Annie
di Light Rain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/13, ore 22:48

Heilà cara! :D
Che dire, tu é la tua storia mi siete mancante tanto, ho fangirlizzato come una pazza quando hai pubblicato questo capitolo.
Come al solito hai soddisfatto tutte le mie aspettative, mi é piaciuto tantissimo come tutti gli altri, adoro veramente il tuo modo di scrivere!
Mi ha colpito la descrizione iniziale dei cibi, soprattutto del tortino frutta candita/cioccolata. Boh, credo che sei riuscita a farmi venire fame ^^'
Sei riuscita a rendere alla perfezione il cambiamento nel rapporto tra Finnick ed Annie, il distacco tra di loro é netto e tutto ciò mi fa soffrire tanto çwç
Invece comincio ad adorare sinceramente Lian, ed a questo punto della storia non é molto salutare T-T
Mi é piaciuto il racconto del suo rapporto con Alyssa, mi é venuta voglia di sapere qualcosa di più su di loro.
La conosci la mia mente malata da shipper no? ^^
Aspetterò il prossimo con molta ansia!
bacioni come al solito.

23/06/13, ore 09:58

Ehi ciao! Che ritardo mostruoso che ho fatto sta volta, questa maturità mi sta uccidendo D:
Nonostante questo sono felice di questo nuovo aggiornamento perché mi è piaciuto un sacco e perché questa storia mi mancava tanto!
Inoltre vediamo il primo giorno di addestramento, quindi ci avviciniamo sempre di più all'inizio dei giochi... Guarda sarò strana, ma per adesso la cosa che mi incuriosisce di più è l'intervista finale!
Mi piace come in questo capitolo sei passata dalla scena di una normalissima colazione, fino ai pensieri più profondi di Annie. È normale che sia ancora "arrabbiata" con Finnick, per come e cosa lui le ha chiesto di scegliere.
La promessa finale con Lian è qualcosa di disperato, ma anche di tenerissimo!
Scusa per le poche parole m a devo tornare a studiare D:
Complimenti per il capitolo è all'inizio così divertente per poi diventare malinconico ed introspettivo.
Alla prossima ^__^

16/06/13, ore 15:57

Ho appena letto tutti e 21 i capitoli della tua storia e posso solo dire wow! E' bellissima, dolce e molto romantica! Credo che tu abbia presentato bene i personaggi e la scelta di Lian come compagno di Annie è perfetta, perché spiega perfettamente la sua reazione di fronte alla sua morte!
Ciao
ale

14/06/13, ore 21:08

Ciao cara, sei ancora viva per fortuna :D
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Innanzitutto nella prima parte stavo praticamente collassando sulla tastiera *sbava*
Voglio anch'io tutti quei dolcetti!
La colazione è descritta benissimo, sembra di essere là con loro e di assaporare quei cibi buonissimi *sigh*
Poi la situazione si fa più seria: è brutto il fatto che Lian e Annie debbano mascherare la loro amicizia...
però è comprensibile!
Oddio, sono nel panico! Non voglio leggere il momento in cui entreranno nell'Arena ç___ç
E' ovvio che si vogliano proteggere a vicenda, ma qui non c'è via d'uscita!
Comunque a parte le mie reazioni esagerate direi che hai fatto ancora una volta un ottimo lavoro.
Spero di trovare più momentucci teneri tra Finnick ed Annie nel prossimo capitolo, perché mi mancano tanto...ma a giudicare dal
colloquio finale tra i due amici direi di no..mi sa che Finn non prenderà molto bene la notizia, no no.
Alla prossima e ancora complimenti! <3

14/06/13, ore 19:23

Ciao Rainn <3
Mi dispiace così tanto essere sparita e allo stesso tempo sono felice di essere tornata giusto in tempo per il nuovo capitolo della tua magnifica storia. (p.s. ho letto pure quello prima, recensisco prima questo però.)
E quando dico che è magnifica non pensare neanche per un istante che io lo dica solo perché sei mia amica, perché ti voglio bene o perché sia particolarmente gentile. E' semplicemente la verità.
Scrivi divinamente e continuo ad adorare sia te che Annie. Lei è così reale, così naturale che sembra uscita da un quarto Hunger Games.
E Lian, mon amour, non riesco ancora a capacitarmi del fatto che morirà. Poverello, non riesco a pensare ad altro. Pure Alyssa come distrazione non ha funzionato. Mi veniva solo in mente la disperazione che proverà alla fine.
Forse sono io ad essere fissata, temo.
Finnick, pure lui, è realistico alla massima potenza. Una persona vera penso reagirebbe allo stesso modo. Insomma, ho letto di Finnick impassibili e di Finnick che passavano il loro tempo a sbaciucchiarsi con Annie senza mostrare un filo di preoccupazione. E invece tu no! Hai scritto di una persona reale! Complimenti, davvero, mi sento orgogliosa di essere tua amica (e non sto esagerando <3)
Giuro che non sparirò più, ma ho un sacco di problemi al momento, davvero.
A presto
Baci baci <3
Bee

