Save me
di YouOnlyLiveOnce_

25/06/13, ore 22:26

Sembra tanto taanto carina c:
Scrivi bene, senza errori d' ortografia e la lettura risulta scorrevole e alquanto piacevole.
Sarebbe bello leggere il proseguo di questa storia ^^
L' unica cosa che credo di voler farti notare è il font che hai usato, forse di dimensione troppo grande, e il fatto che l' intero testo sia in grassetto, fa un po' stancare la vista mentre si legge.
Per il resto è perfetta, e l' integrazione di gif è un' idea carinissima :))
Un bacio dear,
-L <3

30/06/12, ore 00:50

il prologo sembra interessante, voglio leggere il resto quindi spero pubblichi il 1^capitolo presto, un bacio gikky__

29/06/12, ore 23:29

Lasciare una recensione? Ecco qui^^
Posso darti un consiglio? Un consiglio da scrittrice terra - terra, per i personaggi?
Non tirare in ballo gli 1D e Conor Maynard. Se vuoi chiamare un personaggio Harry o Conor, va bene, ma non tirare nella storia i cantanti. Fai i personaggi da zero, completamente fittizi. Perchè attirerebbe decisamente più una storia così, che l'ennesima storia con i one direction nella categoria romantico (se tiri dentro i 1D, dovresti spostare la storia nelle fanfic, perchè non sarebbe più un originale).
Questa è la mia opinione, almeno u.u Dopo decidi te, la scrittrice sei tu ;)
Mi ha incuriosito fin da subito la trama, ed infatti il primo capitolo non mi è parso male. Per il momento ti metto nelle seguite, poi decido. Se rimanesse una storia originale, sarebbe bello :)
Ok, ora sparisco. Din din per la prima recensione! ;)
Pyra passa e chiude!
P.S. evita le gif animate in fondo, non hanno molto senso (almeno, questo è quello che ho capito. Se invece ce l'hanno, scrivilo u.u) e danno solo fastidio alla vista
EDIT: ok, mi sono persa la prima recensione perchè sono peggio di un bradipo addormentato a scrivere xD
Quando ci sarà lo stupro, sta tranquilla che ammazzerò il ragazzo in questione a suon di fucilate! u.u
... ok, ora stacco veramente, sto diventato sclerata xD
Pyra
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:31 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:35 pm)

29/06/12, ore 23:20

Oddio ma io ti amooooo *-*
Mi sento super potente a essere stata aggiunta nella storia sottoforma di hope destiny *-* hai messo entrambi i miei nomi inglesi preferiti dcyefuf io ti adoro!
Questa storia è stupenda,mi intriga molto e non lo dico solo perchè sono quella figona della tua migliore amica *-* degvdd sei bravissima amore *-*
Basta mi sto gasando,sopprimimi.
Il personaggio mi rispecchia molto comunque,sono proprio io ahahahaha che bello mi scoperò quel figone di Styles ahahaha
Basta ti amo v.v
Voglio il continuo il prima possibile e.e qwvetyfvdygevgfvdgevfgevfgdevfrgf no okay basta mi devo dare una calmata,è la prima volta che vengo messa in una storia e sono troppo gasata xdvuvrffve che cosa super ganza *-*
Okay basta me ne vado a quel paese. scdtygvgfvrgfwvffef
Tanto love per te <3

Carrot xx