Kimi Ga Ireba
di Melinda Hastings

22/12/13, ore 23:40

WOW!!!!!!! ttt le coppiette!!!!!!!! cmq la storia mi incuriosisce tanto!!!! aggiorna presto!
Sayonara,
Kelly!

30/06/12, ore 23:32

OH!dai dimmi con chi si è messa Ran!speravo che que3sto capitolo lo avrebbe svelato ma...!uff!ora metto il ''broncio''!comunque la tua storia è supar!

scrivi presto!

SuPeRlOvE
SUPAR=SUPER!!

30/06/12, ore 00:01

è molto bella!voglio scoprire con chi si è messa Ran!quindi aggiorni presto????ç-ç
io avrei preferito la coppia ShinXRan!sono molto tradizionalee di solito contrariata dell ff con nuovi personaggi!ma questa mi piace molto!

29/06/12, ore 19:20

Che bella fanfic, mi piace! ^-^
Premetto che la mia coppia preferita è la ShinRan, ma questa tua fanfic mi ha davvero colpita :3 Certo, sarebbe più carino se ci fossero delle descrizioni più dettagliate dei personaggi (sia fisiche che caratteriali), ma così va anche bene :D Sono curiosa di leggere il seguito, chissà chi dei due cuginetti è il figlio di Kazuha (secondo me Mayako, ma non si sa mai *-*). Poi sono anche curiosa di sapere con chi si è messa Ran e com'è sua figlia/o/i LOL Un errore che salta all'occhio (forse l'unico) è il modo in cui hai scritto il nome di Kazuha (-->Kazuah), ma credo che ora correggerai :)
Ancora complimenti Marissa :) A presto,
Cherry <3
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 07:21 pm)

29/06/12, ore 17:23

Ehilà ciao!
Non sapevo che fare, così sono venuta qui a leggere questa fic.
Allora, devo dire che sei parecchio migliorata e questo è buono no? :D
Certo, qualche errorino c'è sempre...però dai, questo capitolo è scritto abbastanza bene.
Solo una cosa...ma non era Kazuha? Fai più attenzione a come scrivi i nomi. Sono delle piccolezze ma contano, anche parecchio.
Detto questo ti saluto .
Ps, mi manca la tua recensione a "In the end" xD (L'aspetto eh u.u)
Ancora brava ^^

29/06/12, ore 16:19

Ciaoooo!!
premetto che io sono una ShinxRan, ma questa storia la trovo davvero interessante.
e' scritta bene.. forse potresti fermarti di più a descrivere qualche particolare.. ma..
COMPLIMENTI ;)
se ti va puoi passare nella mia ff ''hey.. together we maker a good team''.. per me è la prima,e avere i pareri è fondamentale ;)
Aggiorna presto :) :)
Sherry Adler