Isn't she lovely
di colfersexual

06/05/13, ore 23:18

Ho. Pianto. Come. Una. Bambina.
La perfezione, basta afdhidkhasj nient'altro da dire, adoro voi, adoro la ff, adoro tutto afhjask :33

29/12/12, ore 18:37

OH. MIO. DIO.
Lo sai che ti amo, vero? E amo Paul, non posso più vivere senza un piccolo Paul che costruisce castelli e storpia le parole, è adorabile *-*
Non credo di farcela, il mio cuore è debole e questa storia è proprio da diabete, my god çç
Voglio una long daddyklaine tua, con zia Tana e Tettine Mosce u.u
Alla prossima:)

28/08/12, ore 15:01

Avevo promesso una recensione a colfersexual e quindi eccomi qui.
Siete entrambe bravissime, la storia è scritta benissimo e la trama è emozionante bfkjldsngkdfn *prende un fazzoletto*
Adoro la prima parte, Kurt e Blaine che si spupazzano Paul njdksdkgf *si asciuga le lacrime*
Poi, quando è nata la bambina e Kurt ha rivisto in lei la madre mi si è dipinto un gigantesco sorriso sul volto.
Io ho un rapporto strano con le fluff,perchè un po' le amo e un po' le odio, ma questa è assolutamente fantastica!
Complimenti a tutte e due!
Kliss, Giulia.

11/07/12, ore 12:48

Devo ammettere che io le FF ne leggo assai poche perché spesso non mi calo nel racconto e non riesco ad immaginare la storia, ma devo riconoscerlo: QUESTA E' LA PIÙ REALISTICA FF CHE IO ABBIA MAI LETTO !!! poi Kurt (il soprano :DD) combaciava perfettamente nel suo ruolo, sensibile ma allo stesso tempo un ottimo "babbo", poi Blaine (il riccioluto xDD) che è sempre a sostenere Kurt nei momenti in cui manca un passo e cade giù ... e Rachel, dal titolo non ci ero ancora arrivata, una madre biologica perfetta anche perché chi non vorrebbe essere nato da Rachel (è una donna meravigliosa *---*) e avere come papà Kurt e Blaine !! Devo ammettere che quando Rachel manda a quel paese Kurt ero li *ma perché te la prendi, è in travaglio da 4 ore porca miseria!!!!!!!!!!* però Kurt è il personaggio più sensibile di tutti e quindi c'era da aspettarselo !!! Che dire ancora .. ME RA VI GLIO SA !!!!! e spero che ne vedrò ancora di FF così !!!
Complimenti a tutte e due !!!
Un Beso, Giuù.

10/07/12, ore 23:52

STUPENDAAA fdlfhvsjnvfdlòf
Ti avevo detto che sarei stata originale u.u
*OOO*

08/07/12, ore 16:03

MY LITTLE HEART *piange*
Tutto questo fluff nenedihcechhicehi mi fa schiattare! Già alla prima riga mi sentivo male e avevo bisogno di aria. Cioè, porca troit, sono TROPPO L'AMORE. *inizia a dondolarai sul letto piangendo*
È scritta tipo MERAVIGLIOSAMENTE e.. Come cavolo fate a fluffarvi (?) così tanto dopo una SMUT che mi ha fatto rincoglionire?
Ora scusatemi, ma voglio ANGST uu quindi scervellatevi un pochettino e BOOOM partorite una bella dose di Angst. Io amo l'angst uu basta
Ma poi, vogliamo parlare di Rachel? Io credo di amarla.. E io che amo Rachel è un evento raro loool
Per la vostra bambina. Per la vostra bambina. CRISTO *inizia a prendere fazzoletti*
E Kurt? Amore miiio udnfini che si crede un cattivo papà, che crede di non potercela fare e... ODDIO! E Blaine che lo consola e lo bacia. Io credo che sto per morire.. O al limite mi uccido. O magari la rileggo, così, tanto per essere masochista uu
Mi dispiace di non aver letto/recensito prima, Mara T-T perdonami, ti prego. *si mette in ginocchio e fa gli occhi alla puppy! eyes (?)*
Non puoi dire no ai miei puppy! eyes, vero? *=*
Siete bravissime, davvero, e aspetto con ansia un'altra OS uu jhdfjhvdjh
penso che sia meglio che smetta di sclerare e andare via uu sisi, meglio!
Sooo, love you so much and EVERYTHING IS FLUFFING AND NOTHING HURT (?) #nosense

02/07/12, ore 16:36

Oh Santa Gaga, sono sul punto di piangere :')
Già la prima parte, quella di Paul e Klaine (Klaul??) era seriamente stupenda... la seconda è stata veramente emozionante *piange a dirotto*
Ce li vedo proprio Kurt, Blaine, Paul e Lizzie come famigliola felice ^.^
Buon Lavoro Complimenti

01/07/12, ore 17:44

Wooow! Questa OS è qualcosa di dolcissimo! Mi piace un sacco, e devo dire che insieme funzionate davvero bene! Adoro Paul e Lizzie. aasdfghjkjhdbssjkhsg *^* ancora complimentoni, non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro con questi personaggi.

30/06/12, ore 00:25

Perfetta. Sul serio, avete creato un OS che sfiora la perfezione. Per quanto il tema sia piuttosto semplice (nulla in contrario), è il modo curato con cui l'avete sviluppato a fare davvero colpo. È dolce, tenera e fluffosa ma con quel pizzico di realismo- la preoccupazione di Kurt, l'imbambolamento di Finn e sì, anche la momentanea mancanza di peli sulla lingua di Rachel- che impedisce a chi legge di autodiagnosticarsi il diabete e gustare invece uno scorcio della vita di una famiglia felice, ma pur sempre normale. Ok, esaurita la parte seria, posso anche darmi agli scleri fangirlizzanti... *____* oddio, la mia reazione a ogni Daddy!Klaine è la stessa... ADORAZIONE TOTALE! Cioè, dai! Sono così cucciolosi! Si, lo so, questa è la parte in cui dovrei dire "sono dei genitori fantastici, avrei tanto voluto averne come loro", e invece NO! Perché non c'è speranza, si può declinare Blaine in tutte le salse, io lo troverò sempre dannatamente attraente... Si, sto male. Detto questo, chiedo perdono per la recensione delirante e lievemente bipolare (?), e mi limito a concludere con un bel "SCRIVETE DI PIÙ!" Siete fantastiche! Mai pensato di scrivere una multi capitolo? Non chiedo quelle follie di 30 capitoli, che per quanto appassionanti sono troppo impegnative, ma una di tre o quattro capitoli sarebbe una sfida! E io la leggerei! Brave! *si dilegua*

29/06/12, ore 23:33

Oddio, è troppo AWWWWWWOSA questa ff!!! Sono stata per tutto il tempo con questi occhi ** e abbracciata al mio pupazzetto... E alla fine, quando ho letto "rivide la sua mamma" sono scoppiata a piangere,giuro. :') Fantastica, davvero! Bravissime di nuovo!!!