+ Harry Potter
di theStarbucksGirl

03/07/12, ore 20:59

Un'idea splendida, splendida davvero!
Coniugare Ed e Harry Potter... da due cose così belle, non può che venir fuori una cosa così bella!
E a chi poteva venire questa idea geniale se non a te?
Riguardo questo primo capitolo ho due osservazioni: Primo, io amo A Team *_*
Secondo, bellissima idea parlare di Merope.
Mi ha sempre affascinata la storia di questa giovane babbana innamorata e sfortunata.
Provo grande compassione per lei e per il suo dolore, e tu ne hai parlato in maniera splendida, davvero.
Non è un tema facile da trattare, ma hai fatto davvero un buon lavoro.
 “E per gli angeli fa troppo freddo per volare, stanotte”
Bello <3
Mi è piaciuto davvero, cara, e seguirò questa raccolta senza alcun dubbio e con molto piacere ^^
Sono curiosissima di vedere cosa ti inventerai per Drunk e per Lego House :3
Non vedo l'ora!
Un bacio grande, a presto!

01/07/12, ore 11:57

Quando ho letto il titolo mi é venuto un tuffo al cuore: anche io volevo scriverci una storia però sono sicura che non sarebbe venuto così bello, intenso e unico. Non ho mai letto una storia riguardante Tom e famiglia, ma Questa mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, soprattutto perché continuavo a cantare mentre leggevo.
Complimenti, hai una sensibilità davvero unica e spero continuerai a scrivere basandosti sulla musica perché ti riesce davvero bene!!! :D

Alla prossima,
Nihon :)

30/06/12, ore 13:01

Mi sono imbattuta in questa raccolta (perchè sarà una raccolta, no? Ho capito bene?) per caso, non ero sicura che il soggetto mi sarebbe piaciuto, ma poi ho visto il tuo nome al posto dell'autore e mi sono detta che come minimo dovevo provare a leggere. Devo dire che mi hai piacevoltmente stupito, credo di non aver mai letto niente di tuo o comunque niente che mi sia particolarmente rimasto impresso, ma questo mi è veramente piaciuto. Hai tratteggiato la storia di Merope con leggerezza, senza entrare troppo nei dettagli, senza impregnarla di quella drammaticità che il lettore si aspetterebbe, eppure sei riuscita a lasciarne un ritratto fedele. Tutte le varie parti della storia si incastrano alla perfezione e alla fine del racconto pensi che probabilmente anche nella testa della Rowling è andata così come l'hai scritta tu! Proprio un bel lavoro. Molto buono lo stile, accurato e scorrevole. Brava, aspetto il secondo capitolo!