Wedding? No, thank you.
di TheOnlyWay

21/08/13, ore 19:17

Ciao Federica! :)
Penso che questa sia la prima recensione che ti lascio in assoluto, e mi sento davvero in colpa. Perché? Perché amo il modo in cui scrivi e non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo.
Credo che Fix you sia la tua prima creazione a cui mi sono interessata. Siccome - ovviamente - mi era piaciuta un sacco, ho sbirciato nel tuo profilo e ho letto Cicatrici, Diario di una psicopatica, Like an hurricane e Un'ottima idea. E non credo ci sia bisogno di dire che mi sono piaciute tantissimo.
Ora ero in spiaggia e mi stavo annoiando come un opossum appeso a testa in giù a un ramo, così ho deciso di iniziare questa fanfiction. Devo ammettere che l'avevo inserita fra le seguite tempo fa, siccome la trama mi era sembrata interessante, ma non l'ho mai aperta fino ad oggi (non chiedermi perché, non saprei risponderti).
Per farmi perdonare siccome non ti ho mai lasciato una recensione, sebbene te ne meritassi molte, ho deciso di lasciartene una per ogni capitolo, man mano che leggerò. :) Mi auguro che ti faccia piacere e spero che risponderai a qualcuna o almeno le leggerai.
Ma ora passiamo al capitolo!
La storia è molto originale e interessante. Leigh mi sta simpatica e anche Bridget haha. Da come hai descritto Niall sembra quasi un adone greco (okay, lo è anche nella realtà) e questo mi incuriosisce lol più che altro perché nella trama parli di lui e Louis, mentre nel banner (che è carinissimo), trovo Harry. Quindi mi sento un po' confusa! haha
Mi sembra di aver detto tutto, quindi ci sentiamo per la prossima recensione. :D

Un bacio,
Teddy

23/01/13, ore 21:40

è una storia fantastica che ti coinvolge che ti fa sognare e piangere dal ridere, dalla dolcezza e per tutto!! Leggetela

11/01/13, ore 16:32

Mia cara, eccomi materializzata in una sezione che non ho mai aperto, e solo grazie a te.
A parte che l'argomento matrimonio esalta la sottoscritta per il romanticismo connesso.... tu, mia cara, sei una garanzia!
Sei bravissima, scrivi benissimo, sei ironica e i tuoi personaggi sono vulcanici!!
Si sa che io vorrei trascinarti a forza nella sezione Ben Barnes e incatenarti palla al piede e obbligarti a scrivere storie solo su di lui.... ma ti grazierò, per il momento, e mi concentrerò su questa carinissima storia che mi sembra già promettere bene! XD

Baciotti!

04/01/13, ore 20:34

Te l'avevo promesso, no? u.u
Le promesse, almeno, so mantenerle :) i segreti invece un po' meno, almeno quando si tratta di sorprese!
Coomunque, credo che non ti libererai così facilmente di me u.u lo so, sono insopportabile, ma questa storia devo assolutamente recensirla tutta!
Ho sempre avuto la voglia di leggerla, ma non ho mai avuto il tempo e, quando l'ho avuto, o è successo qualcosa, o me ne sono completamente dimenticata.
Altro difetto: ho una memoria a breve termine çç ma questo a te non credo importi tanto, quiindi passo alla recensione! :)
Okay, questo primo capitolo l'ho amato dalle prime righe che hai scritto.
Mi piacciono questi inizi così, non so perché!
C'è la caratterizzazione dei personaggi che, personalmente, ho adorato :)
Partiamo da Leighton: parto da lei, perché è la "voce narrante" di questa storia, nonché protagonista, e si distingue dagli altri proprio per questo suo sarcasmo tagliente, che amo.
Forse mi ci riconosco (okay, lo ammetto: mi ci riconosco troppo) soprattutto con la storia dei libri e delle risposte che da a chiunque le rompa le palle, senza farsi il minimo scrupolo.
Ecco perché l'ho adorata! :D
Poi, mi è piaciuta un sacco la descrizione che fa di Greg!
Questo fatto di mettergli in risalto prima le cose che non le piacciono di lui e poi ammettere che, oltretutto, ha anche degli aspetti positivi :)
Giusto perché lei è informata, insomma u.u potrebbe diventare una spia eccezionale!
E' bello il fatto che Leighton metta prima in risalto gli aspetti per lei negativi di una persona e poi i positivi :) è un po' nella sua natura, insomma!
Direi che Giselle allarmata e in preda al panico, ci sta tutta.
Insomma, una donna non è mai calma quando si tratta del proprio matrimonio, e la minima cosa la fa sbroccare!
Ecco perché io credo che non mi sposerò u.u non riesco a mantenere la calma quando devo affrontare compiti o interrogazioni, figuriamoci un matrimonio intero!
Comunque, ritornando alla recensione, mi è piaciuta un sacco la scena nell'atelier :)
Leighton che, ovviamente, non si fa scappare l'occasione di controbattere con le sue risposte taglienti e sarcastiche e Giselle in preda al panico, in più mettiamoci anche Madame Sophie che continua a chiamare chiunque le capiti sotto tiro "zucchero", è davvero il massimo :D
Che poi, fossi stata in Leighton, anche io avrei risposto a Madame Sophie u.u
A me già irrita quando mi chiamano "amore", figuriamoci zucchero!
E poi ho immaginato Niall uscire dal camerino con un vestito rosso, e sono scoppiata a piangere dalle risate, letteralmente!
Non lo so, immaginarlo ancora adesso mi fa ridere! hahahah :D
Insomma, hai capito che ho amato questo inizio :)
E hai anche capito che non ti libererai facilmente di me! u.u
Povera te, mi dispiace un sacco, davvero! hahahah :)
Beene, allora direi di aver concluso qui u.u mi dileguo e vado a recensire il secondo!
un bacione! <3

