In due~
di PiccolaEco

28/07/12, ore 17:28

Okay, questa è meravigliosa.
Tutti quei sintomi povera Videl ahahahah
Ma è davvero dolcissima, hai descritto le sue emozioni con una tale naturalezza *^*
Sei davvero bravissima! In questo sito e soprattutto in questo fandom ho visto il top del top :D
Vado a vedere se trovo qualcos'altro sono una stalker adesso e.e
Misa-Chan

04/07/12, ore 17:30

Ok, adoro le tue one-shot
Si era capito? Perché non ne sono così sicura XD
Oh la mia Pan!! La mia Videl! Il mio Gohan! (Ok, la smetto e passo alla one-shot XD)
Secondo me è stato proprio così che Videl ha scoperto di essere incinta, me l'immagino già sposata con l'anello nuziale al dito.
Bellissima one-shot, ancora complimenti!

01/07/12, ore 17:11

Davvero ben scritta e davvero dolce! Ovviamente trai sintomi l'aumento della fame, con un figlio in parte  saiyan non poteva mancare di certo, molto ben scritto soprattutto il finale, speriamo che Gohanuccio arrivi presto tra le sue due belle!
Ahhh sarà un così buon padre :D
Complimenti ancora
Il suono della neve

01/07/12, ore 15:34

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene, complimenti.
Molto dolce, lei scopre di essere incinta ed è felice e non vede l'ora di dirglielo a Gohan, adesso non c'è solo lei ad aspettarlo, ma sono in due.
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/06/12, ore 22:25

*Salta adosso all'autrice e l'abbraccia*
Oh, grazie a Dio esistono ancora autrici così~ Grazie Dende, grazie di cuore.
Uhm, uhm perdonami per questo mio sbalzo d'umore, di solito sono assai schematica nelle recensioni, ma questa storia è scesa dal paradiso con tanto di coro angelico!
Ho concluso da poco gli esami, quindi finalmente posso dedicarmi al mio fandom preferito, nonostante ormai vi siano così poche storie originali e scritte bene <\3
Ti faccio i miei complimenti, perché è davvero una bella Flash e non è da tutti trascrivere in modo tanto profondo uno dei momenti piú belli della vita di una persona.
Mi è piaciuta molto la frase conclusiva detta da Videl, molto profonda.
Non lo chiedo spesso, anzi, mai chiesto, eppure mi piacerebbe che tu trasformassi il tutto in una Raccolta su questa coppia o che almeno ne creassi altre *^*
Almeno per vedere la reazione del mio Gohan~ (è il mio personaggio preferito BD);
la mia è una richiesta che non deve essere per forza concessa, è solo venuta dal cuoricino di una povera quattordicenne :"D

Saluti, Rudy Nazzumi

30/06/12, ore 19:33

Ciao cara!^^
Ma che bella questa flash fic, complimenti!
Sono contenta di vedere il nome di Vidina ogni tanto, ma sono ancor più contenta di leggere storie scritte così bene!
Hihi mi ha fatto ridere l'elenco dei sintomi, li trovo anche molto IC: "Nausea: presente, sbalzi d'umore: presente..." lol, poverina! XD
Sei stata bravissima con il finale, mi ha lasciato una piacevole sensazione :)
Che dire, anche stavolta mi hai colpita, spero di rileggerti ancora! ;)
Bacioni,
Hatsuye