-Vieni e aiutami a volare
di Aliensl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 16:21

E stipends facci il sequel scrivimi to Prego grz ciao un bacione grabde scivmi.

16/03/13, ore 17:07

Oddio ma sono troppo carini :-) Louis poi...sono dolcissimi!! Ce lo vedo Louis a fare il ladro Ahahahah e poi Zayn, che carino a prendere le difese di Louis!! Comunque sono troppo carini, soprattutto Harry che gli fa un video in cui si dichiara!! :-) w Larry Ps lo che sono stata ripetitiva, ma sono troppo belli insieme :-) E questa ff è veramente bella :-)
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 05:23 pm)

Bellissima questa storia ho letto i capitoli in quasi meno di un ora continua ti pregooooooooo :)

04/10/12, ore 21:36

ok se questa è finita, allora leggerò l'altra che inizierai dopo. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo ^.^ anche se mi spiace moltissimo che siamo già giunti alla fine.
Allora sai , stavo pensando , è breve, ma non male. Però perchè il reting è arancione? Non ci avevo fatto caso. Praticamente non accade nulla di che...per ora, a meno che ... comunque potrebbe essere dovuto alle tematiche trattate ?
Chissà se Lou la smetterà di rubare...per il bene di Hazza preferirei di si ....-.-"
anche se credo lo abbia già fatto.
Sono semplicemente ..."pucciosi", ecco . Lo posso dire? si si, sono pucciosissimi LOL
E' stupendo come parlino stando abbracciati l'un latro, sono a dir poco meravigliosi.
Un bacione

10/09/12, ore 21:47

Ok, correre? E Louis corre più veloce della luce tra le pagine di fb e poi tra le strade, finchè non arriva al punto_:Harry.
Finalmente Lou si accorge di quello che stava perdendo e lo perdona, acquietando , una volta per tutte, gli animi di tutti e sopratutto il suo. Come possono due persone che si amano così tanto, mi chiedo, logorarsi dentro per qualcosa di futile , almeno esteriormente, quando ogni problema si potrebbe risolvere insieme? Che poi, diciamocela tutta, nessuno è perfetto, per di più un ragazzino come Harry...
MA , a proposito, il riccio non ci va più a scuola? NO perchè così parrrebbe.
Mi ha molto commossa la storia del video, devo dire, comunque sono contenta di sapere che vada tutto bene !^.^
Aspetto di sapere tutto su Lou..sempre se sarà visibile anche a noi comuni mortali che non sei tu.
UN bacione
Fat

OK, ancora non ho recensito questo capitolo ?O.o si beh sono rimasta indietro in molte ff, scusa, ma rimedio subito lasciandoti due recensioni.
DUnque come seuggerisci nel titolo , che esplica benissimo ciò che accade nel capitolo, entrambi si sentono feriti , ma non esteriormente, bensì nel più profondo del loro cuore: si sentono traditi l'uno dall'altro e si comportano come due bambini, cercando di non far trasparire quanto in realtà soffrono.Nessuno può ledere o scalfire i loro cuori, se non un sorriso, una carezza o un gesto d'affetto verso qualcun altro.
PEr questo, Zayn, tenta di agira da pacificatore, ma a quanto pare non vi riesce molto bene, anche se, il lieto fine è il lieto fine no?
UN bacione

09/09/12, ore 20:29

gijnjgnhdjnyj *w* No. Ok. Un video in cui Harry si dichiare è una genialata! xD E poi sarebbe una cosa dolcissima *O*
Adoro la tua storia e come scrivi :33  Non vedo l'ora che aggiorni :))
E se ti va passa dalla mia storia ^-^
Alla prossima xx

09/09/12, ore 19:39

Allora, come sempre bellissimo. Ultimamente stavo tipo cadendo in uno stato di depressione ed è un sollievo enorme vedere che hai aggiornato. Adesso aspetto il decimo e come sempre spero che arrivi in fretta! Bacio, Irene.

09/09/12, ore 12:57

Sì! Hai aggiornato! Ho sclerato per mezz'ora quando ho visto il nuovo capitolo! Si sono chiariti *comincia a ballare la macarena* meno male! E Harry? Che idea magnifica! Molto romantica! E' molto toccante il momento del video! E Louis gli salta addosso... eheheh *perversione time* muahahahah!!! Ok smetto. Si chiariranno! Evvai! *si calma definitivamente* magari, dopo avergli spiegato tutta la sua vita, i suoi 23 anni da ladro (no scherzo, saranno di meno), ci scappa il bacio e poi.. ehehehheheheheheh!!! Anch'io non vedo l'ora di capire perché Louis è un ladro, cos'è successo durante la sua infanzia e.... ok smetto perché sto sclerando troppo. Aggiorna un po' prima se puoi perché sennò vado in paranoia!
S-

09/09/12, ore 11:59

*-* Io lo sposerei direttamente *-* Un ragazzo che fa questo per te è da sposare *-* Mi sono immaginata il viso di Harry nel video e , credimi, sono scoppiata a piangere anche io T.T Questo capitolo è meraviglioso, però un po' cortino =/ Ti preeeego aggiorna prestissimo =D
Baciiiiiiiiii
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

c-cioè? o.o io dovrei aspettare fino al 6? ma come farò? ç_ç comunque, inutile dire che il capitolo è bellissimo, ma mi aspettavo almeno un bacino piccolino... D: oks, oks, è bellissimo. ed io aspetto il giorno che pubblicherai il nono. bacio :)

Complimenti, il tuo capitolo é fantastico. Credimi,in questi giorni ho provato a immaginare il seguito del settimo capitolo, ma nulla di ciò che ho pensato si avvicinava vagamente alla meraviglia che ho letto =).
Un bacione e auguri per il recupero debiti =D xx

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è giusto che Louis sia così cattivo con Harry! Poverino, non sa niente di lui! Ovviamente nel prossimo capitolo si chiariranno, vero? Non ho capito una cosa, possiamo scordarci dei capitoli fino al 6 settembre? *prende una lametta* perché se è così... sclero. Comunque, in bocca al lupo per gli esami (se non pubblicherai niente prima non avrò modo di farti gli auguri) e... niente, speriamo che il Larry si risolva!
Lot Of Larry
S-

Nooooo perchè????Perchè??? Ok. mi sono ripresa. mi sto disperando per quello che ha detto Lou. voglio dire poteva perdonarlo, intanto mi sto autoconvincendo che prima o poi lo pedonerà. Zayn è stato più comprensivo. apparte gli scleri, questa è una recensione, non una telecronaca quindi devo dare un mio parere sul capitolo. il capitolo mi piace, anche il titolo. hai davvero molta inventive per trovare i titoli, io non so come farei. lo so che questa recensione fa schifo ma le recensioni non sono proprio il mio forte. Al prossimo capitolo. sciaoooooo.

Ehilà! Ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Mi piace la trama, mi piacciono i colpi di scena e i dialoghi e mi piace l'infinita tenerezza che ogni tuo capitolo sprigiona! Non so come sia possibile ma io mi sciolgo tutte le volte che Harry e Louis si incontrano o si parlano..quindi praticamente sempre xD Ahahah
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :)
-Riss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]