Non stuzzicare il can che dorme
di Girl_in_Blu

11/04/13, ore 03:56

"Volevo solo dirti che il cane sei tu".
A questo punto mi sarei immaginata una reazione violenta =) Gli danno pure del "cane", povero! ^.^
Brava, mi hai colpita. Spulcio volentieri tra qualche altro tuo lavoro.
Continua così!

10/03/13, ore 11:01

Ahahhahahahahah bella, anzi super bella !! Sto ridendo come una cretina !!
Veramente stupenda, c'è poco da dire ! Adoro come hai associato vegeta al proverbio " nn stuzzicare io can che dorme "
Li trovo veramente bn insieme !!! Hai avuto un' idea geniale e dirvente. Brava !!

08/09/12, ore 15:33

Brava, l'idea è originale, la ff è scritta bene e quindi è piacevole da leggere e mi hai strappato più volte un sorriso.
Sì, è vero, ci sono troppi modi di dire, proverbi e frasi fatte. Sono stupidate, niente di più vero. Ti capisco, Vegeta!

Angelicamente,
Angelight

07/07/12, ore 01:32

E' divertente, carinissima e Bra è un amore in questa storia. Povero Vegeta XD.
Davvero piacevole da leggersi.
Complimenti.

Yuki.

03/07/12, ore 19:49

Ciao e si è divertente e poi a pensarci bene Vegeta non ha tutti i torti....noi siamo proprio così.

30/06/12, ore 14:14

Ciao cara ^^ E' bello ritrovarti ancora :)

Bellissima e sì, mi hai strappato un sorriso, in quanto non conosca i modi di dire questo è perfetto per Vegeta. Chissà se un giorni gli spiegheranno il significato di tali parole e poi è così carino quando non capisce il senso e mette di mezzo un cane ma meno male che c'è la piccola Bra che lo ha confuso ancora di più, che piccola diavoletta :)
Ottimo lavoro come sempre e spero di risentirti presto!
un Bacio <3

30/06/12, ore 14:14

ahahaha :) è davvero divertenteee xD il grande principe dei sayan ke non capisce i proverbii xD brava davvero :)

30/06/12, ore 09:02

Ciaoo!
Questo proverbio si adatta benissimo a Vegeta, che tuttavia non lo capirà mai!
Ma, alla fine, il divertente è stuzzicarlo mentre dorme, non mentre è sveglio, nonostante le conseguenze! Se si sveglia, son cavolo!
Brava, mi è piaciuta molto questa storiella :D
a presto, mikchan

30/06/12, ore 01:47

Ciao !!! ... Ma che carina questa shottina !!! ... Poi che tenera Bra ... E' proprio la cocca di Veggy ... :-) ... Vegeta non capirà mai i modi di dire dei terrestri ... ^^'

29/06/12, ore 21:54

ahahhahah meravigliosa!!! Mi ha fatto davvero ridere soprattutto quando Vegeta dice "Che diavolo dici, dove lo vedi il cane?!" sono praticamente caduta dalla sedia, mi sono uscite le lacrime dalle risate ^^ Davvero bellissima, scritta bene, ironica e originale, davvero complimentissimi!!
Spero di leggere altre tue storie, perché sei davvero brava ;)
Alla prossima
Babykit

29/06/12, ore 20:51

Aahahhahahah! Ma povero Vegeta! Già ha dovuto abituarsi a vivere su un pianeta totalmente diverso dal suo, ora ci si mette pure sua moglie con degli stupidissimi modi di dire a complicargli la vita! In questo caso appoggio pienamente il principe: anche io detesto le frasi fatte :) bella storia comunque... originale e per nulla pesante!

29/06/12, ore 19:39

ahahahh l'ultima frase è stupenda, beh... come tutta la storia ;)
Mi è molto piaciuta l'idea che hai avuto.
Complimenti :D
Baci