Quanto tempo hai a disposizione?
di Francibella

21/06/20, ore 08:58

storia bellissima vorrei proprio vedere il continuo anche se la storia è stata scritta qualche anno fa secondo me dovresti continuarla

02/07/12, ore 21:00

E' bella, perfettamente inserita nel canon (perchè Herm in realtà ama Harry, con cui parla,si capisce al volo e divide tutto, ampiamente ricambiata) solo che la paura impedisce a entrambi di fare il passo successivo
In fondo è più facile seguire la strada già tracciata
Bravissima

30/06/12, ore 19:15

Recensione flash perchè sono di corsa, ma ci tenevo a dirti che questa storia è davvero carina, mi è piaciuta tantissimo.
La signora Granger ha un grande intuito, non c'è che dire, oltre che la tipica saggezza/esperienza materna.
Ho apprezzato molto "la scena" al negozio e, in generale, il fatto che tutti vedano Hermione e Harry per ciò che sono: vicini, in una sintonia perfetta.
E' impensabile crederli solo amici, lo sanno tutti, lo sa Mrs Granger, lo sa Hermione.
Il problema è che il tempo è tiranno, l'amore è, sì, un po' crudele, e le scelte che si fanno possono essere affrettate.
Ok, avevo detto che non mi sarei dilungata... xD
Continua a scrivere, che sia questa storia o qualunque altra cosa! Mi raccomando :)
Ancora COMPLIMENTISSIMI!
Baci,
Libra **

29/06/12, ore 23:32

E ben tornata, fra! :D
La storia è leggera, almeno all'inizio quando descrive un momento quotidiano a casa di Hermione. Solo che poi alla colazione in veranda si aggiungono le sue pippe mentali e il discorso con sua mamma che, per quanto io non veda di buon occhio queste confessioni cuore a cuore tra madre e figlia, devo ammettere che le dice le cose giuste. D'altra parte non sappiamo che rapporto abbia Hermione con la mamma, quindi va bene così.
Il fatto che lei scambi il ruolo di Harry con quello di "Donald" fa sorridere, ed è decisamente Auror (Urrà!), ma mi dispiacerà sempre per il mio rosso preferito perché in fondo gli voglio bene!
Hai parlato di tempo, di amore, di sofferenza, e Hermione ha una visione un po' pessimistica della vita adesso, ed è normale avere paura di rompere gli unici equilibri che la facciano rimanere in piedi, e mi è piaciuta la determinazione con cui ha detto "rischierei la vita ma non l'amicizia di Harry." C'è tanto sentimento in quella frase, tanta paura di perderlo e tanto bisogno di averlo vicino per sempre.