My Beautiful Storm
di troublefollows

15/04/13, ore 18:52

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:19 pm)

26/02/13, ore 21:31

Oh mamma!E' qualcosa di meraviglioso questa storia!Meno male che mi sono decisa a leggerla!Stavo guardando un po' le storie
che hai tradotto e ho visto questa.Ultimamente non leggo cose non rosse ma questa,Dio,ne è valsa proprio la pena!E' a dir
poco meravigliosa!E' un peccato davvero,davvero,davvero,davvero enorme che non la continui!
Spero proprio che deciderai di aggiornarla perché è proprio bella e mi ci sono fissata!
Amo questa Bella così diversa,originale,bizzarra!E anche questo Edward.Complimenti davverooo!
Spero con tutto il cuore di leggere presto un altro capitolo!Un grande bacio

14/11/12, ore 14:33

....e anche qui non ti sei smentita :-) magnifica storia spero di leggerti presto un bacio Jusy

01/11/12, ore 23:17

appena scoperta e letta tutta d'un fiato.
 ti prego dimmi che non l'hai abbandonata come traduzione. questi edward e bella sono adorabili...

29/09/12, ore 16:55

Ciao,
sono molto felice che tu abbia ripreso a tradurre questa dolcissima storia....mi mancava tanto! E' divertente rivivere attraverso i protagonisti i "drammi" adolescenziali e sentire il cuore battere all'impazzata per il ricordo del primo amore! Edward giovane è tenero e casinista e Bella adulta è un po'  "discola" visto che legge di nascosto il diario di Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il tempo che dedichi a questo racconto........
A presto,

Valeria

28/09/12, ore 17:50

uuuhhh... ci voleva proprio un tuo capitolo, ci stavo pensando l'altro giorno. Che dire... io adoro la tua storia, è scritta benissimo e i tuoi Edward e Bella sono adorabili!! Sapevo mentre leggevo che con quella scenata Bella avrebbe fatto colpo su Carlisle... chissà se dire che la trova "simpatica" significa anche accettarla nella vita di Edward!
bellissimo capitolo, Edward è così tenero che a volte sembra proprio un bambino!
complimenti ancora! alla prossima! ;)

28/09/12, ore 17:15

Ciao,
bentornata! dunque... prima di tutti ci sarebbe una razza da trasformare in ragazza nel discorso delirante di Bella verso la fine prima di rendere Edward confuso.
ritorno a dire che questi spezzoni di vita, questi shot messi a caso con un minimo nesso logico e temporale, sono davvero bellissimi. e Edward è davvero un tenerone (tranne che con il padre). mi piacerebbe capire meglio cosa è davvero Eddino. mi fa pensare che sia un genio della musica, un piccolo Mozart.
okay, alla prossima

12/08/12, ore 11:57

Ciao,
delizioso questo capitolo di gelosia adolescenziale.
non ho capito come si è sviluppato il silenzio tra i due... lui non parlava perchè era imbarazzato da eventuali brutte figure alla festa e dopo e lei non voleva infierire e poi il silenzio è diventato un muro? ho inteso bene? ti sarei grata se mi chiarissi questo dubbio. il resto è di un tenero che il tonno rio mare che si taglia con un grissino è qualche cosa di granitico!
alla prossima

06/08/12, ore 00:41

Ciao,
questo capitolo è stato davvero chilometrico... mi sono quasi spaventata.
la parte dell'ubriacatura è davvero esilarante "Via quelle tettacce da me!" stile vade retro satana... ci mancava solo il crocifisso e l'aglio!
Dio! quanti problemi che si fanno questi due... magari aver trovato il diario prima, ci si sarebbe risparmiati un sacco di grane! ha ragione Bella.
torno a ripetere che questo modo di scrivere la storia è molto carino.
detto questo, aspetto bree...

05/08/12, ore 23:21

oddio... ma che divolo vuole fare Bella? ed Edward? e chi caspita è questa Bree Turner-Tannet-Toner? non la voglio!!!! E un ostacolo tra Edward, Bella e la mitica pomiciata, no-no-no!! Bisogna eliminarla, subito! Preferibilmente usando Tyler come arma! :)
ok, a parte i miei vaneggiamenti... questo capitolo è stato fantastico! Edward mi ha fatto morire, comico e superfigo, cosa vuole di più dalla vita Bella?
e poi lei almeno ora  ha capito che l'amicizia di Edward è ben diversa da quella che lei credeva... anche se non ci voleva molto a capirlo!:) Che dire... il tuo Edward è stupendo... è poi è così timidino, con le sue orecchie color fragola! *.*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando nella prematura dipartita della suddetta Bree Trotter!

04/08/12, ore 17:43

"Quell’idiota, chiunque ella fosse, non si meritava di andare a nessun ballo con Edward"...ha ha ha si é data dell' idiota da sola...porca miseria ma la mamma non poteva starsene zitta proprio sul più bello doveva interromperli!!!Edward ubriaco mi ha fatto morire dal ridere XD...non vedo l'ore di leggere il prossimo capitolo...penso proprio che sarà davvero interessante...

04/08/12, ore 16:52

Mio dio Edward ubriaco è uno sballo XD a parte x il vomito.... Alla prossima
P.S. mi raccomando non bere il Punch XP ci hanno messo dentro qualcosa ....
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 01:03 pm)

22/07/12, ore 15:47

Che bello anchio voglio fare una lotta di fango....certo che Bella con le sue cazzate se le può tenere per se meno male che ad Edward non da fastidio altrimenti se lo era già fatto scappare...comunque il capitolo é bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo XD...baci Noe

22/07/12, ore 15:20

Ciao,
ma quanto sono teneri questi due? certo che Bella, per rovinare il momento topico con sproloqui senza senso non ha pari!
lui è di un cotto, che il prosciutto affumicato, in confronto sembra un san Daniele.
questo genere di capitoli con il ricordo personale di Bella e i pensieri chiari di Edward all'inizio sono davvero bellissimi. non ci sono sorprese, ma leggere i pensieri di lui e i pensieri di Bella e i suoi pensieri e comportamenti tipici della cotta adoloscenziale è davvero un bel modo di impostare il racconto.
ok, alla prossima!

22/07/12, ore 13:38

adoro questa storia!
l'autrice è fantastica e grazie mille a te che la traduci :)
mi sono davvero innamorata di questo edward *------------------*
spero posterai presto, non posso attendere, anche se vado a sbirciare i capitoli in inglese.
Non resisto, sono terribile ahahahah.
un bacio, athena,