O tutto o niente
di ermete

22/01/18, ore 18:21

Sarà la 20ª volta che leggo questa storia... ti giuro, la mia one shot sulla Johnlock preferita❤️

06/09/12, ore 10:38

Stupenda. Sia la storia, che la canzone (non l'ho sentita prima, a dir il vero). Semplicemente belle. La storia l'aggiungo subito alle preferite :) Ancora i miei complimenti!

07/08/12, ore 15:26

Ti giuro che non ho parole. Posso solo rimanere stupefatta davanti a questo capolavoro. Forse sei l’unica a farmi immedesimare così tanto in una storia. Sembra davvero la sceneggiatura della prima puntata, sembra davvero il loro primo incontro dopo tanti anni. E loro, che sono rimasti gli unici dell’altro, per sempre imprigionati in un amore nato anni prima.. è così romantica come cosa! Ho adorato anche questa tua storia. Non è possibile non farlo. Sul serio *___*
Ah, anche questa storia è finita nella mia cartella di storie del pc –sempre se non ti dispiace! La rileggerò all’infinito. Oh **
Baci, ross

03/07/12, ore 22:01

L'ho letta solo ora: ma lo sai che ho adorato quella canzone sin da quando e' uscita? Pensavo di essere l' unica a ricordarla. A te che devo dire che non ti abbia già detto e ridetto sino alla nausea??? Come al solito mi sorprendi: l'idea di Sherlock e John già innamorati in passato e che si ritrovano dopo la guerra e tutte le vicissitudini della vita e' splendida, ecco. Brodo di giuggiole incombe... Strabravissima come al solito! Efy

30/06/12, ore 18:03

ottima idea quella di averli fatti conoscere prima, in effetti se si pensa allo sguardo intenso di Sherlock quando si incontrano la prima volta, ci può stare. che cosa romantica questa storia, mi piace! grazie.

30/06/12, ore 15:59

*_______________________________________________________________________________*

bella. bella. bella. bella. bella.

dritta nelle preferite.

bella.

30/06/12, ore 11:49

Awww ma che bel promot che ti hanno rifiliato *_*!
E poi a me mi piaccono sempre l'idea che John e Sherlock si possono essere incontrati da adolescenti, e ovvio, aver fatto l'amore *_* (la scena lemon è scritta benissimo, aproposito)!
E poi questa one-shot è particolare, e ben scritta.
Insomma, come ogni tuo lavoro, complimenti.
Bravissima.

30/06/12, ore 09:52

non mi serve a giudicare da come lo spingo contro una centrifuga del laboratorio. Fottiti maledetto pezzo di metallo. --> oddio giuro che questa frase mi ha stesa e ho riso come un'idiota XD
Comunque è davvero stupenda come one-shot, mi è piaciuta tanto tanto <3 <3
Ti proporremo sfide più spesso :D

Greta

30/06/12, ore 02:39

partendo dal presupposto che con i tuoi scritti non stressi mai, ecco la mia recensione :)
una one-shot, sul primissimo incontro tra i due, più bella di questa non la potevi scrivere, è favolosa, originale.
è stupenda, mi sono commossa al flashback di john sulla dolcezza di sherlock ragazzo innamorato di john e poi la scena di sesso è bellissima è troppo intensa, volevo piangere dalla gioia per quello che loro stavano realizzando (te l'ho già detto che il tuo modo di scrivere mi entra dentro in un modo favoloso) per la passione e propio per l'intensità del momento, le parole che si dicono e tutto messo al puno giusto, perfetta (poi sto facendo una cosa che non dovrei fare alla 2:30 di notte, ossia gurdare tuttle le fanart su johnlock :P).
il romanticismo di entrambi è palpabile e il fatto che john sarebbe rimasto l'unico per sherlock lo avevo immaginato ed è la cosa più dolce che potevi scrivere, mi ha sciolto il cuore.
le parti prima e dopo del flashbak, quelle nel laboratorio sono perfette, la prima indifferenza di sherlock che fa temere a john che lui non ricordi niente, subito smentito e la parte finale, la disapprovazione di sherlock per la scelta di john di andare in guerra e poi la vecchia passione da troppo repressa alla rivelazione di sherlock è fantastica.
spero di non aver tralasciato niente, fantastica, come al solito, alla prossima bacioni.
ps: dillo sei tornata subito a scrivere perche ti mancavano le mie recensioni sclerotiche XD

