Just another day
di Fuuma

13/09/13, ore 12:15

ç___ç buhahahahaaa! CHe bellezza, che crudeltà! Cattivaaa! (la parte romantica di Ria - circa l'80% del suo cervello marcio - strepita) E' bella da morire e triste ç_ç, povero Ryou!
Ok, finito il deliro, stupenda! Scritta benissimo e solo per questo perdonerò il finale cattivo ;P. Sincermante penso anch'io (per quanto detesti visceralmente quell'essere) che se Ichigo si è scelta l'ameba Masaya ci sarà un motivo, xò... Fantasticare è sempre possibile ^^, e se per farlo ci si può affidare a dita abili come le tue, è meglio ^w^. Gran lavoro, alla prossima! Na no da :3!

29/01/09, ore 19:55

Davvero stupenda! Amo il tuo modo di descrivere Ryou, così reale e sofferente *O* L'idea della radio degli angeli mi è piaciuta molto, gli angioletti poi sono simpaticissimi e ti fanno riprendere dopo il salutare pianto ( almeno per quanto mi riguarda) per la fine della vicenda di Ryou. Insomma, sufficientemente angst perché io la adori e scritta divinamente! Una fic coi fiocchi ^^

16/04/07, ore 14:04

cattiva stavano tpp bene ryo e ichigo :-(

31/01/07, ore 17:05

Ma è stupenda XDDD whahahahaha XDDDD è bellissima, tristissima, puccissima come solo tu sai fare, ma le note d'autore sono spettacolari X°DDD Povero Kisshu amUre mio X* (Cyber: Patatina mi tradisciiiii T____T Bwhahahaha *scappa piangendo*) Ti saluto Fuumattolozza-Coccolozza! By Guggola.

Pfepfer
21/01/07, ore 18:03

Che tenera questa storia. Mi dispiace per Ryou e mi sarebbe dispiaciuto per chiunque!! é.è Che tristessia!! >< In effetti però, si potrebbe fare un seguito.. xDDDD Io concordo con Ryou ^ò^ *me tira fuori striscioni con su scritto -SE.GUI.TO- e li sbandiera ai 4 venti* ^///^ Muahahahaha!! é.è Daaaaai!! Fai seguito!! >< *me lo vuole soltanto per sapere come farai a far chiarire la situazione* ghghghgh!! U.U" Ok, mi placo.
Lascia perdere la mia pazzia dovuta ad un male incurabile che si chiama "cervello"!! °°
Un saluto! *ò*

Hypnotic Poison
17/01/07, ore 20:35

Ti dico subito che tu sei una dei miei autori preferiti...(Lecchina-__-ndRyo)(Non è vero!!XD ndHyp) Comunque, la tua ff mi piace davvero troppo, perchè hai spiegato perfettamente la sofferenza di Ryo (Pucci pucci! NdHyp)(Puah!ndRyo*sconsolato*), nel non essere ricambiato.. Nonostante io lo ami come personaggio, bisogna dire che se tutte le ff finissero bene per lui non ci sarebbe più gusto (Mica tanto!ndRyo).. Ci vuole un po' di agrodolce! E poi, mischiare il mondo angelico alle cose quotidiane è un'idea carinissima! Quegli angioletti sono tanto carini!!!Kiss da Hypny, che spera tanto che tu continui al più presto le altre ff!!

Izayoi007
15/01/07, ore 17:12

Molto bella! Come al solito! scritta bene e chiaramente ma...sbaglio o hai una strana tendenza alle storie che finiscono in tragedia? (soprattutto per il mio Ryou!!!!!) Masaya al rogo!!!!W Ryou!( che bello...immaginati me con la bava che cola giù dalla bocca...alla Homer simpson...)
cmq davvero molto bella...come al solito del resto...certo se tutte le volte non mi amazzassi Ryou o lo facessi vivere felicemente insime alla cara fragolina, non sarebbe poi quel gran dispiacere...
baci baci Iza-chan...che ti consiglia di redimerti sulle tue scelte in ambito maschile...

lala_g
15/01/07, ore 16:04

snif snif...ti informo che sto piancgendo...e sono seira....come è potuta finire così (pianto isterico) comunque sia (torna "normale") è stupendissima...per quanto sia triste ç_ç è resa magica...giuro è davveros tupenda...ti faccio i miei complimenti. Anche se il poero Ryou soffre...non si può avere tutto dalla vita u.u
Alla prossima..un Kiss Lala ^^