What If I'm Pregnant
di Coco V

05/10/12, ore 11:40

bellissimo <3 continua al più presto (non ti metto fretta vero?)

04/10/12, ore 21:54

Mi piace tantissimo, ho sempre adorato la coppia Chair.
E' scritto davvero bene, continua così.

28/09/12, ore 02:57

finalmente il nuovo capitolo,lo aspettavo cn ansia,è davvero fantastico,nn deludi mai le aspettative d noi lettori,i tuoi capitoli sn sempre piu belli e piu dolci.
Chuck e blair poi sn fantastici
aspetto il prox capitolo!!
complimenti

27/09/12, ore 18:07

Che bellooooo.... Chuck per me resterà per semmpre il migliore!!! Il n° 1 !

26/09/12, ore 23:01

*-* non ti so decscrivere cosa provo in questo momento, ma andiamo per gradi:
1 mi hai fatto prendere un colpo, ma ti perdono xk il capitolo è fantastico
2 quanto sono dolci?? Io li amo in questa ff, sono una cosa meravigliosa!
3 Chuck è tebero e premuroso, che bravo <333 e B è così dolce e affettuosa <333
4 ormai sono DIPENDENTE dalla tua fic, appena ho visto che avevi aggiornato sn stata presa dall'entusiasmo ^^
5 Io. Ti. Adoro
6 Ora però aggiorna presto ;)

19/09/12, ore 20:39

Mi dispiace di non aver recensito prima.
Chuck è così dolcioso!
Blair è davvero stupenda, come suo solito!
E tu bravissima! Continuaaa!
<3 :*

10/09/12, ore 21:00

è a dir poco stupenda la storia :) continua al più presto ;)

03/09/12, ore 01:06

Ti devo fare i miei complimenti! Hai saputo immagginare un risvolto di questa serie che adoro in un modo magnifico! Aspetto con ansia l' aggiornamento. Ancora complimenti :)

02/09/12, ore 19:15

ho scoperto solo ora la tua storia e devo emmettere kè davvero bellissima ho letto tutti i capitoli uno dietro l altro
qst  capitolo è davvero meraviglioso ,blair e chuck poi sn meravigliosi
davvero complimenti spero d leggere presto il capitolo 11

23/08/12, ore 20:31

Fantasticooooooooooo!!!!Ma che bello, anzi meraviglioso capitolo, mamma mia sono stati interrotti 2 volte hahahahha però poi ce l'hanno fatta hahaaa è ufficiale sono dipendente dalla tua fic <3
Capitolo e storia stupendi, non sai quanto mi fa piacere leggere finalmete una ff dove va tutto per il verso giusto, e anchein quest'atmosfera di dolcezza riesci a mantenere i personaggi IC, brava :)
aspetto dopo il 29 allora, auguri per gli esami : ciaooooooo <3

02/08/12, ore 17:05

Semplicemente meravigliosa questa storia!! ma quanto sono dolci C e B?! aggiorna presto mi raccomando,sono ansiosa di sapere come continua!
baci <3

02/08/12, ore 04:04

Ma è stupendo , meraviglioso , afrodisiaco! Ti prego aggiorna PRE-STIS-SI-MO ! Voglio sapere come va a finire!

30/07/12, ore 20:53

Ma che capitolo dolce già dalla prima riga **
Ahahahah la scena in cui Serena sorprende i due a letto e sveglia tutta la casa mi ha fatto scoppiare dalle risate ahahahah xD
Poi lui è così carino e premuroso con lei ;)
Si vede che sono innamorati persi l'uno dell'altra <3
Aspetto con molta ansia il prossimo cappy :D
Ciaooo e a prestoo ;*

30/07/12, ore 19:55

Oh che capitolo dolce.
La discussione sarcastica tra Blair e Chuck prima di pranzare mi è piaciuta moltissimo, e la proposta di C a B è stata romantica e meravigliosa, come vorrei che fosse nella realtà.
E poi B che si accarezza la pancia e pensa ai gemelli, al matrimonio e a tutte le cose romantiche che Chuck le sta "regalando", è dolcissima!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di S, Eleanor, Lily e tutti quanti gli altri!
Che bello che B e C dormono insieme...sono così teneri e romantici! Li amo.
CHAIR FOREVER.
E tu sempre più brava.
Love and peace.
xoxo,
LaylaLaRed.
<3 :*

30/07/12, ore 11:29

nooooooo no può essere già finitooooo, orami nonho mai abbastanza dei tuoi capitoli, voglio ancora e ancora tenerezza tra Ce B, una nota va a S che ho AMATO per tutto il capitolo, a Eric che mi ha fatto morire e a Bart con il suo : Bell'anello... hahahha cappitolo fantastico brava ;)
aggiorna presto <3333