Una comoda scrivania.
di Fink

05/05/13, ore 15:43

La prima fanfiction è sempre difficile perchè non si sa come verrà e non si ha l'esperienza per gestirla al meglio, è un po' un salto nel vuoto che dobbiamo fare tutti per iniziare e trovo che nonostante questo tu abbia saputo gestire al meglio i personaggi, e gestire Jethro e Jenny non è cosa facilissima, anzi, ancora di più nel gestirli insieme, in una stanza da soli, in una situazione come quella.
Come mi sarebbe piaciuto vedere una scena come questa *-* ma ahimè non siamo state accontentate, ma devo dire che leggere questa shot è stato altrettanto bello.
Essendo una prima è un po' acerba (come tutte le prime del resto) però la polpa c'è tutta e da qualche parte bisogna pur partire per migliorare, e comunque l'hai fatto.
Bella, acerba ma bella, mi è piaciuta molto.
Alla prossima.
Cheo

25/10/12, ore 20:29

Quindi questa sarebbe stata la tua prima OS?
Davvero molto bella! Sei partita con grandissima classe!
Hai intanto scelto un momento veramente bello, perchè quando quei due sono rimasti a casa sua da soli ho pensato "ORA SUCCEDE ORA SUCCEDE ORA SUCCEDE.." e niente ç_ç
Inoltre anche lo stile è proprio bello, e l' ultima parte terribilmente romantica *--*
Insomma, veramente brava!

Baci

Jenny

17/09/12, ore 17:46

Questa storia è a dir poco magnifica. Ha solo un difetto: NON E' VERA ç-ç :ccc Magnifica comunque *-------*