Di nuovo addio
di Alice_Nekkina_Pattinson

20/08/12, ore 12:12

"Mi raccomando, prenditi cura della mamma" gli sussurrai, lui annuì e poi arrivò il momento.
Salutai tutti e con il cuore spezzato me ne andai di nuovo.
Oddio, noooo. ç_ç Che tristezza! Emozioni davvero quando scrivi. L'ho sempre pensato, ed adesso ne ho la conferma! Sei bravissima. *-*

30/06/12, ore 15:48

Bellina questa ff, davvero commuovente!
Mi piace come hai analizzato e descritto i sentimenti di Goku, l'ho trovato molto IC;
Inoltre, ho apprezzato anche l'abbraccio fra Goku e Goten: il piccolo è titubante, probabilmente perchè abituato al comportamento di Vegeta nei confronti di Trunks, forse pensava che anche il suo papà fosse così distaccato con lui. E invece no, ha visto quanto anche il padre avesse bisogno di quel contatto fisico e si è lasciato subito andare!
Davvero molto bello, anche perchè Goten è un personaggio che mi piace particolarmente =D
Ti faccio i mei complimenti, questa ff mi ha colpito molto. Mi ha lasciato qualcosa (e non sempre capita!). Assolutamente nelle ricordate.
Saluti :D

30/06/12, ore 11:10

Ciao, complimenti, è molto carina! Mi piace soprattutto che hai parlato di un momento di cui non si parla mai. Solitamente tutte le FF sui pensieri di Goku sono incentrate sullo scontro con Cell, quindi mi è piaciuta particolarmente questa tua scelta. Azzeccatissima ;)

30/06/12, ore 09:05

Ciaoo!
Che momento emozionante!
Anche guardando il cartone, mi sono quasi messa a piangere, ma leggerlo è tutt'altra cosa!
Hai descritto molto bene i sentimenti di Goku verso la sua famiglia, Chichi, Gohan (che credono morto, ma sta volta ha ragione Videl) e il piccolo Goten, che è stato con il padre solo un misero giorno... e che giorno, poi!
a presto, mikchan

30/06/12, ore 07:35

*.* Tenerissima questa fanfic, brava, hai saputo evidenziare i sentimenti e le angosce del nostro eroe! Che tristezza quando Chichi corre per riabbracciarlo per quella che tutti credono sia l'ultima volta! Certo, Majin Bu ha avuto i suoi lati positivi, difatti Gohan si scopre che non è morto e Goku grazie al Sommo Kaioshin che gli dona la vita,affronta il mostro e ritorna con la sua famiglia! Saluti, Lady A