10/04/13, ore 18:20

Ciao! Capitolo come sempre incredibilmente bello e ricco di dettagli! Mi è piaciuto tantissimo, anche se mi dispiace che Annie e Finnick si siano un po' allontanati però questa storia sta diventando sempre più interessante. Mi è piaciuta molto la descrizione del vestito di Annie ma soprattutto la similitudine tra Finnick e la sabbia....Continua così e alla prossima :D Baci.

_Annie_

01/04/13, ore 10:08

Light Rain çwç
Mi prenderei a mazzate da sola!
Ho letto il capitolo appena ho visto che avevi aggiornato, ma poi non ho trovato il giusto momento per lasciare una recensione,
ed eccomi qui...in ritardo pazzesco! Scusaaa! *implora perdono*

Allora, vediamo un po' da dove cominciare: il capitolo è strepitoso!
Leggendo il titolo mi ero incuriosita in maniera pazzesca e devo dire che non mi hai deluso!
Sabbia...sabbia ovunque ^w^
Mi piace molto come Annie parla della 'materia prima' del suo Distretto, come se fosse parte di lei...ed in un certo senso lo è!
Anche il paragone finale, tra Finnick e la sabbia è aerhfvgewugvayew *muore e risorge*
Ci sono anche dei momenti tragici: come quando Annie è combattuta perché non sa da che parte stare.
Ma immagino che dovrò farci l'abitudine dato che immagino che questa storia del 'chi scelgo?' durerà ancora per molto.
Perché la vita è così complicata? >-<
Per concludere il "Ti si vede mezza roba" mi ha fatto collassare sul pavimento! :'D
Penso non ci sia bisogno di aggiungere altro u.u
Sei un genio e io aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto!!

31/03/13, ore 15:36

ODDIOSANTISSIMO, posso sposarti?
Non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli, porco Snow (é proprio il caso di dirlo)!
Ho trovato Constantine lo squamoso (?) un po' antipatico all'inizio. Insomma, uno dei soliti fanatici capitolini, non so se mi spiego.
L'ho rivalutato quando ha detto "di avere trovato la modella per il suo vestito" e non il contrario, é un bel complimento pensandoci :')
La sabbia luccicante é una figata, sul serio, forse dovresti inventare abiti insieme agli stilisti, non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea così originale che ricordi anche il Distretto 4. Wow, approvo in pieno *w* Quel figozzo di Lian luccicante di sabbia é un'idea che farebbe impazzire persino il presidente, haha! xD
Sono morta dal ridere alle ripetizioni di - Ti si vede mezza roba! -, ho pensato che se fossi stata Annie non mi sarei sentita molto a mio agio, la ammiro.
Non riuscirò mai ad abituarmi a vedere Annie e Finnick in questo stato di "guerra fredda", é terribile, ma la scelta rimane necessaria.
Questo limbo é dolorosissimo ç__ç
Mags che sputacchia la torta é l'amore <3, considerando che fa prendere la ridarella agli altri due!
Il paragone finale Finnick / sabbia é stato, come sempre, il colpo di grazia.
Mi prostro davanti al tuo genio, mi stupisco che non sia Annie in persona a scrivere più che altro u.u
Descrivi i suoi pensieri alla perfezione! Saluti, buona Pasqua, e non preoccuparti minimamente per il ritardo, ci hai ripagato del tutto :)
La tua lettrice accanita,

29/03/13, ore 23:33

Buona sera, sono un pochino in ritardo, ma la mia recensione arriva tranquilla ;)

Beh mentirei se dicessi che non ho aspettato con ansia questo capitolo: insomma la "litigata" alla fine del diciannovesimo mi aveva lasciata a bocca aperta, nonché davvero curiosa di sapere come Annie e Finnick avrebbero affrontato la situazione.
Nell'inizio del capitolo hai inserito delle digressioni e riferimenti al Distretto 4, hai fatto bene, cominciava a mancarmi!!
Credo inoltre che la scelta di un vestito per la Parata dei Tributi sia un lavoro molto difficile, quello che indossa Annie è davvero azzeccato (come tutti i riferimenti alla sabbia che ci sono in questo capitolo, senza parlare del finale che ho adorato)
Passo a parlare di Lian... giuro quasi non riesco a leggere i pezzi dove lui è presente, mi viene troppa tristezza pensando a come finirà... ç__ç
La mia cara Mags, mi piace non c'è che dire ;)

Bene ho finito e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo eh ahahahah
Un bacio
Debs