04/01/13, ore 16:16

Wow questa è l'unica parola che mi viene in mente dopo aver letto solo il primo capitolo!! :) non ho mai letto una cosa del genere in vita mia, è bellissima  e interessante :) ed è scritta davvero bene ;)
L'idea del matrimonio è fantastica e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi...
Credo che troverai altre  mie recensioni :) quindi ciao vado...:)

14/12/12, ore 16:08

AAHAHAHAHHAHAHA
In genere quando inzio a leggere una long già in corso recensisco direttamente all'ultimo capitolo ma ahahahahah

Sto rotolando e ci tenevo a farti vedere che finalmente la sto leggendo.
Muahuahuaha

«Bridget, mi dispiace, ma devo assolutamente scappare! Ci vediamo in questi giorni, d’accordo? A proposito, hai le ovaie più belle che abbia mai visto!»

Ti scongiuuuuro! Ho bisogno di aaaaariaaaa ahahah xD
Sei fantastica.
Leighton è fantastica. Ahahaha :3

Ora continuo.
Poi vado a studiare inglese. Si.si.

(Forse.)

Alice :)

02/09/12, ore 12:16

Già il titolo mi prendeva e quindi l'ho cominciata a leggere e...
Devo ammettere che è stata una saggia decisione :]
Allora...
1. Bel banner
2. Titolo carinissimo
3. Protagonista mooolto faiga, con un nome molto bello
4. C'è Horaaaaan!
5. Come intuisco dal banner, ci sarà Harreeeeh!
HAHAHAHAHA la commessa zuccherosa mi ricorda troppo una che c'è in un negozio nella mia città
Bionda - tinta - cotonata con vestitini per la sua età imbarazzanti e affetta da dolciosità devastante
Argh...
Va bien, vado a leggere, e recensire, i prossimi capitoli ;)
Besossss

04/07/12, ore 23:05

Mi piace tantissimo la tua storia *-*
Leggo il continuo XD

30/06/12, ore 03:14

tesoro, che dire?! hai fatto benissimo a postare perché mi ispira già un casino *-* la protagonista è simpaticissima, ci sono di mezzo gli Horan (tu sai che debole ho io per un membro particolare di quella famiglia *Q*) e boh.. è solo il primo capitolo e già mi piace! non vedo l'ora che continui *-* bravissima come sempre!

29/06/12, ore 21:57

Intanto: ti sto seguendo su Twitter, se vuoi seguirmi anche tu sono @ILoveJackAlways (_Whatshername_ Efp).
Cooomunque, la fanfiction.
Intanto complimenti, hai avuto un'idea molto originale e la trama mi piace molto. E' bello leggere qualcosa, ogni tanto, così ben scritto. E' una storia grammaticalmente molto buona, con l'HTML figo, il nome della protagonista è tra i miei preferiti...
Che dire, al primo impatto l'idea mi piaceva molto xP
Anche proseguendo nella lettura non ho potuto che confermare la mia idea iniziale, è veramente una bella storia e la seguirò di sicuro.
Il finale è assolutamente degno di nota, assolutamente meraviglioso.
E poi... Niall.
Okay, confermo: scrivi benissimo.
Potrei andare avanti all'infinito - è una delle fanfiction migliori che ho letto in questo fandom, una delle poche Het fighe e bla bla bla, ma è buio e non ci vedo più un emerito cavolo. Quindi... Be', per evitare di scrivere ahufegngejjhte invece di meravigliosa, stacco la spina del computer.
Complimenti, comunque!
Tra i preferiti :)