Sulle note dell'amore
di Edelvais

17/07/12, ore 19:05

Woow, MI PIACE L'IDEA DELLE CANZONI.
DAVVERO **

IN OGNI CASO, ORA MI SIEDO E CONTINUO A LEGGERE LE ALTRE! :)

Ciau!
Alex. :'3

01/07/12, ore 14:18

Io non sono un'amante della dxg, ma questa prima storia mi piace! E'scritta molto bene.
Non vedo l'ora di leggere la prossima,

abbracci,
Stramboidexsempre

01/07/12, ore 14:14

Oh, buongiorno! :)
Finalmente una DuncanxGwen.
Finalmente una raccolta di DuncanxGwen.
Finalmente una raccolta di DuncanxGwen i questo oscuro tunnel intasato da storie che trattano come pairing solo ed esclusivamente la DuncanxCourtney.
Musica per le mie orecchie (ed aria per i miei polmoni).
Anche tu hai accettato la sfida delle dieci canzoni?
Io non ce la farei perché sono lenta per quanto riguarda l'ispirazione, e per quanto riguarda la velocità di battitura di una storia, One-Shot, Flashfic o Drabble che sia D:
Beh, innanzitutto i miei complimenti per i gusti musicali ^^
Poi per il significato che io ho compreso: "simo giovani e dobbiamo goderci la nostra età finchè possiamo". Io l'ho vista non solo come un'esortazione a divertirsi, ma anche a non bruciare le nostre tappe.
Perché sprecare la nostra gioventù cercando subito di diventare adulti e comportarci come tali, per poi correre il rischio di finire in guai seri?
E' un pensiero/ragionamento che mi ha suscitato la tua Drabble, anche se forse tu non l'hai pensata esattamente così ^^"
Duncan e Gwen poi sono assolutamente IC, nella loro eterna sfida in frecciatine e momenti dolci (:3), che riportano genialmente alla tua "Choose what your heart suggests" (che tra l'altro devo andare a recensire. Chiedo umilmente perdono :( ).
Naturalmente Gwen è sempre restia a buttarsi in situazioni nuove, quali la discoteca in questa prima storia. C'è sempre però il cavalier servente (beh, mica tanto) Ducan che la esorta cavallerescamete (anche qui: mica tanto) a ballare. Aww :'3
Non ho niente da obiettare riguardo la grammatica e la sintassi, nè tantomeno sugli errori di battitura.

Bene, tanti complimenti, Edelvais, alla prossima ;)
Eimì

30/06/12, ore 23:32

♪Paradise...Paradise...Ohohohohohooho...♫
Ciao Edelvais!
Ah, un'altra perla, finalmente!
Ultimamente sul fandom ci sono veramente troppe
DxC, per fortuna che qualcuna attiva nel settore Gwuncan c'è ancora!
Allora...Credo che seguirò la tua storia u.u

*Si sente la musichetta di Capitan Ovvio*
Amo questa canzone, è fantastica! Come la storia del resto u.u
I motivi per cui seguirò la fic:
Number one: queste sono tra le mie canzoni preferite.
Number two: è una
DxG, punto a tuo favore.
Number three: non è la solita storia che si trova ogni giorno sul fandom. Eccezione per i miei guru, loro non mi deludono mai.
Number four: non ci sono errori di nessun tipo.
Number five: ci saranno i miei amati
Coldplay con la mia canzone preferita, Paradise.
Number six: l'idea mi piace. Tanto.
Number seven, e questa è la cosa più importante: L'hai scritta
tu, una delle mie guru. Te, NyKy, Gwendolyn, _Whatshername_, MaJo_KiaChan_ e Il Saggio Trent siete i miei miti.
Yeah.
Anyway...

Che altro dire....Ah,si!
Sono orgogliosa di te.
*patpat*
E felicissima che sul fandom si possano trovare diamanti DxG del genere.
Attendo con il mio bicchiere di
Estathè in mano i prossimi capitoli. Di questa storia e delle altre, sarò in pole position per recensire V.V
Baci baci e
 tanti orsacchiotti  ,
Angy.

Piesse:a breve cambierò nickname, ma non mi ricordo più quale diventerà. E credo che lo cambierò di nuovo. Sono indecisa, I know...
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 11:32 pm)

30/06/12, ore 19:49

Una D x G <3 Anche se sarebbe meglio chiamarla Raccolta di DxG canzonate (?!)
Non ha senso, ok. Che dire, a me la tua idea di fare il 'coso' con le canzoni pare una bella idea u.u
Avevo già letto di questa idea, e avevo anche già letto delle fan fic che si basavano su questa idea su altri fan dom u.u
Beh insomma, il fatto che si tratti di Duncan e Gwen mi attrae di più ovviamente!
Mi è piaciuta tanto questa Flash fic <3 Insomma, è scritta bene e con un' idea originale.
Nemmeno io amo le discoteche, ci vanno troppi truzzi -.-
Ma vabbeh, se c'è buona musica... Perchè no? :)
C o m p l i m e n t o n i per la bellissima raccolta che spero di seguire :D
Alla prossimissima :3