29/03/13, ore 13:36

Wow...adoro il modo con il quale descrivi le situazioni, i fatti e i pensieri di Annie...complimenti il capitolo è davvero bellissimo <3

02/02/13, ore 21:36

Tredici giorni. Hai aggiornato tredici giorni fa e io manco me ne sono accorta.
Ormai non sono solo una folle senza possibilità di guarigione, ma anche una smemorata che non vede che la sua grandiosa amica ha pubblicato un nuovo fantastico capitolo!
Ok, ora mi calmo che a fare la vittima (che fare la vittima? Qui è tutta colpa mia!) non vado avanti.
E inizio la recensione vera e propria dicendo che Annie e Finnick (e tutti i personaggi ch nomini) sono così realistici, così simili a quelli originali se non addirittura meglio che io continuo a sospettare di un possibile scambio di persona. Magari sto parlando con Suzanne Collins e nemmeno lo so! xD
Seriamente, la scena della zuppa e tutto il resto era così vera! Me li vedevo davanti agli occhi e a momenti non saltavo addosso a Lian abbracciandolo e portandolo via dall'arena dove purtroppo so che morirà.
LIAN MORIRAAAAAAAAAAAAAAAAAA'
*momento di panico e scompiglio*
Dai Anna, non pensare a Lian ora, pensa a Finnick ed Annie che sono così dolciosi insieme!
Li fai pure dormire insieme *-*
Ok basta, sto sbavando xD
Parliamo (okay, parlo. Il mio è un lungo monologo pieno di scleri e cose senza senso) di Cloud? E' fantastica, ti giuro.
Una Capitolina perfetta, impeccabile in ogni sua sfaccettatura. Ahahh la adoro mentre sclera contro di loro!
Sai perché ti adoro, fra le altre cose? E' che sai rendere una storia incredibile facendola passare dal comico al romantico, dall'infinitamente triste (Lian nooo) ai momenti in cui trattengo il respiro aspettando un seguito.
Davvero, sei fantastica.
Ora devo andare, ma ti prometto che la prossima volta non passeranno tredici giorni, recensirò all'istante! E non provare a dire che fa niente, non è vero. Non ti sento quasi mai e sei importante per me, quindi almeno mi devo svegliare e scriverti subito, appena posso!
Ti voglio bene <3
Baci baci
Bee

21/01/13, ore 18:27

Ciao cara!!
Hai aggiornato, che bello **
Comincio col dire che questo capitolo mi ha distrutto.
Non fraintendermi, è a dir poco stupendo! Però non puoi fare certe cose, eh! Che cavolo x°D
Comunque andiamo con ordine:
la prima parte è molto carina. Le descrizioni sono fatte benissimo e il risultato è che ho l'acquolina in bocca :Q__
Vorrei tanto cenare insieme a loro çwç
Quanto sono ttteneri! <3
*me piange e si scioglie*
No, non per per dire: ma li fai anche dormire insieme!?
Sei fuori di testa, così mi uccidi *W*
Arhcnddfi fikfdokfdo dkdk uuhuhu!
E ora veniamo alla seconda parte T-T
Quanto dolore mi dai, scrivendo certe cose... come si può scegliere tra Lian e Finnick? COME?!
Oddio quant'è bello Finn quando dice ad Annie che è tutta colpa sua se è stata sorteggiata!! *Q*

Concludo dicendo che le tue storie sono pericolose per la mia salute mentale, ciò nonostante
posso passare sopra questo trascurabile particolare e continuare a seguirti e ad adorarti ^^
Vero che posso?
Si, certo che puoi.
Grazie.
Prego (?)
Bene, BAAAASTA.
Forse è ora di finirla, alla prossima!
-Me.

21/01/13, ore 14:59

Ciao, ti adoro, ciao!
Sia lodata Light Rain, ha aggiornato ^^
Stavolta non voglio arrivare in ritardo LOL, quindi ecco la mia recensione più puntuale del solito :3
Ok, come prima cosa vorrei dirti che i tuoi capitoli lunghi non sono un problema per me **
Mi sono fatta fuori questo in cinque minuti, ormai sai che sono peggio di una morfaminomane! :D
Adesso parliamone (quasi) seriamente: é la dolcezza proprio. L'ho amato. E come poteva non succedere?
All'inizio si notava quell'aria di casa e di Distretto Quattro che Annie sente nella stanza, e sinceramente avrei voluto ficcare un calzino in bocca a Cloud se fossi stata lei u.u Annie che non vuole mangiare  e Finnnick che le riempie il piatto, tessoro çwç
Lian é la sua mietitura vista da tutte le angolazioni. Mi hai un po' ucciso.
Però poi mi sono ripresa con l'accompagnatrice scandalizzata come al solito, sono fidanzati cara, fi-dan-za-ti *ripete la parola piano gongloando come un'oca* °w°
Avresti dovuto vedermi: urlavo come una pazza per la casa, con i cuori al posto delle pupille. DORMONO INSIEMEEE! *Q* <3
Ti ucciderò Snow >:|
Ok, veniamo alla fine, il punto dolente. Sono rimasta un po' perplessa all'inizio, ma poi ho capito tutto il piano del nostro Finn.
Si, Annie, Finnick ti conosce senza dubbio troppo bene çwç
Detto questo ti saluto cara, al prossimo sclero capitolo! :D
Baci, complimenti ma soprattutto zollette :'3

