Non ho capito niente.
di Abigaille_Abbie

04/07/12, ore 22:52

Quello che hai scritto e una cosa che io provo molte,molte,moltissime volte.
Fà male...è vero.Avvolte ti senti ''superiore'' agli altri c'è sempre qualcosa o qualcuno che ti smentisce...riesce a farti sentire una nullità...se prima ti sentivi la ottava meraviglia del mondo,ora senti che anche una formica è superiore a te.E questo fa male....molto male.

29/06/12, ore 23:35

Non ci posso credere.. questa cosa, è bellissima, e VERA, sei stata bravissima a dipingere un mondo che nessuno vuole vedere, ma che tutti sentono, io per prima, sappiamo tutti che fa male, ma in questo caso l'egocentrismo non c'entra, l'uomo ha bisogno di questo, l'uomo ha di natura bisogno di essere ascoltato, e nessuno ti chiede di essere felice per gli altri, ti viene solo chiesto di non DISTRUGGERE la felicità degli altri, in un modo o nell'altro le cose si sistemano.
E adesso, devo dire che scrivi propio bene ;) complimenti, e sappi che gli AMICI ti potranno sempre ascoltare, se no a cosa servono, potresti anche scoprire che non sei sola a sentirti così, e si sa, quando lo stesso dolore si prova in due, si sta un po' meglio..
Non è niente (stronzata) Non ci pensare (stronzata) Che ti importa (stronzata) passerà tutto (semplice verità, ascoltami, è successo anche a me..)
stararai meglio credimi ;)