Tu ci credi ai Plimpi d'Acqua Dolce, Al?
di WeasleyGinger

20/10/12, ore 02:30

AHAHAHAHAH Il piccolo spazio pubblicitario è fantastico!
" Era stravagante, con qualche rotella fuori posto, simpatico, dolce, affettuoso, tanto -troppo- carino, testardo e determinato." un altro troppo non gusta!
"Oh, era così sensuale...aspetta, cosa? Sensuale? Terra chiama Al, Terra chiama Al, stiamo precipitando! Mayday, mayday!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Ah bhè, pensò Albus, dopotutto, lui è Lorcan Scamander. E' nato speciale." Dubbi? *^*

Dai.. non farmi ripetere che sei brava! *^* Bravissima, anzi! Queste OS sono un'amore *^* Al e Lorcan sono un amore *^*
Sei bravissima. :)

18/07/12, ore 03:07

Storia veramente carina! Loro sono dolcissimi, e il finale mi piace davvero. Descrivi bene il punto di vista di Al e la sua predilezione per Lorcan, ma senza cadere troppo nel banale. Forse in alcuni punti hai corso un po', ma è davvero scorrevole e piacevole da leggere :3

04/07/12, ore 20:19

Trovo che questa storia sia assolutamente fantastica.
Amo questo pairing, e tu li hai descritti in modo perfetto ^_^

Albus e Lorcan sono dolcissimi...
Al così impacciato, ma anche determinato, e Lorcan così spontaneo! *-*

E poi, improvvisamente, Lorcan si spostò davanti a lui e gli regalò un bacio a stampo sulle labbra rosee.
Quando ho letto questa frase ho provato una tenerezza infinita :3

Brava! :)

30/06/12, ore 23:33

No, okay, è fantastica.
E sì, penso tu abbia capito chi sono.

By the way.. Al e Lorc sono tenerissimi, e tu sei una bravissima scrittrice. ewe

Continua così. v.v

Ciao, CarrotsMan. c:

30/06/12, ore 15:36

*aweggia*
Sì, la parola che ho scritto poco fa non ha senso.
Comunque, mi piace. Come l'hai scritta non mi fa impazzire eh, mi sembra che.. corra(?) Non so, mi sembra che si trasformino da bambini ad adolescenti in sei parole.
Però è interessante. Cioè, me li sono immaginati :3
Mi piace la scena e mi piace Lorcan che semplifica tutto. Mi piace Albus così preso e un po' infantile.
Boh, mi piace.

Lie (: