Breve lettera di una ragazza innamorata
di MoeMoe

01/07/12, ore 16:19

E...E' fantastica, davvero. Con poche righe si comprende tutto ciò provato dalla tua amica. La capisco, da poco ho passato una situazione simile con la mia amica ma deve farsi coraggio e dare quella lettera e poi...andrà come andrà.
Ancora complimenti per la bellissima lettera e in bocca al lupo.
Nut<3

01/07/12, ore 15:02

Che bella :) tutte le ragazze hanno trascorso dei momenti così, semplici visti da fuori ma complicati, duri,e alcune volte tristi dentro. è bella perchè con semplici parole hai rappresentato ciò che si prova, quei sentimenti che ti rendono felice e poi triste con la stessa rapidità di un fulmine. che scriverai altre storie così ciao :)

01/07/12, ore 00:23

*_* oh mio dio,ma è una lettera bellissima,commovente direi!Si capisce,nonostante le brevi righe,cosa prova questa ragazza e se il ragazzo in questione le dirà così puoi anche mandarlo a fanculo ù.ù beh,spero che ti abbia fatto piacere questa recensione e baci!

30/06/12, ore 22:37

Bellissima, davvero. Non ho parole. Io, fossi al posto della tua amica mi mangerei le paure e gliela invierei. La paura di essere rifiutati è grande e terribile, ma a parer mio rimanere nel dubbio è ancora peggio. Nessuno può mai sapere cosa ci riserva il futuro, no? Se lui non la accetta, allora mi dispiace dirlo ma è scemo e idiota. Punto.
Spero di essere stata d'aiuto.
Buona notte.
Dania.

PS: ricorda cara amica di MoeMoe, il nostro peggior nemico siamo noi, non chi ci sta di fronte.

30/06/12, ore 21:56

Bella bella bella.. Scrive molto bene la tua amica, i miei complimenti.
Che la inviasse, se lui la rifiuterà.. E' solo uno scemo.