Removal
di Haleey Gray

30/06/12, ore 14:26

Ciao :)
Che sia bella non lo metto in dubbio ma mi hai veramente rattristito e il bello è che hai anche avvisato!!!
Il dolore di Goku è così forte e disperato, riuscivo a sentirlo, il dolore dell'abbandono. Non è facile andare avanti ma bisogna farlo o si rimane chiusi in una stanza buia!
La prima frase che hai scritto mi ha veramente colpito, è veramente bella per non parlare della seconda, in sostanza mi hanno colpito piacevolmente :)
Bravissima veramente per il lavoro che hai fatto ^^
un Saluto!!

30/06/12, ore 08:24

Haleey. Come puoi farmi ciò? *si asciuga la lacrimuccia*
E' davvero bellissima, per quanto essa sia malinconia è una delle migliori che abbia mai letto.
Hai descritto il dolore di Goku in maniera perfetta
Gli eroi portano colore dove il grigio sovrasta. Com’è torbida ora però l’acqua che ti riga il viso
Questa frase ha iniziato lo scorrere delle mie lacrime, sappilo. (?)
Davvero perfetta, nessuna pecca.
Fortuna che ci sono ancora autrici come te
Tra i preferiti immediatamente :)

- Hope.

29/06/12, ore 22:24

Io non so che dire... GRAZIE MILLE! Ma è tutto merito delle altre due splendide ragazze se è venuta fuori questa meraviglia! *_*
Be', le dinamiche le so... Ma come hai descritto la depressione di Goku, i suoi sentimenti verso Vegeta... DAMN, mi hai fatta emozionare, contenta??? E in più, sono ancora più depressa di prima! Ma ti ringrazio. È splendida, meravigliosa, fantastica..
Awwww,poor our little Goku!
Non ho altro da aggiungere... Sì, invece: AHHHHH! Perchè a Goku è dovuto succedere?? Ancora complimenti! E grazie.

Bacioni, Reby chan :****
P.S.: ho altra cioccolata se vuoi!

29/06/12, ore 22:21

Ha tutto un tono piuttosto malinconico, ma se non lo fosse non sarebbe nemmeno il tuo stile credo :) §Ho visto che ti concentri tantissimo sull'aspetto psicologico dei personaggi, e li descrivi da DIO :D Non solo, è un modo di scrivere che fa immedesimare tantissimo, e non è affatto semplice riuscirci ^^
Il finale, poi...è il colpo di grazia, una bomba sentimentale che ti spiazza letteralmente in due.
Non mi deludi mai Haleey ;) Keep on the great work!!! :D