Simply Four
di giulietta89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Jeky
01/07/05, ore 17:26

La frase "Non per il momento, ma magari più tardi ci ritorno!" l'ho già letta su un libro cmq è sempre carina per un abbordaggio abbastnza fuori del comune!

Ania
14/05/05, ore 19:13

non ci sono parole.... è davvero bella!!!! c'è solo una nota negativa...la prosima volta che scrivi una ff, che scommetto sarà bellissima come questa, ti prego di non usare i nomi di settimo cielo....odio quel telefilm!!!!!! COMPLIMENTI ancora.... sbrigati con il seguito!

08/05/05, ore 12:24

sob è finita!!! ma cheril la lascì così mezza morta e mezza viva??? 1 applauso si x natalie ke scappa cn rick...è da qst punto ke inizierai la storia su di loro? e poi...in qst modo nascerà il bambino,vero? è stato 1 bel finale e 1 bella storia,mi è prp piaciuta.

03/05/05, ore 16:00

E Cheril? Che succede a lei? La fuga di Natalie e Rick è stata magnifica,in moto poi...ti adoro,te l'ho mai detto? ^^. Finalmente arriverà il bambino insomma,e un David così in panico mi ha fatto tenerezza. Questa storia è stata molto molto interessante e coinvolgente. Brava.

22/04/05, ore 13:28

io amo i matrimoni e tu l hai descritto molto bene. peccato ke nn ci fosse rick xrò. è stato bello vedere ke gli sposi hanno fatto pace cn i propri genitori,hai fatto bene a fare qst scelta. ma...la madre dellwe gemelle nn si kiamava ruth? magari sbaglio.

21/04/05, ore 15:26

splendido capitolo. alla fine queste ragazze sono cresciute sul serio,in questo sei stata molto brava. il passaggio del boquet di mano in mano è stato molto carino e...ma cosa si dicono Natalie e Rick al telefono?? Sono troppo curiosa,mi spiace molto che il prossimo sia l'ultimo capitolo,ma mi consola il fatto che c'è l'altra storia su Robbie e la prossima su Nat e Rick!!! ^^ .Proprio brava.

16/04/05, ore 15:52

ah ma rick nn l'hanno invitato? buon x lui,chi non lo ama nn lo merita. ecco. :) cmq chapter very nice,nn vedo l'ora ke ci sia qst matrimonio (e la storia su rick e nat). x fortuna ke nn ha fatto niente cn jesse anke se alla fine mi è piaciuto cm hai reso il suo xsonaggio.

15/04/05, ore 19:13

Ehi ehi ehi...povero Rick,frenate quelle linguacce gente!!! Uff...non lo vedrò al matrimonio allora? Questo capitolo è molto carino,l'idea del tatuaggio poi spendida,magari potessi farmene uno io. ^^'. Aspetto il prossimo capitolo,sei sempre molto brava.

Yuo
06/04/05, ore 15:37

Altro chap altra recensione...!!!! Curioso qst capitolo,soprattutto x il ritorno di Jesse,ma spero proprio ke la sposina nn tradisca ancora prima delle nozze...^_^

05/04/05, ore 20:47

Ma...ma...ci va? Va a fare un giro in macchina con 'sto Jesse quà? Ma...si deve sposare!!! Comunque...Kevin e Carlos sono stati carinissimi,brava come sempre.

Elyna91
05/04/05, ore 12:42

Scusa se commento solo adesso questa bellissima fic, hehe in realtà è da un pò che la leggo! ma ke triste kap!!mi dispiace molto che abbiano litigato e soprattutto x il matrimonio finito male :( ma ke ha in mente simon?? non prevede niente di buono...!!:D vado a leggermi il seguito, bacio.

22/03/05, ore 14:35

scaricato e letto. ho letto bene poi? t devo dedicare 1 grazie gigantesco,xkè hai ascoltato le supplike mie e di patty e parlerai di natalie e di rick...grazie 10000000 veramente!!!!!!!!e qst chapterè mooolto simpatico e dolce qnd lei va a parlare cn suo padre.

21/03/05, ore 14:02

COOOOSA COOOOOSA COOOOSA? Mamma mia che bello...Nat e Rick...hai scelto loro? WOW...grazie grazie grazie graziee...non ho parole,che bello!!! ^^!!! Comunque: bel capitolo,sono curiosa di vedere come finirà la storia di Matt e suo padre. Kevin e Carlos sono molto carini,e sono felice che i miei folli commenti ti facciano piacere. A presto allora. ^^.

you
11/03/05, ore 18:27

e dopo averlo scaricato....recensisco!!!! mi dispiace ke sta x finire,ma la buona news è ke farai un continuo,no??? pure a me natalie è tanto simpatica,sperò anke io ke parlerai di lei. al prossimo chap. allora eh!!!!!

07/03/05, ore 20:32

5 capitoli?? Sono pochissimi...mi aggrego al profondo sconforto per la fine imminente della storia...ma sono davvero felice che hai deciso di farne un seguito,e...un excursus?? Inutile dirti su chi spero che lo farai...Natehm...dicevamo?? ^^'. Ho creduto davvero che fosse in arrivo un bel bimbo...che colpo!!! Vedi a gridare al lupo al lupo ^-^ . Kevin e Carlos? Uhm...beh. Non ci avrei mai pensato,vedevo Carlos completamente perso per Natalie,però come li hai descritti tu sembrano carini e tutti felici quindi,si,carina come coppia- ^^'. Al prossimo aggiornamento!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]