Odiare fino ad amare
di GiulsStylinson12

24/07/12, ore 14:45

Che bello*^^*
Uee hahaha mi sto facendo maree di domande..
Come finirà?! Giuls e Niall o Giuls e Zayn?! :oo
Continua presto C:
Baciii
-El♥

19/07/12, ore 22:37

Awww amo come scrivi e straadoro questa storia
Sto morta di sonno, ma per leggerle sono andata contro il mio sonno fino alla fine ...
Continua presto
Raffaella xx

19/07/12, ore 22:01

Anche se è di passaggio mi piace comunque:))
Spero che continuerai presto;DD
Un bacione, -El♥

19/07/12, ore 18:04

Giuls ha scelto Niall bene mi piace speriamo che Niall n la faccia sofrire !!!

comunque davvero bella spetto il continuo a presto!!
Bacii Anny*xoxo*

19/07/12, ore 17:53

wow fantastico , quindi giuls ha scelto niall , va bene anche io avrei fatto quella scelta. Continua . ci vediamo al prossimo capitolo . Baci baci
Kiara097

19/07/12, ore 13:41

Sono curiosissima questa storia è dfhgdpfuiygdriu veramente,ti chiedo di continuareeee <3

15/07/12, ore 21:46

Bella FF :) Mi piace molto davvero !
Seguimi su twitter se ti va , sono @HoranGotango1D

15/07/12, ore 20:06

Tzaaaaooo :3
Pello sisisisisisiis
Ora voglio Niall con giuuls *^^*
hbdfhbshkjfnvjdkjfns
Okay sususu muovi le dita(?)
HAAHHAHAHA
aspetto il prossimoc:
Un bacione enorme <3
-El

15/07/12, ore 19:50

letto tutto d'un fiato, chi sa chi sceglierà giuls , e dove è finito niall? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo

12/07/12, ore 21:44

Bravaaaaaaa. Ti prego continua a pubbliacare. Fai mettere insieme zayn e giuls ti pregoooooooooooo

12/07/12, ore 21:24

Cosa Niall no , ma che combina quello. comunque bella il tradimento è un altro bel colpo di scena continua cosi. baci baci
kiara097

12/07/12, ore 19:40

Allora, si è scoperto che io l'avevo già letta, ma non lo sapevo, non sapevo nemmeno fosse tua.. Ma vabbè.. In ogni caso RIBADISCO mi piace, mi piace un casino.
Tu mi devi spiegare una cosa, però... Giuls ha come migliore amico Zayn, conosce Harry, ha un'amica con un nome stupendo e dice di non avere una vita perfetta?? non ci credo.
Sono rimasta senza parole... nhfuksdnhiskdjnh è quello che mi viene in mente ora..
Vado a RIleggere gli altri.
Baci,
-Giulia :)

12/07/12, ore 19:08

Wauuuuu! Mi piace la tua storia! Continuala fino alla fine x favore, è molto molto bella! :)

12/07/12, ore 19:04

O.O *mascella a terra*
OH CAZZUS. PORCA VACCUZZA
A HSDJAFLDFMLK OKAY COLPO DI SCENAAA
M'hai lasciata a bocca aperta..
WOW..
Continua presto...
Un bacio Giuls♥
-El

09/07/12, ore 20:18

ok letto, Zayn innamorato della proprioa migliore amica? chi l'avrebbe mai detto. Complimenti bel colpo di scena, non l'avrei mai immagginato. chi sa chi sceglierà Giuls . io spero che scelga il piu carino, ma non so chi sia dei 2 xD come sai non vado matta per i one direction. comunque sia spero che tu continui. chi sa cosa succederà. Baci baci
Kiara097
P.S. mia sorella ti chiede da dove ti è uscito il nome hope, lei è convinta che tu lo abbia preso da i teen qualcosa.