20/01/13, ore 21:45

Ciaooo c:
Ovviamente questo lunghissimo capitolo mi è piaciuto, cosa pensavi? Ahahahah

Giuro che all'inizio ho cominciato a leggere, poi mi sono fermata e ho riletto perché non riuscivo a capire. Ma non sono a casa, c'è già stata la mietitura, o me lo sono inventata io?
Solo quando poi hai nominato Cloud sono cascata dalle nuvole e ho capito che ci trovavamo sul treno diretto a Capitol City. Perchè hai descritto la scena iniziale in un modo così "familiare" passami il termine, che mi ha riportata nel Distretto 4, e come dice Annie:
"Se non fosse per gli urletti isterici di Cloud che mi rimbombano nelle orecchie sarei abbastanza sicura di trovarmi a casa mia, nel Distretto 4, nel bel mezzo di una simpatica cenetta in famiglia."
Ci sono cascata anche io lo ammetto, e questo testimonia il fatto che sei riuscita a descrivere molto bene questo pezzo, mi sono immersa nella situazione a tal punto che sono tornata nel distretto anche io :)

Oddio posso dire che Cloud mi fa morire da ridere (situazione drammatica a parte), sempre a stuzzicare la povera Annie, sempre scandalizzata ahahahah Finnick ha ragione, la maggior parte della gente di Capitol City ha qualche rotella fuori posto.

La parte conclusiva mi ha sorpreso e mi è anche molto piaciuta. Mi ha sorpreso principalmente per l'ultimo discorso tra Finnick ed Annie, quando lui le chiede di scegliere. La cosa brutta è la tragicità perché in tutti e due i casi il finale sarebbe devastante (poi noi sappiamo già come finisce). Ho recepito l'angoscia di questa scena, l'hai descritta davvero bene :)
E poi Finnick che si da la colpa... povero cucciolo (ahahahah esce fuori la mia parte tenera)

In conclusione un bel capitolo di cui ho apprezzato particolarmente la parte iniziale che ti "riporta a casa" e quella finale dove hai descritto perfettamente la tragicità della scelta che dovrà compiere Annie :D
Quindi ho finito e mi dileguo, aspettando con ansia il prossimo capitolo ^__^

Alla prossima
Un bacio
Debs

28/12/12, ore 22:39

Tu non hai idea.
Essere un lettore di Fannie é estenuante. T-T
Però forse l'idea ce l'hai no? :)
Allora *si schiarisce la voce*: mi devi perdonare, ma seriamente, perché sono in un ritardo bestiale e ti lascerò anche un commentino più corto del solito (dannate sorelle che manipolano il computer! >.<). Mi é piaciuto tanto tanto tanto e questa non é proprio una novità. Mi é piaciuta moltissimo la continua ripetizione di "Andrà tutto bene", ed il fatto che ci creda solamente quando é Elian a dirlo é così carino :'3
Oh, Lian, NHOOO. Non il bambino che é riuscito a fare amicizia con Annie mentre lei giocava con i sassi T-T
Commentiamo qualcos'altro, o mi deprimerò troppo per il nostro povero piccino.
I momenti pieni di fluff sono impagabili ^^
Vogliamo parlare di Finnick ed Annie che limonano allegramente nel treno? Parliamone! **
- Per la miseria Cloud stai zitta! - Vai così Finn, fatti valere u.u
Ha le sue ragioni di essere irritato anche in una situazione del genere mi pare.
Il mio momento preferito in assoluto? A dire la verità é un attimo che forse per altri non ha tutta questa importanza.
Quando Annie sente Finnick gridare - Dov'é? Dov'é lei? -
Ho sentito solo in quel momento tutta (ma proprio tutta) l'angoscia, la tristezza e la disperazione.
In una sola frase. Questo in sintesi significa che AMO questa storia AMO il capitolo, ma soprattutto AMO te ed il tuo modo di scrivere.
Con una frase sei riuscita a farmi commuovere per l'ennesima volta <3
Bacioni ai sassi color della pece (bleh?), e che la fortuna sia a favore di Annie, Finnick e Lian çwç

*scusa per il ritardo, scusascusascusa*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]