29/06/12, ore 23:04

Come ho già avuto modo di dirti, mi ha colpito molto questa storia, già subito dalla scelta del Pov, particolare azzeccato e svolto bene. Bello poter vivere dentro la capoccia di John <3 Tenero lo sviluppo del loro rapporto, sentivo proprio la glicemia che aumentava. Lo hai descritto in modo coinvolgente, poi col fatto che si incontravano sempre al campo estivo (originale! Non la solita normale scuola) potevo proprio sentire e percepire i colori dell'estate addossi. La scena lemon è descrittiva ma non volgare e si continua a percepire il senso di dolcezza. Insomma, ti vien proprio da dire "ma perché avete dovuto separarvi?? Voi due siete gemelli siamesi! Il mondo implode se nom state assieme"!! Un bacio Cri

29/06/12, ore 23:04

Prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo (ho un mal di testa boia -_-), ma ci tenevo a dirti quanto tu sia fantastica. Diamine, è stupenda! A parte che te l'ho detto anche in privato, ma amo Figlio della Luna, quella canzone è poesia allo stato puro e anche questa oneshot lo è. Come puoi dire che non è bella? Come? Oh, vorrei prenderti a schiaffetti sulle mani, per farti cambiare idea e_e mi ha emozionato, l'ultima parte in modo particolare come se non ci fosse un passato o un futuro, ma solo il presente. E' una oneshot dolcissima, e anche se è tutto basato sul detto-non detto (quanto bello è "sei ancora l'unica"? Dio, stavo per piangere) è particolare proprio per questo e... boh, non smetterei mai di dirti quanto mi emozioni *___* ti voglio un sacco bene, ciccina, non smetterei mai di scrivere!

Jess

29/06/12, ore 21:14

CIelo, mi sono venuti i brividi! Questa fanfiction è strepitosa, complimenti! Da quel prompt è uscita una storia davvero ben scritta e ben costruita!! Mi "inquino" di fronte a te!! *-*

29/06/12, ore 20:48

Asgrfjajbdjashbcndksl!
Aspetta, cerchiamo di ritrovare il filo *inspira, espira* Ok, pronti...più o meno. ;)
Ma che meraviglia meravigliosa! XD L'idea di riproporre l'incontro di ASIP ma con Sherlock e John che già si erano conosciuti da adolescenti è stu-pen-da *______*
Sherlock quindicenne è troppo carino e coccoloso <3 E John... beh, è sempre l'adorabile e premuroso Jawn. No, sul serio, è davvero una fic dolcissima e anche l'elemento hot mi è piaciuto un sacco ^^ Complimenti!!! *batte le mani*
Alla prossima con la tua nuova long! =D

29/06/12, ore 20:20

mi piace l'idea di J e Sh che si amano da adolescenti e si ritrovano dopo tanti anni come se fosse un segno del destino, è davvero originale! In quanto alla canzone dei Meccano è davvero molto vecchia, mi ricordo che da ragazzina me ne ero innamorata e mi piaceva molto il timbro melodioso della voce della cantante. Ancora complimenti per i tuoi lavori, ciao Kastalia

29/06/12, ore 20:03

Ok tesoro sono tipo 10 minuti che il mio cervello e' del tutto in off.. Cioè questa e' una MERAVIGLIA!! Non ho altre parole sensate davvero,se non assoluta meraviglia!! La poesia e la dolcezza infinita con cui hai descritto il loro rapporto da ragazzi mi hanno distrutta psicologicamente; una delicatezza e maestria uniche!! Il timore di John di fargli male,la sua ritrosia a possederlo, la sicurezza ostentata da parte di Sherlock che nasconde tutto sommato la paura,la sua assoluta e ferma volontà pero' di concedersi a questo ragazzo che per lui e' e resterà sempre speciale.. E la conclusione,il ritrovarsi dopo tanti anni scoprendo che il sentimento meraviglioso che li lega e' sempre li,il tempo non ha scalfito nulla.. Dio mio non ho parole sensate!! Questa storia mi ha fatto sognare,commuovere ed emozionare come raramente mi e' capitato leggendo fanfic!!! Tantissimi complimenti per te,mia dolce Enel personale! XD ti adoro ogni giorno di più,ogni riga di più.. <3