Let's try again.
di Hope _

22/06/14, ore 14:12

La storia è scritta bene e l'autrice è molto brava

05/12/12, ore 23:38

Ciaoooo!! complimenti davvero =)
la FF che hai scritto è davvero bella; sono un amante della lettura e delle FF.
Questa tua storia mi ha incollata allo schermo fin dall' inizio ritrovandomi nei panni della protagonista!! sono curiosa di vedere il continuo della storia!!
un bacio

22/08/12, ore 11:18

Ehi, premetto col dirti che non capirai un tubo secco della mia recensione.

Tutto ciò mi intriga, WOOOOW.
Adoro le storie con il signorino Styles <3
E anche quelle con il mio fratellino Niall!
Comunque...
Ehi, è stupendo.
Fikissima (con il CH non mi piace) l'idea del matrimonio, adoro il personaggio di Hope.
Yeah, è la mia preferita: così coriacea, dura, mica si fa riabbindolare (?) da Harry subito (ma dopo sì, vero?)!
Non vedo l'ora che continui!
Irish xx

P.s. ci hai capito qualcosa di questa recensione?

28/07/12, ore 13:06

Ti prego vai avanti!!! La voglio con in abito fighissimoooo!!!

04/07/12, ore 11:27

Ok, devi assolutamente continuare u.u L'inizio è strabello, quindi... mi farebbe molto piacere sapere come continua :D A, e un'ultima cosa... volevo farti i complimenti per come scrivi, tra l'altro la FF "Capodanno in ascensore" è stupenda(ma no, che dico, di più, di più, molto di più!!), e spero che al più presto la aggiorni... (sinceramente non so perchè te lo sto scrivendo qui e non direttamente sulla storia, MA dato che mi andava di recensire questa, ho colto l'occasione al volo xD) E quindi... complimenti davvero, aggiorna presto!! Un bacio xx              Life in technicolor

02/07/12, ore 00:06

Beh come inizio promette bene,molto bene :) sono super curiosa di sapere il seguito,e scoprire cosa è successo tra quei due,5 mesi prima...
baci xx

30/06/12, ore 22:50

Come inizio mi ispira, è molto interessante:) Sono curiosa di scoprire quale sia il motivo per cui Hope e Harry si siano lasciati! Comunque continua, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.