici, e nutre un certo rancore verso quelli che hanno esiliato la sua famiglia. Ti dispiacerebbe farla amica della tua OC? non so, mi sembrava carino x)
Ragazzo: Kidou Yuuto
Ruolo: attaccante
Numero: 17
Tecniche speciali: verdebufera: la gamba le si circonda di foglie, che girano a spirale e prendono potenza; al tiro avvolgono il pallone e vanno a rete spazzando via il portiere;
muro di liane: l'avversario viene avvolto da fitte liane che escono dal terreno e lo bloccano per diversi minuti (è sia una tecnica sia offensiva sia di difesa)
scusa, ma non me ne vengono in mente altre :(
Schiera: viene da una famiglia di ex-angeli
bracciale: blu
altro: adora fare scherma e arrampicarsi sugli alberi
Spero che prenderai in considerazione la mia OC, comunque ti ripeto che la tua idea mi piace un sacco e che sicuramente continuerò a seguire la storia.
Kiss
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 12:25 pm)

29/06/12, ore 12:23

Ciao Emy!
Sono io Giò ^o^!
Uao! mi interessa eccome!
ti dico le cose fondamentali, poi il resto te lo mando via mail:
EMily "AMy" Black
ragazzo: Fidio (sì scene romantiche ma ti devo chiedere una cosa)
Numero: 10!e se non c'è o l'11 o il 12!!
ruolo: centrocampistae attaccnte.
natura demoniaca.
ok! il resto te o manderò dopo, ora scappo! ciao! <3
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 12:24 pm)

29/06/12, ore 12:17

Ciao Emy, come stai? :) sono Mistre, ho cambiato nik. La tua idea mi piace, è particolare ed originale. Posso partecipare? Purtroppo però ora non riesco a dirti i dati dell'OC perché vado molto di fretta, ti dispiace se ti li mando oggi pomeriggio per mail? Per ora ti dico solo che mi piacerebbe far parte della schiera degli ex-diavoli. È un problema? Comunque ti ringrazio per la tua disponibilità :) A presto, Light Blue

29/06/12, ore 11:59

Ciao Emyyy!!!!
Allora la storia mi piace.
Partecipo anche io: posso?
Ecco il mio OC
Nome e cognome:Raksha (pronuncia Rascia) Puri
Età:14
Aspetto e carattere:Magra, pelle color caramello, occhi grigi con sfumature verdi, capelli neri e lisci, lunghi fino alla vita, raccolti in due codini.

Ragazzo: Shawn Frost

Ruolo nella squadra:attaccante

Numero di maglia:21

Tecniche speciali: posso pensarci un po'? Te le mando via e-mail entro oggi!^_^"

Schiera di provenienza: qui non ho capito molto bene cosa mettere^_^"

Bracciale: blu

Altro: le piace cantare e suonare ogni tipo di strumenti
Mi dispiace moltissimo!!!! Alcune parti sono vuote!!
Sono imperdonabile come al solito, ma non in ritardo!XD
Lasciamo perdere...linciami pure quanto vuoi me lo merito...T-T
Magic