The pink trench, ossia come Robert diede a Jeremy il nome di fatina fetish
di exceptions

14/12/13, ore 02:17

Jeremy, un uomo saggio disse "Pink is the new black!".
SONO MORTA DAL RIDERE.
Ogni battuta, dalla giacca color maiale, a Robert che corre con le mutande e l'elmo *facepalma.*
A me è piaciuta tanto, mi ha fatto tornare il sorriso alle 2:06 di notte.
“Altro che Mr Fantastic. Qui abbiamo Fatina Fetish.” Robert si sentì soddisfatto di quella battuta, e posò la busta con cautela a terra.
All’interno, nascosto sotto diverse copie di Vogue, giaceva l’elmo dell’armatura di Iron Man.
L’ultimo pezzo della collezione.”
Lì sono morta, povero Jeremy. Anche io avrei avuto la sua stessa reazione se mi dovevo mettere un Peppa Pig per giacca.
Non so che dire, hai fatto un buon lavoro e blablablabla. COMPLIMENTI. Se la mia recensione è corta come me significa che non ho trovato difetti e soprattutto mi è piaciuta tantissimo. Il frustino e le ballerine sono troppo, Jeremy mi è diventato una prostituta di lusso, immagino il frustino che schiocca sulle natiche del povero Renner. OKOKOKOK sto esagerando, immagino cose inimmaginabili.
Ps: se ti arriva una """notifica""" che dice "Charlotte Leah ha cancellato la recensione alla storia GNI" e perché il mio mitico (non è vero) telefono si è bloccato e me l'ha inviato.
Adesso starò antipatica a mezz efp per questa recensione perché potrò sembrare arrogante ma è quello che penso, questa fan fiction è meravigliosa e ironica al punto giusto, fin da subito mi ha presa e mi è piaciuta e in fatto di FF ho gusti difficili senonché impossibili da accontentare.
CIAU.

21/08/13, ore 16:28

Ma tu sei una genia del male! XD
Che roba oscena quel trench, tra l'altro! O_O ma scommetto che indosso a Jeremy starebbe bene! ahahah come l'elmetto di Iron Man indosso a Tony. Finalmente ce l'ha fatta a portarselo a casa! Dandogli quel ruolo, hanno definitivamente creato un mostro, non un super eroe! ahahahah Ora Robert penserà di essere Tony Stark a vita! <3 Oddio quanto lo amo! Vabbeh, bando ai convenevoli, è inutile e io non più come dirtelo, sei un genio! <3

26/07/12, ore 20:29

Madonna bella che risate che mi hai fatto fare, complimenti per l'idea...una vera genialata. Ce li vedo proprio a prendersi in giro così, specialmente Robert. Povero Jeremy, gli è toccato il pezzo delle collezione più orribile - ma come fanno a mettere in passerella abiti del genere o.O ? -
Bella one-shot, brava *w*

20/07/12, ore 14:39

Oh mio dio è bellissimo.
Non il trench, no, quello è osceno. Il resto dico, è fantastico! xD
Amo questo genere di fic demenziali, e loro ne ispirano a sufficienza di demenzialità(?), giuro non so perché ahahahahah! x'D
Fatto sta che ho riso tanto nel leggerla, è una di quelle letture leggere ma piacevoli che ogni tanto bisogna fare a tutti i costi, mi piace! ;D

01/07/12, ore 22:50

Nooo!! Il mio Jevemy che fa una figuvaccia!!!Vabbè, tornando alle cose serie, oddio quel "coso" è davvero orribile!!! Poverino immagino l'imbarazzo!! Sei molto brava a scrivere questo tipo di FF!! Spero di leggerne un'altra così, sperando che il mio cucciolo non finisca nei pasticci come in questo caso!! Hahhahha comunque davvero carinissima!!
Kiss
KeepLove_Jeremy

01/07/12, ore 15:21

No. AHAHAHAHAHAHAH, NO, POVERO JEREMY XD Non vorrei essere nei suoi panni, letteralmente. (Mi chiedo chi indosserebbe un trench del genere, comunque. Non si può guardare, diamine.)
Comunque, fantastica. Cioè, l'idea è geniale, semplicemente geniale; la storia è scritta bene, molto divertente! Poi è scorrevole e ti fa immedesimare in Jeremy (insomma, chi non si è mai trovato addosso con un vestito imbarazzante, tipo quelli che le mamme/nonne/zie sono solite regalare a Natale?) e cavoli, ti fa venire voglia di comprare Vogue nella speranza di vederlo vestito in rosa maialino sparafleshoso(?). Per non parlare di Robert che pian piano ruba tutta l'armatura di Iron Man. Ce lo vedrei andare in giro in città vestito da supereroe, per confondere le persone e farsi due risate.
Insomma, complimenti, questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto! (: Spero di leggere presto altre tue storie, magari proprio su questi attori! (:

Gin

30/06/12, ore 18:49

Ahahahahahah ma poverino :D Sará che probabilmente io non capisco una cippa lippa di moda, ma quel trench non si può proprio vedere :D Detto questo, la storia é davvero carinissima, divertente ed ironica al punto giusto :D La scena in cui Tom legge la lettera della redazione, me lo immaginavo proprio come hai scritto tu, come se stesse leggendo qualcosa di altamente importante e in modo teatrale, ma d'altronde lui é fatto cosí :D Che altro dire, alla prossima :)