Blood Ties
di MikaMika

22/07/12, ore 17:21

Esulto come allo stadio.
Quella grandissima stronza è morta, ed è stata proprio Car ad ucciderla.
Questo è il Karma :)
Sono rimasta piacevolmente stupita nel vederw Kath, salvare Elena e collaborare con Caroline.
Forse è vero che tt possono cambiare.
Damon è sempre testardo. Ha talmente paura di perderla che non si fa problemi ad insistere.
Qui, però, ha sbagliato Elena.
Punto uno, se davvero ci tiene a suo figlio, dovrebbe essere la prima a voler stare in pachina per non rischiare di perderlo.
E secondo, non è giusto che Damon non lo sappia.
Lui, giustamente, essendone all'oscuro, crede che Elena non voglia essere trasformata xke non lo ama abbastanza.
Quella Gilbert è davvero testarda.
Ora voglio proprio vedere cosa accadra quando torneranno al Pensionato, e quando Klaus tornerá dal suo viaggetto.
Ti rinnovo i complimenti, sei davvero bravissima.
Dritta nelle seguite.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un mega bacione

22/07/12, ore 17:04

Bene,uccidiamo anche Rebecah perchè non la sopporto.
Finalmente Elena ha scoperto di essere incinta, anche se ancora non sa nemmeno lei come prenderla.
Caroline si è dimostrata un'amica fantastica.
Non ha esitato un attimo a sacrificarsi per il suo "nipotino" e la sua migliore amica.
Anche se, alla fine, ha capito che Klaus non gli è indifferente.
Credo che tra loro nascerà qualcosa
Damon non sa quanto si sbaglia. Ê uscito fuori l'argomento trasformazione, e ancora nonsa che sta per diventnare padre, altrimenti non avrebbe preso il sangue di Elena :)

22/07/12, ore 16:47

Tesoro, questo capitolo è scritto divinamente e molto molto emozionante, ma il mio Elija è morto.
* piange e si veste a nero*
persino Kathreen è stata leale e ha dato una mano. Questi sono i miepracoli della vita.
Quello psicopatico di Kol è morto, e per fortuna è arrivato Damo , perchè altrimenti Elena sarebbe morta.
La gravianza non le permette di gettarsi nella mischia.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà quando lo capirà.
Bravissima.
Sei davvero molto kolto brava.

22/07/12, ore 16:32

Povera Car, i suoi sentimenti per Klaus la confondono un pochino, ma alla fine lei sa che sceglierà sempre e soltanto la sua famiglia.
Stefan e Meredith? Non ho mai letto di loro due, ma purche lasci in apce Elena, stefan si può mettere con chi vuole. Per quanto mi interessi può diventare anche gay ahahaah.
Il discorso di Stefan mi ha lasciata un pò perplessa. Non credo che Damon, per quanto la ami, costringa Elena a trasformarsi per stargli vicino.
Se si trattasse di una morte prematura, lo farebbe senza pensarci, ma con la vecchiaia nn credo.
Elena è incinta, vero?
Siiii.
Ok, sonoesaurita, ma è colpa di questa favolosa storia.
Mi odio per non averla notata prima

22/07/12, ore 16:23

Sinceramente, anche io come Damon, sono dispiaciuta dell'iniziale mancanza di fiducia nei confronti di Damon.
Per la miseria, questo ragazzo ha escogitato un piano a prova di bomba per salvarli tutti.
Favolosa la scenata di gelosia nei confronti di Kathreen.
Elena sa essere molto gelosa :)
Le aprole di Damon mi hanno fatta sciogliere. Perche non esistono piu dichiarazioni del genere?
Sa essere molto dolce conla persona giusta, ma non smielato e diabetico come Stefan.
Elena mi ha fatto tenrezza quando non sapeva dove andare a dormire. Per fortuna è arrivato Damon, che come sd nulla fosse, se l'è portata in camera ahaha.
Mi dispiace che vogliano uccidere Elija. Lui non se lo merita davvero.
Non si può fare un'eccezione?
Lo adoro :(
Kmq, ottimo lavoro.
Hai avuto un'idea originalissima e la stai sviluppando perfettamente

–E io sono Demon, sono sexy .. e sono un ‘Originale!-

Non ci posso credere!!
Tesoro,ma sei davvero originalissima.
Questo si che è un bel colpo di scena.
Ora che Damon è un Orginale, potrà trasformare lui gli altri, in moda da uccidere Klaus, senza perdere nessuno?

Sono morta dal ridere quando Bonnie ko ha pugnalato, ricordando tt le stronzate che ha fatto :)
Bella vendetta
Il fatto che sia entrata in scena Kathreen non mi fa stare molto tranquilla.
Quella è pazza!

Bellissimo il momento delena, anche se Damon ha fatto una domanda molto stupida.
Di chi voelva fosse il sangue? Del gelataio?
Kmq, stabo pensando una cosa.
Damon era umano, quindi...non sarà che tra poco arrivi la cicogna? Ahaha

22/07/12, ore 15:49

Mi dispiace Stefan, vai a calpestare le scatole di qualcun altro.
Mamma ma quanto è rompiscatole quel vampiro.
Devo dire, che la tua Bonnie è molto ma molto piu simpatica di quella del Telefilm.
Lo sapevo che le avrebbe dato il sangue di Damon, me lo sentivo.

