Appesi ad un Filo
di Michael Jackson

06/08/14, ore 17:47

Interessante....
Finalmente eccomi qua! Ma visto che il mio pc fa i suoi capricci ho dovuto rinunciare agli inserti multimediali :(
In ogni caso devo farti i complimenti anche per questo capitolo e devo dirti che i personaggi li hai resi talmente bene che sapevo in anticipo chi stesse parlando, così che a metà frase stavo già leggendo le parole con la loro voce!
Bene io quasi quasi mi leggo anche il prossimo capitolo che qui si sta facendo interessante la faccenda...

16/07/14, ore 01:15

Ciao ti faccio i miei più sentiti complimenti! L'idea di aggiungere un opning e delle sound track inerenti all' anime è stata una trovata originalissima! E mi ha coinvolto davvero molto in questa storia! Amo DC e tu hai caratterizzato in modo perfetto tutti i personaggi! Le musiche stavano bene con le scene ho perfino avuto i brividi.
fan fiction che promette bene.
Leggo il resto perchè merita, credo che recensirò ogni capitolo.
A presto :)

02/10/13, ore 21:00

si , carina pero io odio haibara ,lo dico e lo ripeto , m dispiace ma non ci posso fare niente la odio ma non la voglio morta
ah io sono una shinichi XRAN:-) :-) :-) :-)

19/01/13, ore 19:22

Ottimo primo capitolo =D
Scrivi molto bene e il tuo stile rispecchia bene la caratterizzazione dei personaggi. Già questo fa immedesimare ottimamente nella storia, ma la tua idea di aggiungere una opening, il titolo e le OST mi ha proiettato direttamente dentro ad una puntata della serie. Ottimo lavoro!
Riguardo al contenuto, il caso si prospetta interessante e seguirò con estrema attenzione e passione le indagini.

P.S. Non ti spaventare se ti sono sembrata troppo formale in questa recensione, ma, sai com'è, è la prima volta che commento una tua opera. Poi più confidenza prendo, più mi sformalizzo ;)

02/12/12, ore 12:44

molto ben fatta;
i personaggi sono stati fatti secondo lo stile originale e seguendo fedelmente l'anime, sono poi stati aggiunti personaggi nuovi e molto curati in tutti i dettagli!
davvero molto bella e interessante

25/09/12, ore 11:33

cel ho fatta!! ho letto il 1 capitolo XD
Taka!!! bellissimo, scrivi molto bene,mi piace davvero il tuo stile^^
la storia si prospetta ricca di avvenimenti interessanti!!
he si,la mignorina midori mi sta già simpatica XD
bravissimo!!!!=)

31/08/12, ore 12:18

Eccomi qua :)
Sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere la tua fic,
purtroppo ho potuto leggere solo il primo chap,
ma a poco a poco la leggerò tutta.
Promesso :)
Detto questo idea veramente carina ed originale.
Se posso darti un mio parere, l'unico appunto è l'utilizzo delle faccine.. io personalmente non adoro vederle nelle fic..sono sicura che puoi rendere l'idea anche scrivendo :)
Per il resto che dirti..devo abituarmi a questo nuovo tipo di lettura,
perchè purtroppo all'inizio pensavo alla musica e non a leggere...:)
Comunque complimenti,
Alla prossima,
Bacione

14/08/12, ore 18:47

wow!è bellissimo!soprattutto con i video,i suoni...magnifico!è una fan fic stupenda!meravigliosa!

04/08/12, ore 19:27

Konnichiwa Takaji-kun. ^^
Sono Pad.
Ho iniziato a leggere la tua Fic per caso proprio ora.
In realtà ho letto solo il primo capitolo.
Non l'avevo mai notata. Eppure è strano: è così diversa dalle altre.
Comunque sia il primo capitolo è tanto carino e interessante.
Io la penso come Kudo-kun. L'oragizzazione di un evento simile sembra così strana.
Spero di scoprire qualcosa andando avanti con i capitoli.
Passiamo ad altro ora. Per esempio i personaggi.
Conan/Shinichi. E' il mio preferito e te l'hai descritto proprio bene in questo primo capitolo.
Così come quell'antipatica di Ai. Non la sopporto eppure sei riuscito e descriverla quasi perfettamente.
Poi ci sono anche i DB. Odio anche loro. Sono così infantili ma fanno parte della storia.
Oh! Ayumi e le sue fantasticherie su Conan-kun. Mi chiedo cosa farebbe se scoprisse di essere innamorata di
un 17enne! xD
Hai descritto benissimo anche loro. Complimenti!
Poi... ci sono i file musical. Rendono il tuo così simile ad un vero e proprio episodio dell'anime.
E' divertente leggere una fic scritta in questo modo.
La finisco qui per ora. Ancora complimenti e alla prossima. :)

Pad.

30/06/12, ore 16:28

Benvenuto su EFP Andrè! :) di sicuro questa è la prima volta che vedo una fan fiction così ben studiata e organizzata! so che te l'avevo già scritto anche nel forum, comunque l'ho riletta e complimenti^^ è davvero molto interessante e sono certa piacerà :)