Dopotutto Babbanologia non è inutile...
di Gils_Malfoy

01/10/12, ore 12:50

Ciao :D
Questa storia è davvero molto carina.
Poveri Remus e Sirius, soprattutto Remus che deve fare Biancaneve :'D
Ma siamo proprio sicuri che James non ha truccato il sorteggio? Fossi in Lily, io indagherei un po' di più, eh! Non c'è mica da fidarsi u.u
Però io ora pretendo di vedere le loro scenette, ci sarebbe da ridere.
Vaa beeh, ora vado.
A presto, baci :)

17/09/12, ore 18:59

Ahahahahah! Ma come ho fatto a non vedere questa storia per tutto questo tempo? Sei un genio!
Remus e Sirius... muhuhhuhahahahah!
E Lily, che crede che abbia truccato il sorteggio...
Sei un genio, davvero, i miei complimenti!
A presto, un bacio
Emma
ps spero che la maturità ti sia andata bene...

25/07/12, ore 12:01

Oddio! Ti giuro che non riesco a smettere di ridere! è cominciato tutto a "Remus allungò il suo foglietto vergognandosi. “Biancaneve – Biancaneve e i sette nani”" e da lì non ho smesso un secondo! Fortuna che sono in casa da sola se no mi rinchiudevano xD Brava, finisce diretta diretta tra le ricordate!
Luna

05/07/12, ore 13:55

Haaaaaa...Greta ma questa fic è un capolavoro!!!
Ho riso dall'inizio alla fine. I personaggi sono caratterizzati benissimo, la trama è scorrevole e molto simpatica, il gergo è micidiale. "Destino un paio di calderoni" diventerà la mia citazione dell'estate contro le stagiste!!!
Complimenti ancora e un abbraccione!!!
PS:Spero che l'esame sia andato ok e che la tua tesina abbia riscosso il successo che meritava. Fammi sapere

02/07/12, ore 23:49

Vuoi sapere una cosa?
Mi hai veramente sorpresa con questa Fan Fiction, non me ne aspettavo una del genere... ovviamente mi è piaciuta tantissimo :)
Sinceramente sarebbe stato bello vedere almeno qualche prova della recita oppure il giorno della presentazione alla classe... quindi spero che ti venga voglia di scriverla cosi da far felice un bel po' di persone :)
Comunque invece di "perdere" tempo a scrivere FF che potevi scrivere benissimo durante l'anno, impagnati a studiare per l'orale!!!!!!! :P
Spero di leggere presto altre tue FF!
Non mi deludi mai :)
Ciao,
Sev_the_best

30/06/12, ore 23:39

ciao :) mi è piaciuta moltissima questa ff, veramente :) sinceramente mi aspettavo anche la rappresentazione delle fiabe, sarebbe stato molto carino ... Anche perchè credo mi sarei uccisa dal ridere a vedere remus e sirius insieme :):) ho letto che fai la tesina su Harry ... Be ... Anche io ho la maturità e ... Ho fatto pure io la tesina su di lui :):) quando la passione prende bisognerà pur manifestarla :) comunque se non lo prendi male, ti do un consiglio ... Ripeto, se ti va, prova anche a scrivere qualcosa delle prove e anche la rappresentazione ... Lo troverei molto carino, e al massimo sarebbero 2 capitoli :) spero non ti offenda per il consiglio, baci :)

29/06/12, ore 23:24

Mi piace questa storia! Ho letto un sacco di ff su Lily e James e questa è davvero originale. Ahahah non vedo l'ora di leggere delle prove di Sirius e Remus! Complimenti :) aggiorna presto ;)