Le Parole Mai Dette
di bieber_harryoned

05/07/12, ore 17:58

Bè che posso dire...mi hai davvero incuriosita e anche se è ambientata in periodo che viene usato da molti la stai sviluppando in una maniera che a me piace molto: TRAGICA E SOFFERENTE PIENA DI EMOZIONI E SENTIMENTO!!!!!T.T (XD scherzo eh!)
Comunque la tua storia davvero mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito che penso sarà un po' particolare visto il raiting arancione che mi ha incuriosito molto direi e il fatto che nel secondo capitolo ci sarà la discussione tra i due coniugi......(eh eh eh)
Comunque sei davvero brava!!!!E approfitto per dirti un grazie per aver messo la mia prima storia tra le tue preferite!!!
Continua così!!!

30/06/12, ore 00:50

Premettendo che questa non è il mio genere di ff che leggo solitamente ma il primo capitolo mi ha fatto incuriosire e penso che mi piacerà come storia, per cui spero che continuerai ad aggiornare presto.
Saluti J_e :D

29/06/12, ore 20:51

Ciao, sono una fan accanita di questa splendida coppia e leggo qualsiasi cosa su di loro ^.^ Per essere la tua prima fanfiction, non è affatto male! L'argomento è uno dei più comuni ma ovviamente ognuno lo sviluppa a modo suo. Per ora non posso darti un giudizio ampliato sul contenuto della storia, perchè il capitolo risulta più o meno un dialogo madre/figlio che - seppur molto dolce - non mi fornisce le informazioni necessarie per un'analisi più approfondita e quindi una recensione più completa. Ovviamente potrò esprimere il mio giudizio addentrandomi meglio nella storia e per questo spero che aggiorni presto! Inoltre mi auguro che nel prossimo capitolo tu ti sofferma maggiormente su alcune scene, mettendo più descrizioni magari.
Non mi pare di aver trovato errori grammaticali, ma vorrei segnalarti due cose:
1. in un periodo complesso devi staccare le frasi con delle virgole o con il punto e virgola. Per esempio:
Era la sera prima del Cell Game, l'atmosfera in casa Son era tranquilla  era come se fosse una sera come le altre  nessuno aveva parlato di cosa sarebbe potuto succedere il giorno dopo ma era evidente che nei loro occhi c'èra preoccupazione. Dopo aver consumato un abbondante cena  venne l'ora di andare a dormire.
Ti ho segnato le virgole in rosso. La virgola serve a punto per rallentare la lettura, altrimenti arrivi alla fine del periodo senza fiato XD
2. in secondo luogo, vorrei farti notare che le battute dei personaggi devono aprirsi con il segno - e terminare nuovamente con lo stesso segno. Esempio:
- Gohan è ora di andare a letto. - disse amorevolmente Chichi.
Per il resto, niente da ridire. Spero di poter leggere presto il seguito
Soly Dea