Serendipity
di Elibì

30/06/12, ore 13:41

In questi quattro giorni dall'inizio della CrissColfer week ho letto un sacco di short sul primo incontro tra Darren e Chris, ma in tutta sincerità posso dirti che questa é quella che mi é piaciuta di piú! Scrivi benissimo, e con i pensieri che hai espresso mi hai trasmesso tante emozioni diverse.. É davvero una short fantastica, vorrei leggerla ancora e ancora perché sei riuscita a metterci dentro comicità, affetto, amicizia in maniera spontanea e naturale. Ma sopratutto la cosa che mi é piaciuta di piú é il fatto che tu non abbia parlato subito di amore, sesso, perché onestamente penso che sarebbe stato poco credibile... Ora, lasciando da parte tuttr le supposizioni e gli scleri, io non so se quei due angeli stiano davvero insieme, ma se cosí fosse io non penso che abbiano cominciato a fare le porcate dal loro primo incontro, ma che abbiano piano piano cominciato a provare qualcosa l'uno per l'altro. Credo che all'inizio ci sia stato qualcosa di profondo, ma che nkn fosse subito amore e con questa tua short ti sei avvicinata molto alle mie fantasie. Penso che tu abbia una capacità di scrittura davvero notevole e sarebbe davvero uma cosa molto bella se tu decidessi di continuare a scrivere e tasformare questa short in una long dove mostri l'evoluzione di questo rapporto fantastico!

30/06/12, ore 12:23

Molto bella come storia complimenti.
Si riescono chiaramente a percepire le sensazioni di Chris e si parte da un tono preoccupato per finire con un sorriso.
Molto molto bella complimenti. Non so se hai scritto altre storie ma ora vado a cercarle, scrivi molto bene.
Grazie mille