Contemporaneamente qualche km più distante un altro cuore umano ricominciava a battere. Il cuore di Damon Salvatore.

Ora cosa significa questo?
Damon, forse, non era al rituale perchè anche lui sarebbe diventato umano?
Oh, santo cielo. Sono troppo curiosa.
Bravissimaaa

22/07/12, ore 15:39

Damon è tornato!!!
È tornato!!!!!!
Finalmente si sono concessi l'uno all'altra e non poteva essere più perfetto di cosí.
In questo capitolo è accaduto un altro miracolo: Elena ha detto di amarlo.
Finalmenteeeeeeee.
Stefan è fuori dalle scatole e loro se la danno alla pazza gioia.
Non potevo chiedere di meglio.
Sei bravissima

22/07/12, ore 15:28

Stefan adesso stà proprio facendo il gioco sporco. Alla fine, se continua cosí, Elena resterà con lui solo
Er dovere.
Perchè cavolo doveva dirle certe cose?
Che due palle :)

-Potremmo rendere umana Katrine!- suggerì Bonnie –Klaus accetterà lo scambio!-
-Non dire sciocchezze Bonnie, Kathrine non ama nessuno e nessuno ama veramente Kathrine! Oltretutto non è praticabile, ci darebbe un sacco di problemi e non è nemmeno definitivo. Potrebbe morire una volta umana e lui tornerebbe a cercare Elena. E poi non è detto che la lascerebbe in pace, è più probabile che a quel punto le vorrebbe entrambe.-

Parole sante. Chi è quell'idiota che ama per davvero Kathreen? Nessuno. Epoi, Klaus andrebbe a nozze con due doppleganger a portata di mano.
No, dai...Damon non può andarsene. No!
Però, è statoprevidente. Ha lasciato l suo sangue.
Ora mi hai fatta star male.
Il mio damonuccio nn può sparire :(

22/07/12, ore 15:20

Che incantesimo contorto e pericolosoooo.
Credo che se Elena si ostini a bere il sangue di Stefan, non tornerà proprio.
Ma lo sai che sei stata davvero geniale? Questo incantesimo aprirá gli occhi. Tutti.
Ecco che torna in cena Klaus. Stronzo come al solito, ma con Caroline si trasforma.
Spero che la mia adorata biondina lo faccia rinsavire, e lo trasformi in un ibrido migliore :)
Questa storia diventa sempre piu bella.
Brava.

22/07/12, ore 15:12

No, ma Elena è proprio scema.
Perchè continua a negare?
Non può attribuire ciò che è successo, SOLO alla sua nuova condizione.
Lei Damon lo vuole, non può resistergli.
Sono felice che Damon abbia reagito cosi.
Non può continuare a farsi calpestare, e poi, credo che ad Elena serva un bello scossone per farla rinsavire.
Spero solo che si accorga di cio che prova realmente, prima che Damon parta.
Bonnie lapazza ha trovato l'incantesimo.
Speriamo che sappia cosa stà facendo ;)

22/07/12, ore 15:08

Ecco, appunto Damon è fuoco puro.
Elena non riesce piu a controllare le sue fantasie e i suoi ormoni.
Deve essere statoparecchio imbarazzante essere beccata mentre si toccava e sussurrava il nome di Damon.
Lui non si è lasciato scappare l'opportunità di averla...
Sei stata bravissima a descrivere la scena,
Si percepiva tutta l'elettricità e la passione tra i due.
Maledette amiche...
Maproprio in quel momento dovevano arrivare?
Quella maledetta di Bonnie è riuscita a trovare l'incantesimo giusto?
Lo scopriremo solo leggendo :)
Kmq, ancora complimenti. Questo capitolo è favoloso.
Immaginarmi un Damon cosí...mi fa andare fuori di testa.

22/07/12, ore 14:57

Eh, vabbe, se gia al risveglio Elena si mette a fare paragoni...non và affatto bene.
Stà cercando di autoconvincersi.
Se ama Stefan cosí tanto , non dovrebbe avere dei dubbi e desiderare l'altro fratello, giusto?
Stefan mi fa pena, lui è davvero innamorato, ma nn è quello giusto?
Anello di fidanzamento?
Ehi, vampiro...frena!!
Ti ricordo che è stato Damon a procurarglielo, quindi non fare il Santo :)
Brava, la storia si fa interessante

22/07/12, ore 14:49

Ciao, sono una nuova lettrice :)
Nonostanre sia la tua prima storia, è scritt davvero bene,
Allora, l'indecisione di Elena è sempre piu grande, soprattutto ora che è diventata una vampira.
Secondo me, dovrebbe rendersi conto che lei in realtà, una scelta l'ha già fatta anche se inconsapevolmente.
L'è bastato sentire la voce di Damon x prendere in sonsiderazione l'idea di trasformarsi, mentre con Stefan non ha avuto lo stesso risultato.
Struggente la scena in cui Damonla supplica, mostrandosi vulnerabile e innamorato.
Sono pienamente d'accordo con Damon, Stefan è stato un egosita.
Damon, pur di saperla viva, si sarebbe fatto odiare.
Ora mi chiedo: esisterà davvero un modo x farla tornare umana????
Co e inizio promette molto bene.
Corro a leggere il prossimo

20/07/12, ore 21:48

Siii che bello!!!Cmq molto belli Car e Klaus...
Elena ..spero che glielo dica presto a Dam!!
Al prossimo ciao!