A light-soaked spiderweb
di Amarantha

07/03/11, ore 23:53

Una delle poche fic Skate su questo sito, ma allora esitono \o/  - chè ormai sembra ci siano solo le Suliet - e qui non commento o rischio di diventare polemica
*ride*
Tralasciando i miei deliri, devo dirti che questa flash m'è piaciuta tantissimo. Immagini e metafore perfette, per loro due, ritratti nella loro complessità in modo apparentemente semplice. Li trovo azzeccatissimi nei loro ruoli, un po' predatori e un po' prede, che si prendono e si lasciano, toccandosi senza mai abbracciarsi del tutto - fondamentalmente, credo io, per paura delle emozioni e delle conseguenze.
E tutto questo è visibilissimo nelle tue parole.
L'essere outcast, essere attratti l'uno dall'altra per quella comprensione che si definisce tra loro fin da subito, il continuo negare e negarsi.
"Piantala, Sawyer"
Ma infine ritrovarsi, sempre.
Sawyer e Kate sono simili e c'è una connessione tra loro che non c'è mai stata - sempre imho - con nessuno degli altri loro partner.
In conclusione, perdona il papiro e accetta i miei più sentiti complimenti <3
Bravissima.
Un abbraccio,
A.

(Recensione modificata il 08/03/2011 - 12:00 am)

19/04/09, ore 18:48

Mio dio... E' la seconda volta che leggo la tua fic,e mi sento in dovere di lasciarti un'altra recensione. Non so se nè quando la leggerai,perchè vedo che non aggiorni da un sacco di tempo,ma io la scrivo.
Le prime righe della fic sono sublimi,il paragone azzeccatissimo,e non banalizza per nulla il complesso rapporto tra Kate e Sawyer,due personaggi che adoro. Il piccolo dialogo - lui che la chiama Lentiggini,lei che risponde - sono perfetti,riesco quasi a.. sentire le voci dei personaggi,perfettamente IC,splendidamente perfetti. E l'ultima frase.. non ci sono parole.
Complimenti,davvero!

19/04/09, ore 16:57

Come la Hurley/Libby,meravigliosa anche questa. L'ultima frase è fenomenale *_* Scrivi splendidamente e i personaggi (SAWYER *ç*) sono perfettamente IC *_*

10/06/07, ore 16:00

bellissima!!! l'ho appena notata! io adoro kate e sawyer insieme!! speriamo in un lieto fine anche nel telefilm...e speriamo che jack nn si metta in mezzo! cmq davvero complimenti! in poche parole hai descritto perfettamente il rapporto tra i due! baci, London

03/04/07, ore 12:33

Posso solamente dirti una parola: bellissima! anche se è piuttosto corta e si legge in due minuti, si capisce che la storia è veramente ben sviluppata.. però potevi contuarla!!!! vabbè... beso

Rhaenys
12/03/07, ore 19:45

Intensa e concisa. Hai descritto il rapporto tra loro davvero bene! Brava!

06/02/07, ore 14:58

davvero bellissima!!!!!!!!! wow!!!!!! adoro questa coppia e adoro ancor di più il modo in cui hai tentato di scrivere il loro rapporto complimenti

22/01/07, ore 19:33

Una Sawyer/Kate! Questo è il mio pairing preferito in Lost ma trovo così difficile scrovere di loro! Hanno un rapporto così complesso che ho paura di finire a banalizzarlo; ma la tua ficlet, come ti p stato anche già scritto, descriv il loro rapporto alla perfezione! Bellissime le ultime frasi, soprattutto l'ultimissima, "L'unica che l'abbia mai fatto.". Complimenti!
Juliet

Pipa_bella
15/01/07, ore 20:06

Grazie per questa ficlet. Grazie davvero. Il rapporto sawyer-kate è complesso e perfetto, e tu sei stata in grado si rappresentarlo in poche parole. BRAVA!